Parliamo di facce ??
@ Anak : vabè siamo in loop, io reputo Chiellini un gran difensore, 26 anni, atleticamente fortissimo, pecca ancora forse in posizione e non c'ha praticamente un piede, ma cmq valutabile sopra i 20 milioni, te no, pace.
Cazzo pepe pagato 30 milioni dal real, pepe pd
Last edited by Warbarbie; 24th March 2011 at 16:17.
bhe almeno lui riesce a guardarti contemporaneamente gli occhi
Penso che Chiellini sia uno dei giocatori più sopravvalutati in Italia.
Vedere Bonucci-Chiellini coppia centrale della nazionale mi lascia abbastanza.
Curiosità: se Chiellini costa 20mil, T.Silva quanto lo valutate?
io non ci credo sinceramente
ma ferdinand non gioca 3 partite di fila da eoni su. Vidic ed Evrà sono fenomenali, su questo non ci piove, ma la difesa del city è granitica, non diciamo cagate pls.
eh si, Carrick ha avuto una involuzione PAZZESCA dall'ultima cl vinta, al momento non è altro che un modesto giocatore. Scholes resta un gran centrocampista ma è vecchio. Barry è forte, De jong è un ottimo incontrista.
c'è poco da lollare anak, questa è la semplice realtà dei fatti.
Secondo TL gli obiettivi prefissati di quest'estate sono 2: Sanchez e Montolivo.
lollo.
Spoiler
No Peluche io non metto in dubbio che i giocatori del City siano forti, quello che stona( e c'è MOLTO da lollare) è che per dare forza alla tua opinione riesci a girare intorno all'argomento di cui discutevamo all'inizio e a fare i salti mortali tra un punto e un altro
No perchè sai, dire che la difesa del MC è granitica è una cosa ESATTA, m che fondamentalmente non c'entra nulla.
Paragonavamo le 2 rose, e la difesa del MU è SUPERIORE a quella del MC. Ciò non toglie che la difesa del City sia granitica, che è una cosa su cui concordo.
Ma mi sento preso per culo quando si paragonano 2 rose, dovedavanti all'evidenza non si può che concordare, e cioè che vidic ferdinand e evra sono NETTAMENTE superiori SULLA CARTA ai difensori del City, pur di non ammetterlo giri intorno alla questione e dici che la difesa del City è granitica. E quindi? che c'entra? :P
La stessa cosa, non ho mai detto che il centrocampo del City sia una merda totale, ma se mi porti in alto De Yong non puoi dire che Carrick caga vermi. E scholes è sul viale del tramonto, così come Giggs, ma ciò non toglie che i centrocmapisti del MU: Nani, Giggs, Scholes, Carrich, Fletcher, valencia sono superiori a Barry De Yong ecc.
Cioè tu anche in questo post:
De yong è un ottimo incontrista.. scholes è un gran centrocampista ma è vecchio.
Cioè ma cazzo, c'è un ABISSO di differenza tra i 2. Se qualcuno non avesse mai visto giocare Scholes penserebbe che De Yong sia superiore -.-
Al di la di tutto, ognuno ha la sua opinione, però ripeto a farmi lollare non sono le tue opinioni, che rispetto e posso non condividere (credo sia una cosa abbastanza normale, ed è anche il bello di una discussione), ma mi fa "lollare" il fatto che quando "non ti conviene" giri intorno al discorso.
Non posso portare avanti una discussione sulle 2 rose se quando andiamo a paragonare i singoli giocatori mi dici che la difesa del city è granitica e basta, sorvolando di fatto sulla questione
Cioè è come se andassimo a paragonare la difesa del Napoli(che sulla carta fa cagare) e quella sull'inter.
E quando si va a paragonare Lucio Samuel Maicon e Ranocchia a cannavaro camapgnaro e Aronica io tirispondo dicendo che la difesa del Napoli è molto solida. Una cosa vera, supportata dai numeri, ma che non c'entra un cazzo col discorso, perchè sulla carta Ranocchia Lucio e Samuel ecc ecc sono nettamente superiori ai difensori del Napoli.
Last edited by Anak; 24th March 2011 at 16:35.
E' qui che si perculano i gobbi ed il Dott. saltaproc?
Per tutti quelli che hanno lollato per la formazione che ho postato, sarebbe gradito anche un commento, grazie.
Ovviamente la frase in Marotta we trust era una citazione ironica
Per quanto riguarda gli acquisti, non so se ridete perchè non li ritenete giocatori validi o perchè credete che costino uno sproposito...analizziamoli:
Cassani: 12 mln ?
Cissokho: 18 mln ?
Sahin: 15 mln ?
Mascherano: 20 mln ?
Bastos: 15 mln ?
Ora, se siete d'accordo sullla valutazione dei giocatori facciamo alcune considerazioni:
- Cassani ed Ilicic si possono prendere dal Palermo, oltre ai contanti, inserendo contropartite tecniche gradite a Zamparini (Amauri, Giovinco, Palladino o altri giovani interessanti della primavera)
- Mascherano non è titolare al Barcellona, se al milan hanno preso Ibra per 24 milioni dopo che la società spagnola l'aveva pagato un botto di soldi, non vedo perchè non possa essere ceduto a quella cifra. Inoltre la somma per il giocatore argentino rientrrebbe in parte dalla cessione di Felipe Melo (15 mln ?).
- Il lione si priverà sia di Cissokho che di Bastos? se del secondo sembra certo (leggere le recenti dichiarazioni di Aulas), sul primo ci sono forti dubbi. Nel caso anche quì, oltre ai contanti, si potrebbe inserire una pedina di scambio come Momo Sissoko.
p.s. la squadra dei miei sogni doveva essere inteso tra virgolette, anche io vorrei messi, cristiano ronaldo e xavi o sostituire Bonucci con Vidic, è inteso come il massimo che si potrebbe fare, secondo il mio punto di vista, spendendo un budget importante ma non stratosferico.