La serie è figa e fatta bene, certo ancora non è successo praticamente un cazzo nei primi 4 episodi (non ho letto i libri)
Un pò di bordello all'inizio nel capire le varie relazioni/parentele ma ora va un pò meglio
La serie è figa e fatta bene, certo ancora non è successo praticamente un cazzo nei primi 4 episodi (non ho letto i libri)
Un pò di bordello all'inizio nel capire le varie relazioni/parentele ma ora va un pò meglio
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Ragazzi ho estremamento bisogno del vostro aiuto.
Sono un niubbo da paura e finora ho sempre seguito le serie che mi interessavano in streamingcon conseguente qualità tutt'altro che eccelsa.
Adesso, io per questa serie esco pazzo, sono un gran appassionato della saga (maledetto vecchiaccio deciditi a finire i libriiiii) e mi piacerebbe da matti seguirmela nel mio bel 42" full hd e con impianto dolby da paura perchè la serie com'è fatta merita veramente.
Prima di parlare dove reperire le puntate in alta definizione, mi dovreste aiutare a capire come vederle nel televisore...
A dispozione ho una presa usb nel sintoamplificatore (onkyo) e la ps3 collegata wifi con il router, qual è la migliore soluzione?
Vi prego aiutatemi!
![]()
Last edited by Hiver; 14th May 2011 at 22:03.
E' un pò complesso.
prima di tutto se vuoi vedertela in HD , hai bisogno del sorgente HD ma questo credo fosse scontato.
Per quanto riguarda l'audio non ricordo se le sorgenti HD di GOT hanno almeno l'audio in AC3 ma se cosi fosse, avresti bisogno di veicolare l'audio sul sintoamplificatore del surround e il video sul televisore.
Considerato che se la vedi tramite Ps3 con ps3mediaserver sul pc ti perdi la possibilità di veicolare l'audio sul sintoamplificatore ( a meno che tu non abbia l'audio in uscita della PS3 collegato col cavo ottico al sinto ) , che non ricordo se ps3mediaserver è in grado di riprodurre flussi HD, e che bisogna vedere se col Wi-Fi ce la fai a trasmettere un flusso HD io ti direi di provare con la chiavetta USB sul sinto Onkyo.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Il 5° ep. conferma che stanno facendo un ottimo lavoro con la trasposizione dal libro, anche se per ovvie ragioni soprattutto in questo han dovuto riproporre il tutto a modo loro. La cosa che mi ha lasciato un pò male è che a mio avviso non sono riusciti a ricreare la tensione che permea tutte le vicende in quell'arco di tempo... soprattutto il combattimento finale, abbastanza deludente. In compenso la sorella di Cat ed il ragazzino sono stati perfetti.
Qualcuno in pm mi può dire per favore dove si procura le puntate in alta qualità?
ancora non l'ho vista, ma la prossima si intitola "A Golden Crown"
![]()
![]()
![]()
![]()