Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Questo è un altro discorso, ma decisioni ai danni dell'arsenal sia all'andata che al ritorno? Cioè
Pensa alle doti fisiche dell'ultimo zambrotta (e anche da quanto non gioca) e considera che l'avversario diretto per il terzino sinistro era un fottuto fulmine come walcott e avrai la risposta.
Sull'invertire emanuelson e nocerino forse puoi anche aver ragione, ricordati però che come il noce ha difficoltà a giocare emanuelson ne ha ancora di più.
Per il resto in panchina avevamo Amelia, Roma (si, due portieri di riserva, pensa quanta scelta aveva allegri), aquilani, zambrotta, yepes, bonera e il cinno ganz.
Imo sul piano della formazione allegri non ha sbagliato praticamente niente (e poi lol@non sa prepare partite come questa, all'andata avremmo potuto vincere facile 6-0 e il secondo tempo abbiamo controllato in scioltezza e rischiato di segnare più volte), gli si può imputare un'errata preparazione sul piano psicologico visto l'orrore del primo tempo. Su questo posso esser d'accordo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Nocerino ha sempre fatto meglio a sinistra eh, perché parli di difficoltà a giocare lì?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Rileggi la frase. Sia emanuelson che nocerino fan fatica a giocare a destra, ma emanuelson molto di più (banalmente perchè è un mancino pure che il destro lo usa solo per camminare, se gioca a destra passa il 90% del tempo a cercare di portarsi la palla sul piede dominante). Da cui ne consegue che la mossa di mettere noce a destra e emanuelson a sinistra è sensata.
Meno male che mo ritorna un sacco di gente va..
-----
Ma infatti il Noce è sfigato, pure con Muntari a dover giocare a dx va lui visto che a dx Muntari farebbe + danni che a sx
Meno male che è tornato Aquilani, mi è piaciuto quando entrato.
Ridatemi Boa QQ
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non ci sono cazzi Aquilani, Boateng, Nocerino a destra, l'unico vero nostro problema è Puppix che posta. Stasera ne abbiamo avuto la dimostrazione come sottolineato dal passivo del Milan con e senza di lui.
Sono pronto a scommettere che con una permaban si risolverebbero pure tutti i problemi fisici di Pato![]()
va bene così
tutto sotto controllo
penso che allegri non volesse impostare la partita cosi, credo che avrebbe preferito partire con un mediano in piu e con emanucoso tra le linee (ma muntari puo giocare in coppa?)
purtroppo a causa delle defezioni ha dovuto giocare partendo col tridente
poi il gol dopo 5 min ha fatto imbambolare tutta la squadra, visto che i 3 gol sono stati 3 regali che si potevano tranquillamente evitare
loro han fatto una partita di grande spessore, hanno avuto 5 occasioni e han fatto 3 gol, noi ne abbiamo avute 4 e manco uno ne abbiam fatto....
nel primo tempo c'è mancata la cattiveria, nel secondo invece abbiamo radrizzato tutto giocando un calcio decente e concedendo solo quell'enorme occasione di van persi che ha voluto fare il figo altrimenti eravamo 4 pari pdpdpdpdppdpdp
x quanto riguarda ibra, ha fatto quello che ha potuto, non gli è arrivata manco una palla bona xo ha fatto a sportellate la davanti facendo salire e respirare la squadra, quello che ha veramente fatto defecare è stato robigno, mollo e inconcludente...
da riprovare ovviamente la faraona, i mezzi ce li ha tutti mica è un marzoratti random, battesimo di fuoco ieri, se non avesse sbagliato quel gol si sarebbe sbloccato imho
cmq avanti cosi ora speriamo in un bel sorteggio, il benfica andrebbe benissimo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il faraone ha enormi potenzialità, ma ieri ha pagato tantissimo l'inesperienza e la pressione. Del resto non deve essere facile esordre a 19 anni in CL in un ottavo di finale all'emirates, con gli avversari che giocano con la bava alla bocca per cercare l'impresa. Lo stesso si applica a mesbah, nelle varie apparizioni che ha fatto in campionato è sempre stato molto puntuale in fase difensiva. Magari poco propositivo in avanti, ma dietro sempre bene. Ieri invece disastro totale, ok che walcott, van persie e soci son avversari di ben altro livello ma ieri ha sbagliato tutto lo sbagliabile (e oltretutto continuava a scivolare, ci ha perso delle palle incredibili così lol).
Sono fortemente convinto che con antonini al posto del disastro-mesbah e boa al posto di el shaarawy sarebbe stata tutta un'altra gara. Squadra più quadrata, più equilibrata, più esperta. Però ormai è fatta, c'è da dire che anche con quegli 11 abbiamo giocato un buon secondo tempo concedendo all'arsenal solo 1 occasione in 45 minuti (sprecandone diverse nel contempo).
Spero che la prestazione oscena della prima frazione sia d'insegnamento e venga presa come un'occasione per crescere e migliorare.
-----
scandaloso Mesbahaha, mamma mia da piglià a schiaffi.