solito merda aoe di saltuccio![]()
solito merda aoe di saltuccio![]()
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
E' un modo per dire la cosa
L'altro modo e ' che c'è rimbalzato in faccia
Ma scagazzaraui e' un cinno minchia
Non e' Maradona anche se lui non e' d'accordo
E mi sta sulle balle
dunque ora che abbiamo preso lucas per 10 milioni e ci pagano per far giocare fernando puntiamo diretti su dzeko come vice milito
10 mln??
dappertutto leggo 25 e la cosa bella è che su sky dicevano che moratti non sarebbe così felice di spendere tutti quei soldi per un giocatore solo.
Branca sta cercando di convincerlo.
Nel mentre la juve pare aver piazzato Krasic (7,5mln) in turchia e se riesce anche a piazzare Melo, insieme ad elia, si sono fatti più di 20mln.
Speriamo non vengano sprecati..
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Milan su pepito rossi.. altra seconda punta, dai che ce la facciamo a prendere un'altra carcassa![]()