Page 251 of 291 FirstFirst ... 151201241247248249250251252253254255261 ... LastLast
Results 3.751 to 3.765 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

McWoT. McLove.'s Avatar

Laggente e' fenomenale!

internethhh non dimenticahhhhhh

crescent plz leggilo tutto o siamo a 3 su 3 lol

io penso sia un miracolo di beppecristo pero' che moltiplica le persone i pareri e la corenza
    o al massimo

a) pensavano a caterina caselli durante le quirinarie
    b) il nemico del mio nemico e ' mio amico ergo caselli nemico di grasso ergo nemico del pdmenoelle = mio amico.

tutto cio' e' lollissimo giuro che nemmeno con il pedonano si era raggiunta una bassezza non politica intellettuale anzi no intellettiva simile.
    Last edited by McLove.; 13th April 2013 at 15:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

cmq a me non dispiacerebbe la bonino pdr

Tuttologo Estrema's Avatar

beppecristo fa che vinci tu ti prego ascolta la mia preghierina fa si che ti nomino alla presidenza del consiglio facci sto autogol dai dai

e la mega inculata è sempre più vicina dai che ve lo stanno appoggiando ben bene elettori a 5 stelle

edit:

La capogruppo del Movimento 5 Stelle alla Camera racconta del furto e spiega che il portafogli conteneva anche ricevute di spese da rendicontare per circa 250 euro. Di qui l'appello: "E adesso che faccio?". Tra le centinaia di risposte, molte sono un secco: "Niente ricevute, niente rimborso". Altre, più scherzose, invitano la Lombardi a stare più attenta perché probabilmente "te l'hanno rubato in Parlamento"

oddio sto morendo dal ridere..........
    Last edited by Estrema; 13th April 2013 at 15:36.

McWoT. McLove.'s Avatar

ahahahahahahahahahah
    ahahahhahahhahha
    ahahhahahahhahhahahaha
    aahahahahhahahahahahhahahhhahaha
    lo stavo postando io
    ahhahahahahahha
    ahahhahahahahahhahahahah
    http://www.repubblica.it/politica/20...se-56551177/1/
    nuohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh la nuotahhh spesehhhhhhhhhhhhh

Sara statah la Ka$ta a ruBBarlo
    Last edited by McLove.; 13th April 2013 at 15:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ahahahahahahahahahah
    ahahahhahahhahha
    ahahhahahahhahhahahaha
    aahahahahhahahahahahhahahhhahaha
    lo stavo postando io
    ahhahahahahahha
    ahahhahahahahahhahahahah
    http://www.repubblica.it/politica/20...se-56551177/1/
    nuohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh la nuotahhh spesehhhhhhhhhhhhh

Sara statah la Ka$ta a ruBBarlo

http://www.facebook.com/permalink.ph...50507821724351

Leggetevi i commenti
    Su Twitter è pure peggio hahahahahahahahahahahahaah
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    beppecristo fa che vinci tu ti prego ascolta la mia preghierina fa si che ti nomino alla presidenza del consiglio facci sto autogol dai dai

e la mega inculata è sempre più vicina dai che ve lo stanno appoggiando ben bene elettori a 5 stelle

edit:

La capogruppo del Movimento 5 Stelle alla Camera racconta del furto e spiega che il portafogli conteneva anche ricevute di spese da rendicontare per circa 250 euro. Di qui l'appello: "E adesso che faccio?". Tra le centinaia di risposte, molte sono un secco: "Niente ricevute, niente rimborso". Altre, più scherzose, invitano la Lombardi a stare più attenta perché probabilmente "te l'hanno rubato in Parlamento"

oddio sto morendo dal ridere..........
    Niente ricevute, niente rimborso, come per tutti i comuni mortali.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Niente ricevute, niente rimborso, come per tutti i comuni mortali.
    scusami i rimborsi di cosa? cioè con circa 12k di rimborsi e oneri previsti ti preoccupi di 250 euro di nota spese......ma ci stai prendendo per il culo??

McWoT. McLove.'s Avatar

Siamo la Gente, il Potere ci temono.

Comunicazzione di servizio. un lettore della gente ha trovato un portafoglio e ce lo ha portato in redazzione.
    esso conteneva le seguenti cose:1)chiavetta per connessione veloce a forma di gatto 2)foto tessera di comico genovese con cuoricino 3)scontrino di ristorante camera deputati con scritto "penne all'arrabbiata" 6.50 euri 4) foto di dittatore romagnolo con cuoricini 5) foto di scie kimici molto realistica 6) scheda elettorale camera dei deputati nuova 7) copertina manuale giovani marmotte 8) biglietto concerto di Umberto Tozzi usato 9) pezzettino di puzzle nuovo 10) biglietto tram pluritimbrato 11) scontrino bar "il gallinaccio" , 2 coni, uno con panna 4.80 euri 12) una banconota da 20 euri.
    Nel portafoglio non abbiamo trovato nessuna traccia di senso del ridicolo.
    La proprietaria può venire a ritirare l'oggetto in redazione, compatibilmente col suo orario di lavoro,ma ci pare che il sabato fanno festa.
    citofonare "Siamo la gente", terzo piano.
    mhhasudhsdfahgsajdfjhashc sdfgwauenbfkanfsahdfuasdjfn lol

scusami i rimborsi di cosa? cioè con circa 12k di rimborsi e oneri previsti ti preoccupi di 250 euro di nota spese......ma ci stai prendendo per il culo??
    Estrema, piantala di remare contro, pedde, sei sulla sabbia !!!

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Estrema, piantala di remare contro, pedde, sei sulla sabbia !!!
    ma remo contro cosa?? puoi che vuol dire sei sulla sabbia??

ma remo contro cosa?? puoi che vuol dire sei sulla sabbia??
    Che non c'hai niente da remarmi contro tanto per fare, sto dicendo che se ha perso la borsa con le ricevute son cazzi suoi, anzi meglio che non lo dice troppo in giro.

McWoT. McLove.'s Avatar

la realtà spesso supera la fantasia
    Questi due tra portafogli persi con le note spese e foto imbarazzanti in posti imbarazzanti, per quanto affermato o per i loro dogma o i dogma di beppecristo, sono veramente dei gaffeur professionisti o semplicemente degli inetti.

ma come non ricordare l'intervista al fatto quotidiano del cittadino eletto parlametario (cit.) Matteo Fantinati che afferma che una volta eletto e' diventato famoso ed ha frotte di figa a pacchi?
    Sono cose importantih

e come dimenticare questo articolo in cui si nota parte del casaleggio pensiero che e' veramente imbarazzante:
    http://www.huffingtonpost.it/2013/04...n_3080860.html

parla Arturo Artom presidente della confapri

Casaleggio ci ha reso partecipi del suo punto di vista, che condividiamo. Sostiene di ribaltare il problema, e cercare di salvaguardare il reddito delle persone, non il loro posto di lavoro. A fine giugno scadrà la cassa integrazione straordinaria. Invece di spendere quei soldi, e molti altri ancora, per cercare di salvare aziende in difficoltà, bisogna lasciarle fallire serenamente. Così si eviterebbe di buttare soldi inutilmente, e li si potrebbe investire per il reddito di cittadinanza.
    mi chiedo perche' queste strategie (lol eufemismo) non le indicavano in campagna elettorale?

lasciamo fallire le imprese cosi non si spende piu in cassa integrazione e si trovano i fondi per il reddito di cittadinanza?

ma stiamo scherzando?

al di la della aspetto etico qualcuno lo spiega a Casaleggio ed agli altri stupidi, perché non si possono definire altrimenti, che ok le imprese falliscono ed al posto della cassa integrazione c'e' il reddito di cittadinanza, una tantum o qualche volta.
    Ma poi senza che le imprese, ormai fallite, paghino le tasse, lo stato come li fa i soldi per devolvere il reddito di cittadinanza? facendo prostituire le madri dei grillini?

Quindi e' in programma anche abolire la legge Merlin per avere puttane accinquestelle?
    Certo se sono tutte dei cofani inficcabili come la lombardi ma sa che non si sbarca il lunario
    Last edited by McLove.; 15th April 2013 at 12:38.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mi chiedo perche' queste strategie (lol eufemismo) non le indicavano in campagna elettorale?

lasciamo fallire le imprese cosi non si spende piu in cassa integrazione e si trovano i fondi per il reddito di cittadinanza?

ma stiamo scherzando?

al di la della aspetto etico qualcuno lo spiega a Casaleggio ed agli altri stupidi, perché non si possono definire altrimenti, che ok le imprese falliscono ed al posto della cassa integrazione c'e' il reddito di cittadinanza, una tantum o qualche volta.
    Ma poi senza che le imprese, ormai fallite, paghino le tasse, lo stato come li fa i soldi per devolvere il reddito di cittadinanza? facendo prostituire le madri dei grillini?

Quindi e' in programma anche abolire la legge Merlin per avere puttane accinquestelle?
    Certo se sono tutte dei cofani inficcabili come la lombardi ma sa che non si sbarca il lunario
    bhe questa strategia è quella adottata in tutta europa, proposta più o meno anche da FARE, se lo fanno guadagnano mille punti - ma non lo faranno mai.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe questa strategia è quella adottata in tutta europa, proposta più o meno anche da FARE, se lo fanno guadagnano mille punti - ma non lo faranno mai.
    si guarda la strategia usata in tutta europa, lasciare fallire le imprese.
    Last edited by McLove.; 15th April 2013 at 13:39.

Page 251 of 291 FirstFirst ... 151201241247248249250251252253254255261 ... LastLast