Page 25 of 25 FirstFirst ... 152122232425
Results 361 to 367 of 367

Thread: eRepublik [browser game]

Ipnotik's Avatar

domani sarò candidato al congresso, e anche shub se mi rispondesse ai messaggi!
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

xangar ti aggiorno che nel monetary market sono arrivato a 30-32 gold

Comunque senti, ho visto che oggi non posso lavorare da te. Perchè non mi abbassi il salario e mi fai lavorare lo stesso? Volevo arrivare a 30 giorni lavorativi consecutivi, altrimenti mi tocca licenziarmi e nn ne ho voglia...mettimi anche 1 itl di salario nn mi interessa, basta che lavoro
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    xangar ti aggiorno che nel monetary market sono arrivato a 30-32 gold
    Comunque senti, ho visto che oggi non posso lavorare da te. Perchè non mi abbassi il salario e mi fai lavorare lo stesso? Volevo arrivare a 30 giorni lavorativi consecutivi, altrimenti mi tocca licenziarmi e nn ne ho voglia...mettimi anche 1 itl di salario nn mi interessa, basta che lavoro
    ok, metto 1 itl... però mi sa che è proprio a secco l'azienda... i prezzi del q2 sono scesi a 0.20 itl... assurdo
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    ok, metto 1 itl... però mi sa che è proprio a secco l'azienda... i prezzi del q2 sono scesi a 0.20 itl... assurdo
    si l'ho visto, ascolta domani molto probabilmente sarò congressman. Tu dimmi cosa può fare lo Stato per aiutare le aziende di food perchè sarà questo il mio primo scopo.
    Azzerare le tasse sul food servirebbe a qualcosa? Oppure finanziare direttamente le aziende ?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    si l'ho visto, ascolta domani molto probabilmente sarò congressman. Tu dimmi cosa può fare lo Stato per aiutare le aziende di food perchè sarà questo il mio primo scopo.
    Azzerare le tasse sul food servirebbe a qualcosa? Oppure finanziare direttamente le aziende ?
    non so che poteri abbia il congresso nella v1... sicuramente mettere l'embargo a quelle aziende estere che cercano di far collassare il mercato del food italiano, ma quello deve comunque essere votato e poi messo in atto dal presidente...

di sicuro ora il mercato del food è in ginocchio
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    non so che poteri abbia il congresso nella v1... sicuramente mettere l'embargo a quelle aziende estere che cercano di far collassare il mercato del food italiano, ma quello deve comunque essere votato e poi messo in atto dal presidente...
    di sicuro ora il mercato del food è in ginocchio
    ci vuole la guerra
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

se parte la guerra la romania ci apre

Page 25 of 25 FirstFirst ... 152122232425