boh quella col real non so.
Ma un paio di semi rubate al chelsea sono sicure direi eh.
I non rigori non fischiati al chelsea di hiddink ancora gridano vendetta .
E se ad arbitrare real barca ci fosse stato l'arbitro di milan inter il real avrebbe vinto 2 a 0.
gioco maschio u know....
palur tu sei veramente un cazzaro dio santo![]()
![]()
proprio no direi , e tu che hai perso un mese di avatar proprio con me su un risultato che ti era stato anticipato piu di 4 mesi prima dovresti saperlo bene.
Se non hai ancora capito cosa successe in quella situazione malgrado ti fosse stato spiegato prima , sei tu ad avere problemi col calcio , non io.
L'inter in casa ha dominato il barca sul piano dell'interdizione , del fisico , e della corsa , che è anche il loro punto di forza.
L'aver subito il dominio del barca a barcellona non è stato sufficiente , malgrado una espulsione (l'ennesima) piu che ingiusta ai danni di motta.
Io nn ho nessun problema col calcio -.- rilassati ciccio, il discorso era generale e nn mi pare avessi scritto barcellona da qlc parte. Ripeto voi avete vinto senza che nessuno si sia "giustamente" lamentato a livello arbitrale oppure è solo il barcellona il target dei QQ?
Spoiler
nn mettere le faccine che poi palurnostro va in confuzione
Spoiler
io dico che invece il barca almeno in due tre occasioni ci ha provato.
E che la piu clamorosa è senz'altro è quella contro il chelsea di hiddink .Che strameritava la finale , poi vinta dal barca, sotto tutti i punti di vista .
Ma che per colpa di un certo ovrebo , non so se il nome vi ricorda qualcosa , perse immeritatamente .
Non è stato l'unico episodio.L'espulsione di motta nella remuntada è stato un altro episodio abbastanza squallido , sulla simulazione di busquets c'e' pieno internet di fotomontaggi , non bisogna aggiungere altro.
Stesse simulazioni che si sono riviste , uguali ed identiche in questa semi .
Ma nessuno sembra troppo scandalizzato , ed alla fine se sta bene a tutti , allora va bene cosi.
Mi stupisco solo che ad alcuni vada bene in certe occasioni il gioco fatto vedere per esempio dal milan nel derby , e poi non gli vada bene quello del real , che è molto inferiore a livello di intensità agonistica.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vabbe ti ha gia risposto puppix... continua a vedere solo gli errori/furti arbitrali che piu ti aggradano.
Spoiler