A vincere sul forum
Fatti na canna Mc che a me del mouse o del pad non me ne frega un cazzo,ma Kali che va in debito di ossigeno mi diverte
A vincere sul forum
Fatti na canna Mc che a me del mouse o del pad non me ne frega un cazzo,ma Kali che va in debito di ossigeno mi diverte
no il movimento non è l'unica cosa da considerare: nel pad come nel nostromo per il movimento si usa solo il pollice, lasciando libertà di premere il resto dei tasti utili senza influenzare minimamente il movimento dato che il pollice resta ben piantato sullo stick\crocetta
certo usare la tastiera solo per wasd e bindando tutto su un mouse con 4-5 pulsanti extra comodi da raggiungere ppuò essere un'altra soluzione ottimizzata, sto solo dicendo che mouse+tastiera tradizionali NON sono così tanto meglio di un pad
non capisco quale sia il problema della tastiera per gli fps. wasd è ottimo poi non è che ti servano altri centomila tasti. e comunque sono tutti a portata di dito. Hai a disposizione comodi comodi shift, ctrl, alt, barra, "q" ed "e"...che ti serve ancora?
Qualsiasi fps che necessiti di più tasti non è un buon fps
@salta: l'aveva scritto nel post di morgan...
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Uahuauau warbarbie epicfail again!!
poi lol@debito di ossigeno uahua quando semplicemente non ci arrivi,non puoi proprio farcela e non e' la prima volta che lo si nota LOL
non so come sia BC2 su console, ma dall'esperienza di altri FPS che ho visto giocare su console l'hitbox è molto più ampia rispetto al corrispettivo per pc, il che sta a significare che colpire gli altri è molto più facile rispetto al pc, dove se non punti esattamente dove sta il nemico non lo colpisci
il discorso è tutto qui, giocare su console richiede uno sforzo di concentrazione e precisione minore rispetto al pc
E' per questo che chi fa il pro sugli FPS per console, è di per se un feeder su PC.
FPS = PC.
Kuro te ce prendi le pizze ovunque, pure sul DS, cazzo parli a fa pd![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ci metto ben poco a chiuderlo se non la piantate.
"not even death can save you from me..."
cmq. it.
l'an94 è un'iradiddio.
appena fai il 15 e metti i proiettili potenziati vedi che numeri![]()
ma i bonus so scazzati? in teoria al 12 dovrei avere body armor disponibile ma non la ho mica >_>