Page 26 of 37 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast
Results 376 to 390 of 546

Thread: [serie A] campionato rivoluzionato o bilanciatamente mummificato 4° girone di ritorno

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Faida tra i rometta, c'è nervosismo per la vicina apertura della buste

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    non era la qualità della prestazione collettiva in discussione con cico, ma l'esistenza o meno del tiro da te citato.
    C'è da dire anche che quest'anno gli dice anche male tra difensori che si buttano a corpo morto sui suoi tiri, traverse, pali, rigori sbagliati e paratoni dei portieri.

ma scusa :/
    faccio un discorso abbastanza articolato per ribattere ad una cagata scritta da antonioponte relativa alla prestazione di totti in relazione agil altri 11 (confermata anche da Rad), tu mi estrapoli il discorso dicendo "behhh però quel tirohh non è che è andato sul fondo ma in fallo laterale", quando più che altro anche un rincoglionito avrebbe capito che l'esempio del tiro in fallo laterale era stato usato da ponte per denigrare o comunque a supporto di una tesi che non regge:totti come oggettiva causa del pareggio di ieri.

torno a ripetermi, proprio ieri che è stato uno dei soli 2 giocatori da salvare quando (mi ripeto di nuovo,checazzo) ci stanno giocatori che sono usciti con la maglia ASCIUTTA,
    ma posso farmi rodere il culo quando mi venite a dire che è perche totti ha sbagliato UN tiro che non abbiamo vinto? ma pensa te :/ non è per la palla che magari sarà pure andata in fallo laterale, però perchè si parla di questo e nessuna traccia del gran tiro stampato sulla traversa?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant DiamondK's Avatar

non ci credo che è uscita tutta sta discussione per un tiro
    On iMac 21,5"

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    non ci credo che è uscita tutta sta discussione per un tiro
    e non per il goal irregolare

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Faida tra i rometta, c'è nervosismo per la vicina apertura della buste
    quello nervoso sei te

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

quello nervoso sei te
    Io sono in allarme, è diverso

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    e non per il goal irregolare
    true story bro
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

saltaproc che scrive di goal irregolari altrui è come ascoltare kuroko che parla di figa.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

saltaproc's Avatar

a quindi non l'ha stoppata di mano?
    ok kktnk

Lieutenant Junior Grade

a quindi non l'ha stoppata di mano?
    ok kktnk
    dai non puoi farti trollare così easy.
    ......

[-- Bannato --]

Facendo un rapido calcolo la rometta senza ladrate a quest'ora sarebbe a pari punti con il bari
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

saltaproc's Avatar

qui si omette e non si quaglia
    cincischiate sul quel tavolo da stiro che vi ritrovate per capitano
    e si omette il vantaggio non regolamentare

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    ma scusa :/
    faccio un discorso abbastanza articolato per ribattere ad una cagata scritta da antonioponte relativa alla prestazione di totti in relazione agil altri 11 (confermata anche da Rad), tu mi estrapoli il discorso dicendo "behhh però quel tirohh non è che è andato sul fondo ma in fallo laterale", quando più che altro anche un rincoglionito avrebbe capito che l'esempio del tiro in fallo laterale era stato usato da ponte per denigrare o comunque a supporto di una tesi che non regge:totti come oggettiva causa del pareggio di ieri.
    torno a ripetermi, proprio ieri che è stato uno dei soli 2 giocatori da salvare quando (mi ripeto di nuovo,checazzo) ci stanno giocatori che sono usciti con la maglia ASCIUTTA,
    ma posso farmi rodere il culo quando mi venite a dire che è perche totti ha sbagliato UN tiro che non abbiamo vinto? ma pensa te :/ non è per la palla che magari sarà pure andata in fallo laterale, però perchè si parla di questo e nessuna traccia del gran tiro stampato sulla traversa?
    Cico io non ho detto che abbiamo pareggiato per gli sbagli di Totti, non entravo proprio nella discussione mi sono limitato a correggerti visto che sostenevi l'inesistenza del tiro

ah, il tiro dal limite che finisce in fallo laterale te lo sei immaginato, magari parlavi di quello che s'e stampato sulla traversa
    no no, mi riferivo a totti riguardo il tiro che si stampa sulla traversa.
    occhio Cico che il tiro al volo di Totti dal limite che finisce in fallo laterale c'è stato
    ora è diventato "al volo",
    tra un po non sarà più roma brescia.
    imho posta il link e vediamo sto terribile gesto tecnico così easy sbagliato in malo modo.

questo è quello che ho scritto io, e quello che hai risposto te, quotando me.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Junior Grade

qui si omette e non si quaglia
    cincischiate sul quel tavolo da stiro che vi ritrovate per capitano
    e si omette il vantaggio non regolamentare
    va che sei tifoso del milan, mica del pescara, per i furti delle strisciate potremmo anche segnare grazie ad un goal dell'arbitro e non sarebbe comunque mai abbastanza
    ......

Lieutenant Junior Grade

Cico io non ho detto che abbiamo pareggiato per gli sbagli di Totti, non entravo proprio nella discussione mi sono limitato a correggerti visto che sostenevi l'inesistenza del tiro

questo è quello che ho scritto io, e quello che hai risposto te, quotando me.

vabeh baka, hai ragione. kk.
    ......

Page 26 of 37 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast