Page 25 of 27 FirstFirst ... 1521222324252627 LastLast
Results 361 to 375 of 393

Thread: [Launch Center] Super Street Figher IV

Lieutenant Commander Devon's Avatar

omg

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

se è maggiore di 24 pollici lagga di default

puoi provare ad attaccarla in vga

Tu posta tutto shagaz che vedo di darti una mano

cmq il gioco mi sta un po stufando..troppo difensivo per certi versi e i difetti che non mi piacciono...poi io mi sono impippito in maniera atroce e l'ultimo torneo lho giocato proprio da sciocco,andando ad attaccare quando ero in vantaggio invece di gestire

In sto gioco se vuoi attaccare devi avere un pg con qualche tipo di meccanica che ti consente di farlo akuma(pg + forte del gioco,ha tutto..la spazzata è sgravatissima e ti procura il knockdown per il vortex) ryu(zoning di fireball di dio,contrasti a terra assurdi ..c.mp è DIO) sagat(vabbe) rufus(dive kick) zangief( )abel dittatore(scissor kick piccolo è un cheat..in teoria sei a 0 quindi neutro ma in pratica è in vantaggio...poi ha mille opzioni per scappare su wake up)

Poi aspetto i video del torneo fatto a Milano ..finale loser finiti tutti i round per time over in un mirror guile

con questa news forse vedremo un darkstalker nuovo o un cvs3 ma chi sa tra quanti anni http://www.eventhubs.com/news/2010/j...er-franchises/

Per ora seguo anche lo sviluppo di kof13
    Last edited by Gramas; 13th June 2010 at 20:32.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

e ma così il link da 1 frame di abel F+MK dash FP non mi viene quasi mai

Quote Originally Posted by Gramas View Post

cmq il gioco mi sta un po stufando..troppo difensivo per certi versi e i difetti che non mi piacciono
    quel che dico pure io
    poi quando riesco a farti vede come gioca drako capisci

e cmq l'online fa veramente merda, non posso migliorare cosi, tanto vale che lascio perdere e gioco ca caso quando mi va

competizione online per me è bella che finita da quando ho smesso q3
    imo i giochi al giorno d'oggi non sono bilanciati per offrire un multiplayer competitivo decente, e quindi gg
    Last edited by Devon; 13th June 2010 at 21:21.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

si gramazio cambia gioco che finalmente giochiamo insieme
    io mi so messo da poco su BBCS, se ti va lo proviamo insieme, tipo un sabato vieni da me.

è uscta la patch con la modalta' Torneo
    è abbastanza carino, pero soffre cmq dei problemi del network (aka "impossibile collegarsi")

ieri ne ho provato uno
    ultimo scontro per le qualificazioni
    i match prima tutta gente semi decente ma totalmente fattibile
    arriva il mio turno
    Vega 10800bp 5600pp

non sapevo che cazzo fare e ho perso tristemente

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    si gramazio cambia gioco che finalmente giochiamo insieme
    io mi so messo da poco su BBCS, se ti va lo proviamo insieme, tipo un sabato vieni da me.
    bb mi sembra un legno inoltre nn lo posso giocare su 360

Continuo a giocare a ssf4 eh...per chi vuole giocare su 360 sono sempre disponibile

aspetto kof13...mvc3 da giocare in cazzeggio(quello secondo me ti piace shagaz)

mvc2 da quanto ho capito e mi hanno spiegato era una festa di team sgravo e rincorsa alla infinita(nn credo ci siano in mvc3)con 0 spacing o zoning

preso da un altro froum

ora per la gente che non ha mai messo mano a MvC: lo sviluppo della fase di gioco è completamente diverso dai classici SF, Kof, ecc...
    tutto si basa su pressione, lunghezza delle combo e assist. per esempio Tatsunoko vs Capcom è la versione in piccolo di MvC2.
    c'è da dire che per quanto visto nei pochi video di gameplay di questo nuovo capitolo il gioco sembra ridurre gli aspetti che "degeneravano" il predecessore e aggiunge qualche trick che potrebbe "innovare" il gameplay.

l'unica pecca che in molti casi potrebbe penalizzare il tutto è il fatto che i 4 tasti base non sono più LP-HP + LK-HK ma solo L-M-H + colpo che rialza per le Arial Rave. percui ad esempio in base al pg un colpo stand medio potrà essere calcio o pugno con differenze range che lo avantaggeranno/penalizzeranno.

aspetti che sembrano migliorare il gioco:
    - cambio del pg nelle arial rave
    - le combo tolgono decisamente meno
    - meno invasione degli assist (ma questo è tutto da vedere col tempo)
    la skill, se vogliamo considerarla tale (anche se per me non lo è) è il riuscire a ficcare in match ste infinite assurde da dattilografi, però capite che non può essere considerata skill, per quanto difficile uno si mette 4 ore al giorno a far pratica di sta roba e alla prima entrata è finito il match

probabilmente sì, la questione spacing si è completamente sputtanata con l'introduzione estrema degli striker (una merdata che rovinò anche i kofs se ben ricordate, solo nel 2001 lo striker system aveva un senso), nel senso che era già due capitoli che esistevano (però il gioco era un tag match e per chiamare lo striker dovevi essere FERMO A TERRA, inoltre erano inutili), tuttavia in mvc2 misero sta possibilità di chiamarli più liberamente (es mentre si fa jump in ecc...stile kof 2000), va da sè che le aperture te le saresti create con un mix di strikeraggio - hit confirms più o meno random....il fattore confusione REGNA in quel gioco, in certe situazioni ci sono QUATTRO personaggi su schermo (i due che giocano e i rispettivi striker), una porcata insomma

i due video che ho preso sono pure randomissimi, cioè quello americano già rende l'idea ma vi assicuro che è nulla, solo che non c'ho voglia di cercarne di "migliori"...certi match finiscono in molto meno non solo per la questione delle infinite, ma per il killeraggio degli striker....mi spiego meglio

player A chiama lo striker, player B con mossa *random* riesce a interrompere l'attacco dello striker, lo striker cade per terra ----> dovrebbe subito uscire da schermo, tuttavia deve avere il tempo di rialzarsi e andarsene = player b se ha atterrato anche il char giocante può darsi alla pazza gioia scaricando l'ira sullo striker, che però in mvc2 ha una lifebar come tutti i char, quindi se muore ciaociao, un char in meno

tl:dr come dice aede giocarlo "for fun" può starci, pensare di prenderlo seriamente è una mazzata nei coglioni
    Last edited by Gramas; 18th June 2010 at 00:10.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

si infatti sto seguendo per mvc3

devastation 2k10

1)marn (dudley)
    2)valle (ryu)
    3)juicebox (abel)

http://www.djwheat.blip.tv/

dreamhack sweden

1. Luffy (Rose)
    2. StarNab (Fei Long)
    3. Ryan Hart (Guy, Ryu)
    4. Gonza (El Fuerte)

http://www.youtube.com/user/hakf#g/u

io però needdo kof13 (pronto il team babbominchia che usavo al 95 o 96 boh: leona yori kyo)

che dite lo apro il post su kof13..eh eh eh?

no che poi diventa un blog ._.
    IL CANALE DEL NATIONAL

mah kof non mi interessa particolarmente, per quanto riguarda picchiaduro aspetto mortal kombat e mvc, pero se vuoi aprilo

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma quindi l'amico tuo asiatico/romano mo che gli hanno sgravato akuma è tipo dio?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma quindi l'amico tuo asiatico/romano mo che gli hanno sgravato akuma è tipo dio?
    akuma è rimasto uguale..ha solo subito un nerf al loop(combo che entrava solo su sagat abel e zangief)

gli altri pg sono stati un po nerfati(sagat etc) mentre lui(e rufus)non sono stati nerfati e anzi rufus con l'u2 ora è proprio forte
    IL CANALE DEL NATIONAL

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

a me kof interessa, ma dove esce? ci giocavo in sala giochi un pacco di anni fa

sto mortal kombat fa molto vecchio stile e dovrebbe essere divertente. MvC3 è già mio ma ci vuole ancora.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Ma gramas sei sicuro che il 13 sia decente? ormai son 5 KoF che fan cagare a spruzzo... sembra che tutto quello che avevano costruito l'abbiano buttato alle ortiche.
    Hai infiltrati che l'hanno potuto provare o è solo una speranza tua? perchè dopo il 12... argh. Ci penso soprattutto dopo aver rigiocato qualche giorno fa a SNK vs Capcom 2 che era perfetto...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Calcola che io a kof ci giocavo in sala no clue lol,al 96 97 o quel che era con un team bimbominchia paura (kyo,yori,leona)

Aprirò un 3d per illuminarvi ma vi voglio partecipi.

sparo 2 cose tecniche del xke e x come proverò il 13

Kof mi è sempre piaciuto per la sua modalità offensivo e di pressing..cosa che ssf4 ha solo in alcune cose

Allora i 3 migliori kof direi che sono il 98 il 2002 e l'11

ora se sai i tecnicismi

l'11 è quello che mi piace meno..il tag system però era molto buono

il 98 è un grande classico e ok

il 2002 è una figata grazie ai BC cancel del maxmode

Ora in questo 13 han rimosso le critical counter del 12 e aggiunto una barra chiamata drive gauge,questa barra quando arrivi al 50% ti permette di effettuare un drive cancel e quindi di cancellare una mossa speciale o una command normal in un altra speciale cosa che di solito non puoi fare..ovviamente se sei al terzo pg,come in tutti i kof,le barre si allungano e quindi puoi arrivare a fare 4 drive cancel(2 se sei al primo pg ma a questo punto vai in HYPER DRIVE MODE)

però...

C'è anche L'hyperdrive mode che si attiva premendo B+C(proprio come nel 2k2 per il maxmoe)quando la tua barra è al massimo,il tuo pg diventa tipo fosforescente e potrà fare tutti i drive cancel che vuole entro un determinato tempo a meno che non venga colpito.. E il tuo tempo non diminuirà ad ogni drive cancel che farai(come accadeva nel 2k2).Questo è una grande modalità che permette molta profondità e attacco

Infatti nel 2k2 potevi partire da un overhead(ma anche da altra roba hitconfirmabile) ed effettuare il bc cancel e scombare la merda atomica...il mode in se costava una barra ma tirato a caso e non dentro una combo non serviva ad una ceppa,in combo costava 2 barre ma le valevano tutte

Se nel 2k2 usavi un supercancel mentre eri in bc mode il bc mode terminava...mentre nel 13 no

in questo video kyo parte da un jump in D stand C poi mi sembra df+D e ha tutto il tempo per hitconfirmare l'hyper drive mode...che parte e poi inizia combo varie stile "custom combo" ma molto meno circensi

inoltre il danno in hyper drive mode credo scali del 30% (ma cmq ne vale la pena)

Page 25 of 27 FirstFirst ... 1521222324252627 LastLast