ma le cose condivisibli che ha detto grillo quali sarebbero poi, cioe l'apertura al pd di oggi?
ora sinceramente l'apertura al pd di oggi e' qualcosa di costruttivo per un partito che dopo avere preso i voti degli elettori si scopre essere un partito che vuole distruggere i partiti e portare i cittadini al potere, cosa ripetuta ancora oggi eh
E si perdonate il classisimo ma un parlamento di "cittadini" come crimi e la lombardi ne faccio a meno vadano a fare lavori di concetto o socialmente utili (e si mi schifano anche i vari scilipoti e razzi eh ma l'avere avuto scilipoti e razzi non m rende felice quando vedo e sento (s)ragionare crimi e la lombardi e gli altri parlamentari come quello di ieri sosia di lando buzzanca che non sapeva nemmeno parlare.)
Grillo e' stato per piu di un mese il partito del no, del dissenso del tutto ci fa scifo del tutto noi o nullah ed OGGi magicamente quando oltre il malcontento interno, quello esterno, le contraddizioni che lo stritolano per le palle, le critiche aoe da non solo l'italia ma da mezza europa, l'inedeguatezza all around di tutto quello che e' a cinquemerde, quando gli stessi sondaggi vedono che il m5s perde terreno, e pure tanto, e che guadagna il pedonano (ad oggi primo partito) Oggi magicamente e messianicamente porge una mano a bersani se bersani gli accetta il pdr giornalista?
lol?
Non so voi ma io mi ricordo ancora che un mese fa bersani aveva proposto a grillo un governo di scopo su 8 punti e solo quelli (8 punti tra l'altro nello stesso programma del m5s) e grillo l'aveva pisciato perche mai con il mortozombiecheparla che sa di vecchio!
Molti di voi se lo sono scordati? ma allora e' solo un problema di memoria.
Quindi sinceramente siamo punto e da capo con Beppecristo nostro pastore che per campi erbosi ci porta e che nella sua infinita bonta' apre a salvare l'italia dallo spettro del cattivizzimo pedonano oppure come e' molto piu probabile e presumibile , schizzofrenia messianica a parte, che stia cambiando registro perché la condotta del m5s da un mese a sta parte gli sta facendo perdere ottima parte dell' elettorato non borg e non V for vendemmia che si sono resi conto che sti dilettanti allo sbaraglio non sono buoni nemmeno per una riunione di condominio?