Page 25 of 26 FirstFirst ... 15212223242526 LastLast
Results 361 to 375 of 387

Thread: [FLAME] considerazione

Quote Originally Posted by Hypno
    Pero', alle 11 un gran bel treno da 100 pg, quello si che e' orgoglio.
    Pd l'Italia e' proprio una repubblica fondata sull'ipocrisia

ciauzzzz
    Non c'e' bisogno di alterarsi...
    Cmq tanto per dovere di cronaca, ripeto per la 100esima volta (le altre 99 sono sul forum di GR) che il treno partiva solo dopo essersi schiantati 2-3 volte contro un numero improponibile di nemici. Sta cosa del treno alle 11 non esiste... mai stabilito treno a priori, se ce n'era bisogno si faceva regroup a crim e via.

Sono daccordo sul fatto che probabilmente e' una trovata amorale fare un treno di 60 persone per ripulire tutto, ma francamente dopo avere rellato 3 volte di fila contro il quadruplo degli avversari non torno per l'ennesima volta in 1-2p a porgere l'altra guancia.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma si dai, ripercorriamo la storia di Vortigern ( ) così sto thread lo facciamo arrivare a 1000 pagine

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Ma si dai, ripercorriamo la storia di Vortigern ( ) così sto thread lo facciamo arrivare a 1000 pagine

shhhh poi che fo in ufficio seno hggh
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    HAHAHAHA anzi

Tu ne sei un degno rappresentante
    Bravo, ora tu dimmi in cosa?
    Se vuoi affrontiamo anche i vari argomenti riguardanti che ne so, raduni di 450 pg ad excalibur per difendere le relic, dove sistematicamente il server crashava.
    ahahahah
    Scusa mi altero eccome dove sti personaggi, mi hanno rovinato il gioco per il loro per 2 anni.

ciauzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io mi ricordo tutte le volte che provavamo a gatare Hadrian ci andavamo almeno in 2fg e mezzo, noi LDM e GoD. Altrimenti vs 3fgYCC si rellava fissi.

Quante volte ci stavamo solo noi e sistematicamente arrivavano 5-6fg sticcati.....RH+Falchi e un'altra gilda piccina che un mi ricordo.

Neme rivava con trenino ciuff ciuff a pulire Emain, mi ricordo il periodo che giocava a Swg e i server erano down...arrivava leggeva mega raduno e faceva la transiberiana.

Tutti a casa.

A Odino ci stavano ally ADG e ritonfa anche li.....divertimento 0

Il maggior divertimento è stata estate scorsa.....giocare in 12 max 16 la sera...vedevi inc bellissimi e aspettavamo fissi i pr con le gambine a Bleed che puntualmente rispondevano all'appello verso le 01,00.

I treni li hanno fatti tutti, tanto appena sucavi tornavi il doppio....e quando dico tutti sono tutti.
    E tutti lo fanno, la tanto decantata america pure si piega a questa legge.

TUTTI, il perchè?
    Rellare fa sucare, sucare fa incazzare e quindi l'altro deve morire a costo di staccare la spina del SUO pc.

Warrant Officer Rob's Avatar

Bravo, ora tu dimmi in cosa?
    Se vuoi affrontiamo anche i vari argomenti riguardanti che ne so, raduni di 450 pg ad excalibur per difendere le relic, dove sistematicamente il server crashava.
    ahahahah
    Scusa mi altero eccome dove sti personaggi, mi hanno rovinato il gioco per il loro per 2 anni.

ciauzzz
    ma ti rendi conto che arrivi a dire che portare tutto un reame in difesa di proprie reliquie ti ha rovinato il gioco? Se il server crashava colpa nostra o del server? http://forum.gamersrevolt.com/imm.php?z=32439 <- Hadrian eh...
    Last edited by Rob; 28th April 2004 at 15:29.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by Shub
    .

Neme rivava con trenino ciuff ciuff a pulire Emain, mi ricordo il periodo che giocava a Swg e i server erano down...arrivava leggeva mega raduno e faceva la transiberiana.

.
    quante cagate che dici c'era la gente in gilda che a furia di schiantarsi contro treni tutte le sere quittava dalla disperazione e dopo due ore di rell contro treni vieni a incolpare me dei treni hibby?
    ci mancherebbe altro che poi non si torna in 100 a fare rellare quei 4 mocciosi paciocconi che non sapevano altro che giocare cosi..
    9 volte su 10 gli alb che rellano sono sempre aumentati
    10 volte su 10 a parte giusto 1 2 gilde forse i mid dopo un rell aumentavano
    sempre la stessa gente sempre le stesse gilde..
    certo dopo li si fa passare la voglia finche non staccano la spina al pc ci mancherebbe altro o la voglia era solo la nostra che doveva passare?
    se tu ora avessi ragione con il tuo ragionamento saremmo andati su un server in un ultra superiorita numerica dove lo zerg regna sovrano..
    invece siamo su 1 server dove mid prende pizze in faccia + o -
    dove le rellate non si contano nemmeno ad usare sia le dita dei piedi che delle mani.. e dove si cerca di tornare sempre in 8 16 per giocarcela e divertirci.
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    ma ti rendi conto che arrivi a dire che portare tutto un reame in difesa di proprie reliquie ti ha rovinato il gioco? Se il server crashava colpa nostra o del server? http://forum.gamersrevolt.com/imm.php?z=32439 <- Hadrian eh...
    No ora tu dimmi se servono 450 pg per contrastare un RR hibbo che al massimo conta 200 pg a dirla tutta e dove si ha la sistematica conseguenza che il server cada.
    E dove ovviamente si ha il primo frame a cs e il secondo a excalibur, tutto il resto lag e crash.
    Forte, una difesa da stratega e studiata.

Vogliamo discutere di cosa succedeva se qualcuno si rifiutava di fare un gioco cosi merdoso?

Senti Neme a emain si sa che girano 5-6 grp stickati assieme e' ovvio controbilanciarsi, anche perke' a emain trovi gruppi pick-up nemmeno troppo difficile da abbattere, un conto e' volersi fare scontri grossi dove non si vince sempre eh, un altro conto e' costantemente portare 100 pg che sono 12 grp.
    Capisco che sukare fa male, rosiko anch'io non credere, ma andare ad adriano a cercare begli scontri e ti trovi l'ally che di spazza via non giustifica per forza dover zergare per vendetta, diventa sistematicamente un cane che si morde la coda pd e cosi e' stato su vorty nessuno ha detto basta, a prescindere di cosa facessero gli altri.

ciauzzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

Warrant Officer Rob's Avatar

No ora tu dimmi se servono 450 pg per contrastare un RR hibbo che al massimo conta 200 pg a dirla tutta e dove si ha la sistematica conseguenza che il server cada.
    E dove ovviamente si ha il primo frame a cs e il secondo a excalibur, tutto il resto lag e crash.

Vogliamo discutere di cosa succedeva se qualcuno si rifiutava di fare un gioco cosi merdoso?

Senti Neme a emain si sa che girano 5-6 grp stickati assieme e' ovvio controbilanciarsi, anche perke' a emain trovi gruppi pick-up nemmeno troppo difficile da abbattere, un conto e' volersi fare scontri grossi dove non si vince sempre eh, un altro conto e' costantemente portare 100 pg che sono 12 grp.
    Capisco che sukare fa male, rosiko anch'io non credere, ma andare ad adriano a cercare begli scontri e ti trovi l'ally che di spazza via non giustifica per forza dover zergare per vendetta, diventa sistematicamente un cane che si morde la coda pd e cosi e' stato su vorty nessuno ha detto basta, a prescindere di cosa facessero gli altri.

ciauzzzz
    Relics Middi spesso superavano le 300 unita'. pensa tu se adesso mi metto a contare e do un pass ad un numero limitato di persone per difendere le reliquie.. ma stai scherzando? attaccano in 300 le reliquie del reame, ed il reame dovrebbe non accorrere per il TUO piacere? non dovrebbe difendere?
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si ma io voglio ----> :Popcorn:

Lieutenant LuKas's Avatar

ciauzzzz

Svejati luce è finita era solo un brutto sogno asd
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by LuKas
    Svejati luce è finita era solo un brutto sogno asd

ne sei cosi sicuro che per voi sia finita? :ghigno1:
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Nemesys V
    ne sei cosi sicuro che per voi sia finita? :ghigno1:
    Spero con front in realtà, dato che su Gala i mid non si fanno scrupoli a fare 4-5 fg -.- dei quali 2-3 tutti 7l0++

:awk
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Do anche io il mio contributo a questo gran tocco di discussione

Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Petty Officer 3rd Class Fioer's Avatar