Page 258 of 280 FirstFirst ... 158208248254255256257258259260261262268 ... LastLast
Results 3.856 to 3.870 of 4191

Thread: MONDIALI - SUD AFRICA 2010 - [si comincia] alle 16:00

Lieutenant Commander Rad's Avatar

robben è una macchina da guerra e in parte mi son dovuto ricredere, ma sec me CR è cmq + completo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

la Spagna è = a Totti... massimo risultato col minimo sforzo
    Spoiler

Randolk's Avatar

CR è il giocatore più completo esistente. Tecnica, velocità, fisico, visione di gioco, gioco aereo e tiri da fermo.
    E svaria molto di più di Robben il gioco, si muove su tutto il fronte d'attacco.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si ma robben è la prima stagione che la gioca intera, o pensi che celsi e real l'abbiano venduto a muzzo tanto x vendere?

CR7 quante partite ti salta in 1 anno??1/2?? -.-

tra l'altro ieri robben a parte il gol davvero bello, ha fatto abb. merda direi, non ha fatto 1 dribling riuscito in tutta la partita
    si ma il fatto che sia spesso infortunato non è un criterio per valutare il valore assoluto di un giocatore.

Quote Originally Posted by Rad View Post
    robben è una macchina da guerra e in parte mi son dovuto ricredere, ma sec me CR è cmq + completo
    certamente CR è il calciatore più completo del mondo, senza dubbio.

robben ha un sinistro semplicemente fatato, migliore nel dribling, e soprattutto estremamente decisivo ed efficace, mai giocate banali o fini a se stesse.

poi cr catalizza al 100% il gioco su se stesso, segna valanghe di gol ma ne sbaglia altrettanti, e non è un leader.

io preferisco Robben.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si ma il fatto che sia spesso infortunato non è un criterio per valutare il valore assoluto di un giocatore.

certamente CR è il calciatore più completo del mondo, senza dubbio.

robben ha un sinistro semplicemente fatato, migliore nel dribling, e soprattutto estremamente decisivo ed efficace, mai giocate banali o fini a se stesse.

poi cr catalizza al 100% il gioco su se stesso, segna valanghe di gol ma ne sbaglia altrettanti, e non è un leader.

io preferisco Robben.
    eh sticazzi, meglio un giocatore da 80 che mi gioca 50 partite l'anno che uno da 90 che me ne fa 30 scusa eh..

cmq tendenzialmente frega un cazzo a me con vi fappate di piu, sta di fatto che solo x il fatto che cr9 si scopa attualemnte la tipa degli intimissimi x me possono dargli il pallone d'oro+fifa worl player+scarpa d'oro tutto assieme da qua all'eternità
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    eh sticazzi, meglio un giocatore da 80 che mi gioca 50 partite l'anno che uno da 90 che me ne fa 30 scusa eh..

cmq tendenzialmente frega un cazzo a me con vi fappate di piu, sta di fatto che solo x il fatto che cr9 si scopa attualemnte la tipa degli intimissimi x me possono dargli il pallone d'oro+fifa worl player+scarpa d'oro tutto assieme da qua all'eternità
    eh beh, allora a rocco che invade la polonia direi premio alla carriera.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    la Spagna è = a Totti... massimo risultato col minimo sforzo
    magari fosse vero totti non ha vinto na ceppa

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    magari fosse vero totti non ha vinto na ceppa
    cosi impara a stare in squadrette di periferia...
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

ah le beatificazioni su wayne2k1

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cosi impara a stare in squadrette di periferia...
    lui no belong ¥€$u$

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

c.ronaldo è fortissimo, ma più di una volta ha giocato male o cmq sotto i suoi standard la partita decisiva/ più importante, cosa che a robben capita più di rado imo
    Last edited by adigirolam; 7th July 2010 at 22:43.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    c.ronaldo è fortissimo, ma più di una volta ha giocato male o cmq sotto i suoi standard la partita decisiva/ più importante, cosa che robben capita più di rado imo
    di solito nella partita decisiva robben è ruott

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    c.ronaldo è fortissimo, ma più di una volta ha giocato male o cmq sotto i suoi standard la partita decisiva/ più importante, cosa che robben capita più di rado imo
    e vabbhe.. ma perchè adesso aveva il pensiero al pupo che gli stava per nascere !!
    che senza sentimenti che siete !!

ma come cazzo può essere credibile che uno come lui abbia dovuto pagare un utero in affitto.. imho ha messo incinta qualche troione random e le ha dato dei bei soldini per stare zitta .. non ho ancora capito però perchè si sia tenuto il pargolo

Lieutenant DiamondK's Avatar

non riesco a trovare la foto della ragazza crucca che piangeva dopo la sconfitta della germania nel 2006, qualcuno me la linkerebbe plz?
    On iMac 21,5"

Page 258 of 280 FirstFirst ... 158208248254255256257258259260261262268 ... LastLast