robben è una macchina da guerra e in parte mi son dovuto ricredere, ma sec me CR è cmq + completo
robben è una macchina da guerra e in parte mi son dovuto ricredere, ma sec me CR è cmq + completo
la Spagna è = a Totti... massimo risultato col minimo sforzo
Spoiler
CR è il giocatore più completo esistente. Tecnica, velocità, fisico, visione di gioco, gioco aereo e tiri da fermo.
E svaria molto di più di Robben il gioco, si muove su tutto il fronte d'attacco.
Spoiler
si ma il fatto che sia spesso infortunato non è un criterio per valutare il valore assoluto di un giocatore.
certamente CR è il calciatore più completo del mondo, senza dubbio.
robben ha un sinistro semplicemente fatato, migliore nel dribling, e soprattutto estremamente decisivo ed efficace, mai giocate banali o fini a se stesse.
poi cr catalizza al 100% il gioco su se stesso, segna valanghe di gol ma ne sbaglia altrettanti, e non è un leader.
io preferisco Robben.
eh sticazzi, meglio un giocatore da 80 che mi gioca 50 partite l'anno che uno da 90 che me ne fa 30 scusa eh..
cmq tendenzialmente frega un cazzo a me con vi fappate di piu, sta di fatto che solo x il fatto che cr9 si scopa attualemnte la tipa degli intimissimi x me possono dargli il pallone d'oro+fifa worl player+scarpa d'oro tutto assieme da qua all'eternità![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ah le beatificazioni su wayne2k1
c.ronaldo è fortissimo, ma più di una volta ha giocato male o cmq sotto i suoi standard la partita decisiva/ più importante, cosa che a robben capita più di rado imo
Last edited by adigirolam; 7th July 2010 at 22:43.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Rooney > CRpussy7
e vabbhe.. ma perchè adesso aveva il pensiero al pupo che gli stava per nascere !!
che senza sentimenti che siete !!
ma come cazzo può essere credibile che uno come lui abbia dovuto pagare un utero in affitto.. imho ha messo incinta qualche troione random e le ha dato dei bei soldini per stare zitta .. non ho ancora capito però perchè si sia tenuto il pargolo![]()
non riesco a trovare la foto della ragazza crucca che piangeva dopo la sconfitta della germania nel 2006, qualcuno me la linkerebbe plz?![]()
On iMac 21,5"