Page 25 of 117 FirstFirst ... 152122232425262728293575 ... LastLast
Results 361 to 375 of 1749

Thread: la juve ruba ora c'ho le prove ...noi abbiamo pagato invece (cit.)

Petty Officer 1st Class

Il discorso secondo me è sempre lo stesso.... se puoi dimostrare che moggi comprava le partite deve andare in galera e essere radiato, se non puoi meglio tacere(a mio avviso)...
    PS poi non è colpa mia , di ju29ro o di giulemanidallajuve se i pm e gli sbirri hanno fatto un lavoro di merda .....
    PS2 il mio pensiero è che se vuoi fare pulizia la fai bene buttando merda su tutte le società non solo su una per far vincere denti marci.

Randolk's Avatar

kratino, io ti ammiro. seriamente.
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    è implicito che a me delle carte processualu poco importa
    ti ho chiesto una tua personale sensazione, date le 3 condanne di fabiani per compravendita di partite, rispettivamente messina genoa e salernitana, e dato il noto rapporto lavorativo e personale tra moggi e fabiani, tu da persona dotata di materia grigia, hai il dubbio o no?
    Io nonn ho dubbi, io ho certezze. Mi chiedi se Moggi era un poco di buono, ossia una persona che alvorava costantemetne in quella zona d'ombra in cui si può sfruttare l'inccertezza delle norme? La risposta è si lo era asolutamente. Ma allo stesso modo lo sono TUTTI e ribadisco TUTTI i DS/DG delle grandi squadre. Gli esempi non si contano: Da Baldini e il caso Mexes o il caso Emnerson, a Branca/Oriali con i èassaporti falsi o più recentemente con ilc aso Pandev... Non parliamo del Milan di meani e dei pagamenti in nero per lentini (e secondo me anche oggi per Ibra).
    Nessuno discute che a quelal tavola si siedano persone con cui non andrei mai a cena. Di Moggi è sintomatica la storia delle puttane/interpeti per gli arbiotri ai tempi del Toro, in cui fu assolto solo per un buco della norma (l'illecito era previsto solo per le attività relative a competizioni nazionali).
    Quindi su questo sfondi una porta aperta.

Il punto è un altro: Neglli anni inquestione la Juve faceva qualcosa di diverso dalle altre squadre (e per questo era giusto condannarla e salvare gli altri) o aveva comportamenti corenti con quellid egli altri? Perché se aveva comportamenti corenti con quelli degli altri allora non dovevanoa zzerare la juve, come è stato fatto, e oggi a distanza di 5 anni si vede quanto sia pesante la sanzione, al di là della retrocessione, ma dovevano azzerare il calcio in Italia.
    Oggi le carte processuali ti dicono che calcipoli del 2006 è stata semplicemente una montatura fatta ad arte (non voglio domandarmi se per malafede o per incompetenza).
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Io nonn ho dubbi, io ho certezze. Mi chiedi se Moggi era un poco di buono, ossia una persona che alvorava costantemetne in quella zona d'ombra in cui si può sfruttare l'inccertezza delle norme? La risposta è si lo era asolutamente. Ma allo stesso modo lo sono TUTTI e ribadisco TUTTI i DS/DG delle grandi squadre. Gli esempi non si contano: Da Baldini e il caso Mexes o il caso Emnerson, a Branca/Oriali con i èassaporti falsi o più recentemente con ilc aso Pandev... Non parliamo del Milan di meani e dei pagamenti in nero per lentini (e secondo me anche oggi per Ibra).
    Nessuno discute che a quelal tavola si siedano persone con cui non andrei mai a cena. Di Moggi è sintomatica la storia delle puttane/interpeti per gli arbiotri ai tempi del Toro, in cui fu assolto solo per un buco della norma (l'illecito era previsto solo per le attività relative a competizioni nazionali).
    Quindi su questo sfondi una porta aperta.
    Il punto è un altro: Neglli anni inquestione la Juve faceva qualcosa di diverso dalle altre squadre (e per questo era giusto condannarla e salvare gli altri) o aveva comportamenti corenti con quellid egli altri? Perché se aveva comportamenti corenti con quelli degli altri allora non dovevanoa zzerare la juve, come è stato fatto, e oggi a distanza di 5 anni si vede quanto sia pesante la sanzione, al di là della retrocessione, ma dovevano azzerare il calcio in Italia.
    Oggi le carte processuali ti dicono che calcipoli del 2006 è stata semplicemente una montatura fatta ad arte (non voglio domandarmi se per malafede o per incompetenza).
    *

Petty Officer 1st Class

NAPOLI, 25 marzo – Comincia con un rinvio il Giorno dei Giudizi per la vicenda Calciopoli: la settima sezione della Corte d’Appello di Napoli ha rinviato al 20 maggio la decisione sulla ricusazione della giudice Teresa Casoria richiesta dai pm Narducci e Capuano e dal loro capo Lepore. La camera di consiglio di oggi è durata pochi attimi: niente citazione delle parti (avvocati, pubblici ministeri – sebbene il capo della Procura, Lepore, fosse presente - e parti civili) e rinvio. A questo punto la decisione della Corte d’Appello sarà preceduta dall’udienza per il procedimento disciplinare chiesto per la Casoria davati al Csm il prossimo 8 aprile e anche dal calendario delle udienze fissate. Il 19 aprile deposito delle telefonate trascritte e chiusura del dibattimento, dal 3 maggio in avanti la requisitoria dei pm Narducci e Capuano. Il tutto con la spada di Damocle della ricusazione ancora pendente.
    tuttosport.com

GG sono riusciti a fare slittare tutto per altri 2 mesi

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Gomblotto!

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Gomblotto!
    io sapevo che solitamente sono le difese a tirare fuori mille scuse per rimandare i processi, per far cadere la prescrizione, per avere più elementi di dibattito...
    searching for free time...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io sapevo che solitamente sono le difese a tirare fuori mille scuse per rimandare i processi, per far cadere la prescrizione, per avere più elementi di dibattito...
    babbe questa ha dichiarato ad un giornale che ci sono processi piu importanti da fare...
    Non entro nel merito della cosa .
    Tanto intelligente certo la tizioa non è .

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    babbe questa ha dichiarato ad un giornale che ci sono processi piu importanti da fare...
    Non entro nel merito della cosa .
    Tanto intelligente certo la tizioa non è .
    semplicemente ti da idea di quanto possa essere ridicolo questo processo, se addirittura il giudice arriva a definirlo una farsa.

meglio che non entri nel merito, infatti

Zi Piè's Avatar

Solita farsa all'itaGLIana peluche!!!!! ()

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    semplicemente ti da idea di quanto possa essere ridicolo questo processo, se addirittura il giudice arriva a definirlo una farsa.

meglio che non entri nel merito, infatti
    ho detto che non entro nel merito

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ho detto che non entro nel merito
    uomo saggio

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

e logicamente la gazzetta ritira fuori SOLO la storia della GEA...
    titolone: "Gea, condannati i Moggi" e poi "violenza privata"..
    e hanno anche avuto lo sconto della pena rispetto al primo processo.

"Caduta l'accusa di associazione a delinquere"... quindi??
    searching for free time...

giusto cosi a cazzo, son cose vecchie di un anno, però fanno sempre riflettere

ECCO la telefonata interrotta e ri presa dopo una caduta di linea:
    Moratti: Senta, io ci tenevo però a in contrarla
    Bergamo: Sì
    M. Quando lei aveva... aveva un minuto, quando le pare a lei, che passa da Mila no, mi dice lei dove B. Sì
    M. : Magari io faccio... un secondo, ma proprio... mi faceva piacere anche
    B. Sì, sì, no, anche io volevo farle, così, una confidenza, e avevo già in animo... speravo di vederla a Milano alla cena dei presidenti, infatti glielo dissi a Giacinto M. : No, quella sera lì no, ma sa che co sa? C’è anche il fatto di Giacinto, che mol te volte mi fa il piacere che sia lui un po’ a rappresentare la società B. Uhm, uhm
    M. Sembra uno scherzo, e invece così Giacinto può... può essere lui che... e al lora molte volte rischio di... di?
    B. Uhm, uhm, no, ma io non è che non volevo parlare con Giacinto, ma ho confi denza con lei
    M. No, no, no
    B. Per cui preferisco, ecco?
    M. Volevo vederla anche io, adesso?

- A questo punto cade la linea -.

M. Pronto?
    B. E’ caduta la linea
    M. Sì, sì, è caduta... no, no, ma anche io, per quello che le dicevo, vediamoci noi due, su questo son d’accordo con lei, (ri de) B. Sì
    M. No, no, vediamoci noi due, ma dopo, sinceramente, quando lei pensa di avere un momento libero, non voglio neanche?
    B. Sì, sì, lei verrà a Livorno a vedere la ga ra o la vedrà come? Perché?
    M. E non lo so, io evito sempre un po’ di venire... di venire fuori casa.
    Poi si troverà l’accordo per vedersi a For te dei Marmi, buen ritiro morattiano vicino alla Livorno di Paolo Bergamo.

AYROLDI E KAKA’ - Ricorda te Stefano Ayroldi? L’assisten te che toppò al Mondiale nel match Argentina-Messico e che venne duramente critica to da Mourinhoper l’esultan za a fine gara del pareggio Fiorentina-Inter 2-2? Ebbene emerge da una telefonata tra gli amiconi Copelli e Meani un particolare: ad un match di Champions del Milan sotto la giacca a vento indossa la maglia di Kakà: ebbene sì. Persino Meani e Copelli pen sano che sia esagerato per un direttore digara presentarsi così allo stadio.

ECCO il brano della telefonata: Meani: Certo, io dico, come “c***o”... conoscendo poi com’è l’ambiente arbitra­le, stai con la maglia di Kakà sotto la giac ca a vento?

C. Ma poi lo dice a Roberto Rosetti: no, ma viene mio figlio, viene da giù in aereo, è tifosissimo del “Milan”; ma “p*****a Eva”, stai zitto! Ma sei scemo?
    M. E’ matto, è fuori di testa
    C. Va beh, è così
    M. Ma te l’immagini questo se avesse fat to l’arbitro (come il fratello Nicola, ndr)?

Peccato che il Milan abbia già pagato

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Gomblotto! Il guardalinee aveva la maglia di Kakà

Pensa a "Gigi" l'informatore misterioso uscito oggi su Repubblica vah

Page 25 of 117 FirstFirst ... 152122232425262728293575 ... LastLast