Page 251 of 380 FirstFirst ... 151201241247248249250251252253254255261301351 ... LastLast
Results 3.751 to 3.765 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

UFFICIALE: Valencia, dal Milan arriva Didac Vila

Ennesima minchiata....per tenere MESBLAHHHH ma ancora peggio prendere Dossena bah....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Colpo della Roma: il d.s. Walter Sabatini ha perfezionato l'acquisto di Federico Balzaretti dal Palermo. Il giocatore firma un triennale, mentre al club siciliano vanno 4,5 milioni.

americani straccions (cit.)

saltaproc's Avatar

Rosella spetta un po' (CIT.)

P.s. I rometta rischiano di fare il culo a stelle e strisce a tutti a sto giro

saltaproc's Avatar

allo stato attuale vedo
    Patteggiati
    Rometta
    De lamentis
    Prescritti
    Il Milan allo stato attuale piglia schiaffi pure dalla laziee

saltaproc's Avatar

Pato carico: "Spero che la 9 mi porti fortuna. Nessuno conosce il futuro ma io sto bene al Milan"
    Pietro Mazzara - martedì 31 luglio 2012 17:17

Io lo conosco
    Muori male sciomesciadavinscirre

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    allo stato attuale vedo
    Patteggiati
    Rometta
    De lamentis
    Prescritti
    Il Morti de fame (milan) allo stato attuale piglia schiaffi pure dalla laziee
    fixed

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

saltaproc's Avatar

I morti ritornano (cit.)
    Un patteggiato e' per sempre (cit.)

Lotterò fino alla fine per la verità pehhhhh(cit.)

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Pato carico: "Spero che la 9 mi porti fortuna. Nessuno conosce il futuro ma io sto bene al Milan, fra 2 anni smetto col calcio, mi sposo barbara e sto con la palle all'aria per il resto della vita, nei prossimi 2 anni darò tutto me stesso sotto le coperte."
    Pietro Mazzara - martedì 31 luglio 2012 17:17
    rifixed

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

saltaproc's Avatar

pensa che 3 mesi fà c'era chi dichiarava amore al milan e voleva finirci la carriera..

e persino chi rinnovava il contratto per altri 5 anni

saltaproc's Avatar

3 mesi
    5 anni
    Cosa vuoi che siano di fronte all'eternità da patteggiato

McWoT. McLove.'s Avatar

cmq il nano su milan channel ha avverato tutti gli incubi della ormai squadra diversamente ricca di milano: scordatevi il passato non si vincera' un cazzo per tanti anni.

sto milan e' una barzelletta.

intanto di natale rifiuta il milan

buon colpo della Rometta su balzaretti che comunque non e' per nulla fatta non c'e' ancora accordo con la societa ma solo roma giocatore, il napoli ne aveva offerti 6 la roma salira' sul prezzo.
    Lui cercava una squadra che non facesse alcuna coppa per impegni familiari e una cosa a cui fa molta attenzione quando passo dal torino alla juve lo fece perche la ex moglie era agli ultimi mesi di gravidanza e non voleva turbare nulla con un cambio di citta'.
    peccato perche nella proposta di rinnovo del palermo c'era anche il fatto di dargli un posto di dirigenza a fine carriera.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Cioè davvero ci abbiamo provato con Di Natale?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Cioè davvero ci abbiamo provato con Di Natale?
    si l'ha detto oggi in conferenza stampa non e 'notizia riportata dai giornali ho visto proprio lui dirlo intervistato.

ringhio rincara la dose btw:
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...52284521.shtml

le ultime da sky

Niente viaggio in Francia per Adriano Galliani. Secondo quanto riporta Sky, l'ad rossonero avrebbe rinunciato alla visita a Montpellier dopo essere stato informato della volontà del club campione di Francia di non cedere Mapou Yanga-Mbiwa per una cifra inferiore ai 18 milioni di euro, nonostante il contratto in scadenza nel 2013.
    Il Milan aveva individuato nel capitano del Montpellier l'erede di Thiago Silva, confidando di poterlo portare a San Siro con poco più di 6 milioni di euro. Ma il presidente Louis Nicollin ha subito alzato l'asticella, rivelandosi disposto a far partire a parametro zero il suo giocatore il prossimo anno nel caso l'offerta rossonera non fosse giudicata congrua.

L'accordo con Yanga-Mbiwa c'è già, non è escluso dunque che il Milan aspetti una stagione e ingaggi il difensore a costo zero nel giugno 2013. Ciò che resta evidente è però che i rossoneri hanno bisogno subito di un rinforzo in difesa e a questo punto sarà difficile che arrivi da Montpellier.

salta anche yanga-minghia?

imho se va via allegri tornano nesta e gattuso imho usato sicuro
    Last edited by McLove.; 31st July 2012 at 19:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il Milan ha gettato le basi per la Cantera

Progetto-Barça

L'ha detto il nano, tra qualche anno ci slogheremo spalla e gomito a furia di alzare trofei

Abbiate fede

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 251 of 380 FirstFirst ... 151201241247248249250251252253254255261301351 ... LastLast