UFFICIALE: Valencia, dal Milan arriva Didac Vila
Ennesima minchiata....per tenere MESBLAHHHH ma ancora peggio prendere Dossena bah....
UFFICIALE: Valencia, dal Milan arriva Didac Vila
Ennesima minchiata....per tenere MESBLAHHHH ma ancora peggio prendere Dossena bah....
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Colpo della Roma: il d.s. Walter Sabatini ha perfezionato l'acquisto di Federico Balzaretti dal Palermo. Il giocatore firma un triennale, mentre al club siciliano vanno 4,5 milioni.
americani straccions (cit.)![]()
Rosella spetta un po' (CIT.)
P.s. I rometta rischiano di fare il culo a stelle e strisce a tutti a sto giro
allo stato attuale vedo
Patteggiati
Rometta
De lamentis
Prescritti
Il Milan allo stato attuale piglia schiaffi pure dalla laziee
Pato carico: "Spero che la 9 mi porti fortuna. Nessuno conosce il futuro ma io sto bene al Milan"
Pietro Mazzara - martedì 31 luglio 2012 17:17
Io lo conosco
Muori male sciomesciadavinscirre
I morti ritornano (cit.)
Un patteggiato e' per sempre (cit.)
Lotterò fino alla fine per la verità pehhhhh(cit.)
pensa che 3 mesi fà c'era chi dichiarava amore al milan e voleva finirci la carriera..
e persino chi rinnovava il contratto per altri 5 anni![]()
3 mesi
5 anni
Cosa vuoi che siano di fronte all'eternità da patteggiato![]()
cmq il nano su milan channel ha avverato tutti gli incubi della ormai squadra diversamente ricca di milano: scordatevi il passato non si vincera' un cazzo per tanti anni.
sto milan e' una barzelletta.
intanto di natale rifiuta il milan
buon colpo della Rometta su balzaretti che comunque non e' per nulla fatta non c'e' ancora accordo con la societa ma solo roma giocatore, il napoli ne aveva offerti 6 la roma salira' sul prezzo.
Lui cercava una squadra che non facesse alcuna coppa per impegni familiari e una cosa a cui fa molta attenzione quando passo dal torino alla juve lo fece perche la ex moglie era agli ultimi mesi di gravidanza e non voleva turbare nulla con un cambio di citta'.
peccato perche nella proposta di rinnovo del palermo c'era anche il fatto di dargli un posto di dirigenza a fine carriera.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si l'ha detto oggi in conferenza stampa non e 'notizia riportata dai giornali ho visto proprio lui dirlo intervistato.
ringhio rincara la dose btw:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...52284521.shtml
le ultime da sky
Niente viaggio in Francia per Adriano Galliani. Secondo quanto riporta Sky, l'ad rossonero avrebbe rinunciato alla visita a Montpellier dopo essere stato informato della volontà del club campione di Francia di non cedere Mapou Yanga-Mbiwa per una cifra inferiore ai 18 milioni di euro, nonostante il contratto in scadenza nel 2013.
Il Milan aveva individuato nel capitano del Montpellier l'erede di Thiago Silva, confidando di poterlo portare a San Siro con poco più di 6 milioni di euro. Ma il presidente Louis Nicollin ha subito alzato l'asticella, rivelandosi disposto a far partire a parametro zero il suo giocatore il prossimo anno nel caso l'offerta rossonera non fosse giudicata congrua.
L'accordo con Yanga-Mbiwa c'è già, non è escluso dunque che il Milan aspetti una stagione e ingaggi il difensore a costo zero nel giugno 2013. Ciò che resta evidente è però che i rossoneri hanno bisogno subito di un rinforzo in difesa e a questo punto sarà difficile che arrivi da Montpellier.
salta anche yanga-minghia?
imho se va via allegri tornano nesta e gattuso imho usato sicuro![]()
Last edited by McLove.; 31st July 2012 at 19:47.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il Milan ha gettato le basi per la Cantera
Progetto-Barça
L'ha detto il nano, tra qualche anno ci slogheremo spalla e gomito a furia di alzare trofei
Abbiate fede![]()
![]()
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division