Page 26 of 26 FirstFirst ... 162223242526
Results 376 to 389 of 389

Thread: [serie A] campionato derbyzzato ringhiatamente fetecchiato - 10° di ritorno

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    sbrotfl
    senza ibra a quest'ora eravamo con il gobbame a fare QQ sul quarto posto
    eravamo fuori ai gironi di champions

l'errore se si può parlare di errore è stato fatto quando morto inzaghi non si è comprato una prima punta e ci si è imbombati di seconde punte e pseudo 3/4isti
    già non lo è lo svedese figuriamoci se deve fare la prima punta in 3 competizioni senza un cambio

criticare ibra mettendo in dubbio la necessità di riscattarlo è ridicolo
    come è ridicolo il pehhhh siamo usciti in europ apehhh per colpa sua
    quando gli altri 2 attaccanti hanno fatto merda sciaquarella
    pato non pervenuto contro gli inglesi come non pervenuto contro il bari e robicoso si è mangiato i soliti settordici goal a porta vuota ma giggi

ibra è fondamentale come lo è pato come lo era inzaghi e come si sta dimostrando impossibile da sostituire pirlo tutto il resto è

quanto sei acidahh sta mattina, ti è andata di traverso la piadina??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

quanto sei acidahh sta mattina, ti è andata di traverso la piadina??

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

sbrotfl
    senza ibra a quest'ora eravamo con il gobbame a fare QQ sul quarto posto
    eravamo fuori ai gironi di champions

l'errore se si può parlare di errore è stato fatto quando morto inzaghi non si è comprato una prima punta e ci si è imbombati di seconde punte e pseudo 3/4isti
    già non lo è lo svedese figuriamoci se deve fare la prima punta in 3 competizioni senza un cambio

criticare ibra mettendo in dubbio la necessità di riscattarlo è ridicolo
    come è ridicolo il pehhhh siamo usciti in europ apehhh per colpa sua
    quando gli altri 2 attaccanti hanno fatto merda sciaquarella
    pato non pervenuto contro gli inglesi come non pervenuto contro il bari e robicoso si è mangiato i soliti settordici goal a porta vuota ma giggi

ibra è fondamentale come lo è pato come lo era inzaghi e come si sta dimostrando impossibile da sostituire pirlo tutto il resto è
    Ma io non ho mai detto che siamo usciti per colpa sua, ed ho criticato la società che, oltre a non aver preso prime punte come hai detto te, non ha preso neanche un giocatore che potesse giocare in CL (a quel punto forse conveniva tenere la foca fino a fine stagione). Non sono d'accordo, per inciso, sul fatto che saremmo stati a lottare per il quarto posto senza di lui (ammesso che ovviamente al posto suo sarebbero rimasti Borriello e Huntelaar), ma sono d'accordo con te che sia stato fondamentale per gli obiettivi fin qui raggiunti. Siamo d'accordo praticamente su tutto ma rimango dell'opinione che, se vuole diventare quel campione che ad oggi NON è, deve giocare per la squadra e non viceversa. Questo è il punto e se vuoi confutami questo, non supercazzole che non hanno niente a che vedere con quanto scritto. Ah, Pato ha giocato nettamente meglio di Ibra e Binho in coppa.

@Axet: io non intendo dire che Ibra non si sacrifichi in fase di copertura, anzi devo dire onestamente che mi ha merivigliato molto fino a Gennaio. Quello che sto dicendo è che lui non deve pretendere che il Milan giochi tutto per lui perché troppo più proh degli altri, ma deve mettersi al servizio della squadra (e con questo NON sto dicendo che non fa assist eh, prima che tiriate fuori anche questa storia). Uno che di calcio non ci capisce una sega disse che Ibra è un gran "solista", ma per essere una grande squadra è necessario suonare come un'orchestra. Lui ha evidenti problemi caratteriali che deve superare per consacrarsi definitivamente, ma ve lo ricordate Sheva/Van Basten porco il clero(personalità e carattere eh, lo so che sono diversi)?

Randolk dove cazzo è il tuo post su Ibra che non lo trovo è_é

saltaproc's Avatar

sei un interista che pensa come un interista che prende in prestito pensieri di un interista

sei un interista che pensa come un interista che prende in prestito pensieri di un interista
    Piano con le offese, ti segnalo al mod della sezione

Ah già, ma te eri quello che mi insultava quando dicevo che Abate era l'unico terzino in rosa su cui poter puntare, la tua opinione non conta più da quando è diventato il "nuovo Cafù"(cit.)

saltaproc's Avatar

fantasmagorico siori e siore

interista .

fantasmagorico siori e siore
    interista .
    Vabbè, almeno a fine stagione vinco il campionato comunque vada e non devo preoccuparmi di eventuali rimonte

Io starei attento alla tua seconda squadra destinata al fallimento (cit. Emma)

saltaproc's Avatar

citi un interista mezzo napoletame e mezzo salernicoso
    vedi che ho ragione

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Matuzalem 0 giornate?
    ZERO?
    ma roba da matti, a sto punto Ibrahimovic non andava espulso e neanche squalificato, come fanno a dire che la tacchettata in faccia a Totti è stata involontaria?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Matuzalem 0 giornate?
    ZERO?
    ma roba da matti, a sto punto Ibrahimovic non andava espulso e neanche squalificato, come fanno a dire che la tacchettata in faccia a Totti è stata involontaria?
    Vabè Totti una tacchettata in faccia se la merita sempre

Randolk's Avatar

spidey, in tutto questo sappi che io ti sono vicino.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    spidey, in tutto questo sappi che io ti sono vicino.
    Lo so, voi merde ci siete già passati, ma loro non capiscono

[-- Bannato --]

Spartaproc é un doppiogiochista
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

saltaproc's Avatar

si ma io fo il cazzo che mi pare

Page 26 of 26 FirstFirst ... 162223242526