Page 25 of 73 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast
Results 361 to 375 of 1086

Thread: Diablo III [PC]

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

era quello a cui mi riferivo,io li ho visto i primi flame

poi ovvio so come funziona diablo...ma io mille mephisto non me li faccio lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

per fortuna

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Diablo era solo il mezzo... Il resto del gioco veniva fatto sui forum. I vari sanctuary world erano cose create dai player, non dalla blizzard. Però a parte i pvers, cioè quelli che giocavano a fare mephisto run e puntavano alla ladder e passavano il tempo a tradare. il resto dei player faceva pvp, con i vari tornei etc... Io ricordo che mi allenavo a fare i duelli fino alle 6 di mattina al tempo, per poi sfidare i più forti. Al tempo si faceva il pvp per il gusto di farlo, un Po come su daoc all'inizio, dove l'unica ricompensa era la gloria, tizio ha battuto caio. Adesso se non fai punti, se non vinci l'arma sbrilluccicosa, la gente non fa nulla.

Per chi dice che diablo è sperimentazione è vero. Io prima di trovare la spec giusta ho fatto 12 paladini!!! Sbagliavi un punto e dovevi rifare il pg!!! Provavi una skill e dovevi rifare il pg!!!. Dovevi calcolare tutte le stat per usare la spada x e mettere le altre stat su vitality per avere più vita in pvp etc..

Il livello contava fino ad un certo punto. Io ricordo di non aver mai superato il lvl 81. Per pvp era sufficiente visto che battevo tutti

Poi c'erano varie visioni di gioco, c'e chi giocava hard ore echi normal, c'è chi faceva ove di continuo alla ricerca dei soj etc... Poi ad. Un certo punto è nato pure un sito vendeva le armi per soldi veri, ricordo che lo schaefer costava 300 dollari ...

ma eri il piu forte fortissimo?

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    sperimentare coi pg? ma che cazzo stai a dì, manco c'erano i respec e avoja a sperimentare rialzandosi un altro livello 90+, e TUTTI avevano le stesse build. tutti i baba turbinavano, tutte le amazzoni andavano con freccia guidata o multipla e bombardare se non la avevano alzata pura da pvp, tutti i necro andavano di bone spirit, tutti i pala avevano l'aura di ghiaccio e il charge di scudo. Ah parlo di quando D2 era un gioco attuale, non di nmila anni dopo che hanno messo qua e là qualcosa con le patch nell'era post wow, magari voialtri stavate col clementoni al tempo, bho.

e per inciso il PvP era una parte non da poco per la community in D2, ma pure in D1, diciamo pure la parte maggiore, l'end game, o mi vuoi dire che la gente si divertiva a fare 40000 mephisto run al giorno fine a se stessi? gran sfida cazzo

mi puoi dire che uno gioca a wow per il pve e non dico nulla se non de gustibus, ma se uno giocava a D2 senza pvp...bhe.. he did it wrong.
    hai fatto un reply ioioio e poi hai missato totalmente il senso del mio post: Diablo non è mai stato bilanciato in pvp, e volerlo rendere tale snaturerebbe il gioco e non c'entra un cazzo

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma eri il piu forte fortissimo?
    ovviamente c'è chi può e chi non può

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    ovviamente c'è chi può e chi non può
    ma io veramente ricordo che durante sw scappavate come conigli tutte le volte che vi facevamo BUH
    magari ricordo male eh, ma non credo
    d'altronde lo facevano tutti
    Last edited by Randolk; 5th May 2011 at 11:21.
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class DevilJack's Avatar

Ioioioioio combattetti!
    Però perdetti!

Anzi perdemmo proprio tutti del clan -.-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    hai fatto un reply ioioio e poi hai missato totalmente il senso del mio post: Diablo non è mai stato bilanciato in pvp, e volerlo rendere tale snaturerebbe il gioco e non c'entra un cazzo
    ah è un post ioioio fare notare che in un gioco che esce nel 2011 e non negli anni 90 pretendere che ci sia un certo livello di bilanciamento una volta che è previsto il pvp??

okaaaaaay.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ah è un post ioioio fare notare che in un gioco che esce nel 2011 e non negli anni 90 pretendere che ci sia un certo livello di bilanciamento una volta che è previsto il pvp??

okaaaaaay.
    Il gioco NON nasce con quello scopo, pretenderlo vuol dire snaturarlo.

Leggerti pestare i piedini sul pvp di Diablo mi ricorda quell'altro genio che diceva che SC si compra solo per il multiplayer... per quanto a tanti piaccia il PvP, tanti altri non se lo inculano di pezza e non sono minimamente interessati.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma io veramente ricordo che durante sw scappavate come conigli tutte le volte che vi facevamo BUH
    magari ricordo male eh, ma non credo
    d'altronde lo facevano tutti
    ma quando veramente noi vi dichiarammo guerra e voi tombaroli avete rifiutato... ricordo che tempo fa mi hanno linkato pure la discussione... spe che vedo se la trovo

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    ma quando veramente noi vi dichiarammo guerra e voi tombaroli avete rifiutato... ricordo che tempo fa mi hanno linkato pure la discussione... spe che vedo se la trovo
    ecco linka perchè io mi ricordo roba leggerissimamente differente, tipo che pur di non fare la guerrrrrrrrrrrrra con noi avevate dichiarato guerra a tempo di record ad un clan materasso
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ecco linka perchè io mi ricordo roba leggerissimamente differente, tipo che pur di non fare la guerrrrrrrrrrrrra con noi avevate dichiarato guerra a tempo di record ad un clan materasso
    la prima volta successe una cosa del genere mi sembra, ma tipo dopo 1 mese che abbiamo asfaltato gli altri siamo stati noi a dichiararvi guerra e avete rifiutato che bei tempi pd

povero pic, il forte dei forti che scappava davanti al vecchio

ho trovato solo sti link, non fungono +

http://www.demonsoflight.net/DolDiab...gine/Links.htm
    http://digilander.libero.it/stkoscuri/storia.html

vedi se hai ancorai l link del vostro forum

Page 25 of 73 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast