Mc la Roma e' brutta e cattiva e si compra gli arbitri!
E poi non possono essere intercettati usano solo schede Vodafone come l'Inter ai tempi della Telecom
![]()
"not even death can save you from me..."
deve essere un capitolo del libro del portoghese "il possesso senza palla" dal nome "l'etica nel calcio: se mi straio sulle rotoie è giusto che il treno mi investa ?"
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
guarda capisco il ricongolionimento senile, ma.
la partita e' stata tremenda da arbitrare? No e' stata arbitrata tremendamente e di nervosi in campo c'erano solo i giocatori dell' inter alcuni dei quali andavano espulsi e c'era un rigore netto per la Roma.
bada visto che parli di distorsioni della realtà che i legni sono stati due mica tre, ma sono sicuro che al prossimo reply diventeranno 4.
A seguire il tuo post "etico" del fatto di chivu, ometto il whine successivo da senza cazzo di uhhhhhhh non avevamo altriiiii terzini eravamo costretti a mettere il "diversamente craniato" e quindi?
Ti ripeto se metti un portiere senza braccia allora non e' etico tirare in porta, ma che stronzate sono?
Ed infine, sempre a seguire, ecco che esci al naturale dove in una domanda retorica chiedi se e' stato un arbitraggio pro inter.
certo che lo e' stato c'erano 2 espulsioni non date (chivu a gioco fermo su toni e samuel) un gol che vi hanno dato con, non 1 ma 2 giocatori in furoigioco, che diventano 3 se si conta anche eto'o ed un rigore netto non dato alla roma su brighi.
Per essere un arbitraggio pro inter cosa doveva fare l'arbitro segnare di testa su calcio d'angolo ed andare ad esultare sotto la curva con la foto di moratti sotto la maglia?
riprenditi che stai male eh![]()
Last edited by McLove.; 29th March 2010 at 17:04.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
randlol come chobeat
onore a randolk che si è messo sotto il getto del bukkake da solo![]()