Possiamo cacciare il culone e tenerci il dentone?
Daidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaida idaidaidaidaidaidaidaidaidai
So un pò rissosi sti nigga bene così , col sangue negli occhi![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Da Bologna a Gennaio li porti via anche con i caschi di banane
Comunque è una mia ipotesi eh, anche se non credo si verifichi visto che sostuire un 38enne con un 35enne non sarebbe troppo intelligente (anche se la dirigenza del Milan non sarebbe nuove a queste mosse).
mica vero
lunedi arriva mister segrafedo e la messa in mora viene bloccata
nn serve a un cazzo di vaio al milan
anche se meglio un vechcio come lui che un scarso come matri
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ovviamente io preferirei Matri, ma io e Slurpix non possiamo essere d'accordo per definizione su questioni del Milan.
http://www.tuttomercatoweb.com/champ...bnMuaXQtMjQ4MQ
meglio matri di lui pdpdpdp