io eviterei di parlare dell'inter adesso perchè semplicemente non esiste l'inter adesso
io eviterei di parlare dell'inter adesso perchè semplicemente non esiste l'inter adesso
ribaltare una partita al fantacalcio con la doppietta di hamsik e il gol+assist di cavani (contro il gol di etoo e caracciolo) non ha prezzo... godo come un porco, grazie napoli![]()
on sono d'accordo, il panzone ha avuto N possibilità dall'inizio dell'anno e ha fatto sempre cagare il cazzo; perciò all'allenatore nn gli si puo dir nulla se non fargli i complimenti di aver avuto i cojones di aver lasciato in panca gente deleteria x la squadra
digno ha avuto le sue occasioni, le ha sprecate quindi son cazzi suoi; ormai l'unica speranza x lui di giocare è quella di fare la seconda punta, se gli sta bene ok, se no fuori dal cazzo
x quanto riguarda la sgamatura alle 2 di notte sono d'accordo in parte; un discorso del genere lo puoi fare se un giocatore è al top della forma e il suo rendimento non ne risente; invece lui gia gioca di merda, in piu si mette a fare il saltapajasso alle 2 di notte al posto di riposare dopo una trasferta di N ore
mah, anche qui la risposta ce l'hai gia imho, se nn hai gente che corre, copre gli spazi e soprattuto un equilibribrio in campo, cosa che il milan dell'anno scorso (e quello di quest'anno fino a 1 mese fa) nn aveva, il risultato è scontato indipendentemente da chi c'hai in campo.
certo sarebbero serviti come il pane l'anno scorso![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
questo non è il momento delle seconde terze e quarte occasioni
il discorso è qualcosa che va ben oltre il puro rendimento in campo
tutto gravita sopratutto attorno al rinnovo contrattuale
in questo momento la foca non rende per gli 8 pippi che prende
sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio a 7 cmq ben sopra all'effettivo rendimento della foca quest'anno
NON è indispensabile
il top player sappiamo tutti chi è e merita per il momento ogni centesimo che prende
il secondo giocatore in questo momento è ai box per perma rottura
il terzo giocatore dell'attacco in questo momento è robicoso preso all'ultimo secondo sta giocando bene
ed è + utile a come sta facendo giocare la squadra allegri
al quarto posto viene la foca
GG cazzi suoi
Mamma mia vecio quanto cazzo whini quest'anno