Notizia boom di SKY: c'è l'accordo tra il San Paolo e l'Inter per Lucas, c'è l'ok del ragazzo e manca solo il via libera di Moratti, Branca non tornerà piu domani dal Brasile come programmato ma rimane la.
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
si ma l'accordo non e' i 15 milioni di palur, ma ben 27 milioni di euro più 5 di bonus, meta' del tesoretto dei cinidimerda costruttori di stadi
a sto punto merdatti se se li vuole sparare tutti in una botta potrebbe comprarsi t.silva dal psg e gli restano pure i soldi per un paio di Dr.Pepper (cit.), che grande trollata sarebbe
palur fa il mercato come studiava un mio amico tempo fa programma di 4 libri di 1200 pagine totali: le prime 100 pagine non le faccio tanto non le chiedono mai, le successive 200 le leggo e qualcosa mi invento, le altre 200 le faccio, le altre 300 se me le chiedono non gli rispondo tanto mica devo prendere 30 e lode, no? le ultime 300 ma giusto a me devono chiederle...
Last edited by McLove.; 3rd August 2012 at 00:15.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
minchia i cinesi.
ricordo che parliamo di un ragazzino di 19 anni. brasiliano. poi magari fa i buchi per terra, ma mi sembra un rischio ENORME.
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AbaGrcIG
Non mi fidavo molto della fonte di prima ma è confermata anche dal Sole24ore.
E dopo lo scudetto di cartone ecco lo stadio di cartone.....![]()
Last edited by Karidi; 3rd August 2012 at 11:45.
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
http://calciomercato.corriere.it/201...rio-del-milan/
dai che così dopo le gare di burlesque arriva qualche novità![]()
On iMac 21,5"
Il Mio Vangelo
QUI USA - El Shaarawy: "So di essere importante per la squadra"
No fai cagare e sei pure una testa di minchia