la seat leon nera teme di perdere il podio di auto truzza, attendo la loro contromossa![]()
la seat leon nera teme di perdere il podio di auto truzza, attendo la loro contromossa![]()
Impossibile, fai vedere l'auto che mi sa che ha qualcosa che non va :P
Io a 130km/h faccio i 16/17 km/l in autostrada, faccio i 14,5 a 140 o poco più.. e il motore sostanzialmente è lo stesso, sempre di mjet 150cv si parla.
Fai tu che a capodanno che siamo andati in toscana con più macchine stando al passo degli altri (facendo solo un pezzo, tipo 15 minuti, a 190 che ci eravamo fermati in autogrill e abbiam ripreso i nostri amici che eran andati avanti) tra autostrada, strade cittadine e extraurbane ho fatto i 17,5 di media (azzerato il trip prima di partire e controllato all'arrivo) su 1000km percorsi.. mi sembra strano che con la 147 consumi così tanto.
Idem il 1.3 mjet 90cv, con la punto in autostrada facevo i 19km/l.. t_t
Si il 230cv è uno sparo, però i costi di gestione salgono esponenzialmente.. già il 1.4 ti assicura prestazioni ubbah (quasi 220km/h di massima e 0-100 in 8 sec) ma se vai col piedino leggero consuma un cazzo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Iprezzi dei benzina nn si sanno ve?
Axet chiama i tuoi contatti e chiedi i prezzi.
axet dire a me di far controllare l'auto e' come dire al papa di leggersi la bibbia xke' nn la sa
l'auto e' perfetta e la riprova ce l'ho dal fatto che un mio amico con 147 1.9mjet 150cv (fap) fa mezzo km litro piu' di me o al max 1 km litro (preciso che io avendo i 18" ho 225 di sezione e nn 215 dei 17" ergo piu' attrito)....
nn possiamo difendere il 1.9mjet sui consumi.....nn e' un motorone da quel punto di vista, ma sa farsi perdonare nell'utilizzo e nella ottima erogazione![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Dei prezzi ancora non si sa nulla.. cmq dovrebbe uscire tra non molto, appena so qualcosa lo posto (non vedo l'ora di guidarla btw).
Se vuoi ti posso dire che la delta esce il 21 giugno
Pd ho guardato le dotazioni, quell'auto fa SPAVENTO a livello tecnologico.
Dicono che dal vivo la linea risulti molto filante, son proprio curioso di vederla
Lo so, però quei consumi mi sembrano molto strani che ti devo di
Io ho sia il DPF che i 18" (225/40/18) -_-l'auto e' perfetta e la riprova ce l'ho dal fatto che un mio amico con 147 1.9mjet 150cv (fap) fa mezzo km litro piu' di me o al max 1 km litro (preciso che io avendo i 18" ho 225 di sezione e nn 215 dei 17" ergo piu' attrito)....
Xad non so, sarà che la centralina tra bravo e 147 è tarata in maniera differente, però ti posso ASSICURARE che a 130 in autostrada faccio attorno ai 16km/l. Ribadisco, a capodanno su 1000km e spiccioli ho fatto i 17,5 di media, nonostante qualche pezzo fatto tirando :Pnn possiamo difendere il 1.9mjet sui consumi.....nn e' un motorone da quel punto di vista, ma sa farsi perdonare nell'utilizzo e nella ottima erogazione![]()
-----
beh qualche differenza di erogazione tra bravo e 147 mjet l'ho notata e lo scrissi nel 3d della bravo, nn so se ti ricordi.....
cmq c'e' da dire che la 147 ha anche una pessima aereodinamica....forse gioca a sfavore pure quello
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Tocca vederla dal vivo.
Cmq Alfa rossa ne sa.
Nero se zozza all'inverosimile
Grigio è banale
Rosso is the way
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
-----
potrebbe essere il momento per imparare ad avere il piedino leggero![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
-----
si però perchè devi consumare di più quando non è necessario?![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
-----
Free from Signature