Page 25 of 26 FirstFirst ... 15212223242526 LastLast
Results 361 to 375 of 385

Thread: Ma che bello turno Infrasettimanengi (10° turno serie A)

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    preferisco la mia teoria
    Ne hai una altrettanto complottista anche per il 5-1 della juve alla (ex) seconda in classifica?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ne hai una altrettanto complottista anche per il 5-1 della juve alla (ex) seconda in classifica?
    Si io direi perchè MArotta è in odore di BiancoNero
    (via agli insulti)
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander peluche's Avatar

guarda Incoma al di la dei gomblotti, le due partite mi sembrano cosi tanto diverse che mi sembra strano che uno della tua intelligenza le tiri fuori anche solo per far finta polemica

guarda Incoma al di la dei gomblotti, le due partite mi sembrano cosi tanto diverse che mi sembra strano che uno della tua intelligenza le tiri fuori anche solo per far finta polemica
    Non ho visto nessuna delle due, sto cazzeggiando al buio infatti, giusto per far passare sto venerdì mattina, voglia di lavorare quasi zero. E su news nulla di interessante per ora.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Se Ferrara ha capito la lezione (o se Lippi ha deciso che la formazione gliela deve proprio scrivere, che se gliela dice a voce magari Ciro si sbaglia)
    Easy...
    Ha vinto più Ferrara con la Juve in champions in 3 giornate che mourunho in 2 anni all'Inter!
    Smettetela di fare polemica dai! Se la Juve gioca bene è anche merito dell'allenatore, se gioca male è anche colpa sua.
    Non è che ogni volta devono continuare insulti a ruota solo per il gusto di presa di culo..
    mmmmm forse si!

saltaproc's Avatar

E su news nulla di interessante per ora.
    aspetta che esca uno degli altri 3 nomi

uff il mio tentativo di fare polemica non è fallito miseramente
    Il Mio Vangelo

Non ho visto nessuna delle due, sto cazzeggiando al buio infatti, giusto per far passare sto venerdì mattina, voglia di lavorare quasi zero. E su news nulla di interessante per ora.
    basta dirlo che mi ci metto d'impegno

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    aspetta che esca uno degli altri 3 nomi
    Era uscito Gasparri ma pare sia una bufala...

saltaproc's Avatar

Era uscito Gasparri ma pare sia una bufala...
    a ecco..spe che vo a spernacchiare il mio collega

Leo, chiamatelo il 'rigeneratore'

09:47 del 30 ottobre

Claudio Villa/Getty Image Dietro il momento positivo rossonero c'è il lavoro del tecnico. Da Dida a Borriello ha rilanciato mezzo Milan. Sono molti i calciatori di nuovo alla ribalta: tra i portieri c'è Storari e in difesa anche Oddo, Kaladze e Antonini. A Leonardo adesso restano solo da rilanciare Huntelaar e soprattutto Ronalinho, brasiliano alla ricerca di se stesso. (Corriere dello sport)

---- Per l'ultimo io punterei alla Rottamazione definitiva
    Il Mio Vangelo

Lieutenant DiamondK's Avatar

cioè il Palermo nella ripresa si mette a giocare, fa 3 gol, e poi cosa fa nel "momento di massima difficoltà" dell'inter? si ferma.
    e subisce quel "gol": con maicon lasciato trnaquillo a umiliare Pastore, e Kjaer e Migliaccio che invece di intervenire si girano.
    poi chiaramente il palermo ricomincia a giocare.
    è tutto un fottutissimo gomploffo
    ma va che tu sei allucinante eh, vedi complotti ovunque
    L'inter nel primo tempo ha dominato non c'è dubbio, ma siccome stiamo parlando dell'inter, nel secondo tempo si sono seduti tutti e abbiamo preso 3 gol, santon ha fatto due cappellate e abbiamo preso 2 gol.
    Il pubblico di san siro è davvero difficile, infatti non ha fatto altro che urlargli dietro ogni errore che faceva, quindi essendo ancora giovane è andato in crisi.
    Miccoli davvero 2 bellissimi gol.
    Dopo 3 gol grazie a dio ci siamo risvegliati dal coma e Maicon (quanto cazzo è forte sto giocatore) ha imboccato la sua corsia preferenziale per regalarci il 5 gol
    On iMac 21,5"

Randolk's Avatar

Pare che dopo il 4-3 siano partiti dei fischi dalla curva di cerebroesenti diversamente dotati.
    Questi qui si meritano una decina d'anni di europa league e Fontolan prima punta.
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Pare che dopo il 4-3 siano partiti dei fischi dalla curva di cerebroesenti diversamente dotati.
    Questi qui si meritano una decina d'anni di europa league e Fontolan prima punta.
    Spoiler

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    ma va che tu sei allucinante eh, vedi complotti ovunque
    L'inter nel primo tempo ha dominato non c'è dubbio, ma siccome stiamo parlando dell'inter, nel secondo tempo si sono seduti tutti e abbiamo preso 3 gol, santon ha fatto due cappellate e abbiamo preso 2 gol.
    Il pubblico di san siro è davvero difficile, infatti non ha fatto altro che urlargli dietro ogni errore che faceva, quindi essendo ancora giovane è andato in crisi.
    Miccoli davvero 2 bellissimi gol.
    Dopo 3 gol grazie a dio ci siamo risvegliati dal coma e Maicon (quanto cazzo è forte sto giocatore) ha imboccato la sua corsia preferenziale per regalarci il 5 gol
    k

ahahaha Fontolan

Page 25 of 26 FirstFirst ... 15212223242526 LastLast