Page 26 of 30 FirstFirst ... 16222324252627282930 LastLast
Results 376 to 390 of 447

Thread: Simcity 5

Lieutenant LuKas's Avatar

mi si sono buggati i camion del recyclo rfiuti ... anche distruggendo e rifacendoli o addirittura facendo un altro centro reciclo non escono mai di mattina dai garage ahhaha ....
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

parte il progetto las vegas devo riuscire ad avere un economia attiva solo con i casinò.. rado al sulo la mia città con 6 fonderie e con i 5 milioni guadagnati sul sangue dei sims rifaccio tutto
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    parte il progetto las vegas devo riuscire ad avere un economia attiva solo con i casinò.. rado al sulo la mia città con 6 fonderie e con i 5 milioni guadagnati sul sangue dei sims rifaccio tutto
    Lol, quindi addio Iron Forge ? Vabbe, tanto alla fine avresti dovuto riconvertire comunque

Come sono le megastrutture nella regione ? non so perchè ma non riesco più a loggare nelle mie città e non posso controllare
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ma c'è un discorso "etico" di modalità di marketing della EA sul quale siamo tutti d'accordo, e c'è un discorso pratico sul fatto che il gioco È divertente. Non è perfetto, ma è ben lontano dall'essere un fail blabla giocate ad altro. Secondo me ci sono dei grandi buchi nelle sue logiche di meccanismo e il problema ai server ha peggiorato la cosa - ma secondo me seguirà più o meno l'iter di diablo 3, gioco non perfetto e che va di moda criticare, dove però tutti ci han passato sopra minimo 200 ore.
    problemi ancora a giorni dal lancio, rollback, ore di gioco perse, simulazione che funziona a minchia, bug a destra e asinistra che state trovando voi e non è un fail?

Bada bene io credo che il gioco non sia affatto brutto, il fatto che non piaccia a me per le città minuscole non significa che fa schifo in generale. Ma io un gioco che ha sti problemi lo chiamo si fail, almeno finché non risolve. Poi diventa fail al lancio.

Io sarò hater/fanboy al contrario ma qua ci son persone che difendono EA ed hanno foraggiato questa pratica moralmente deprecabile. Piccoli difetti un corno lol

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Lol, quindi addio Iron Forge ? Vabbe, tanto alla fine avresti dovuto riconvertire comunque

Come sono le megastrutture nella regione ? non so perchè ma non riesco più a loggare nelle mie città e non posso controllare
    intendi le ricerche avanzate delle uni?
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

intendi le ricerche avanzate delle uni?
    Nono, intendo la loro costruzione... avevate avviato l'arcologi e non so se l'avete completata o no
    Spoiler

no mancano i mats non li ha messi nessuno oltre me asd
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

no mancano i mats non li ha messi nessuno oltre me asd
    In realtà credo sia un bug... in pratica tutti i giocatori del blocco devono inviare i materiali ad un singolo player, poi quel player invierà in automatico le risorse. Se non si fa cosi, ognuno vede il proprio contatore delle risorse senza mai fullarlo. L'ho notato sulla prima regione dove avevo due città e con entrambe vedevo un contatore diverso per le risorse
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    problemi ancora a giorni dal lancio, rollback, ore di gioco perse, simulazione che funziona a minchia, bug a destra e asinistra che state trovando voi e non è un fail?
    Bada bene io credo che il gioco non sia affatto brutto, il fatto che non piaccia a me per le città minuscole non significa che fa schifo in generale. Ma io un gioco che ha sti problemi lo chiamo si fail, almeno finché non risolve. Poi diventa fail al lancio.
    Io sarò hater/fanboy al contrario ma qua ci son persone che difendono EA ed hanno foraggiato questa pratica moralmente deprecabile. Piccoli difetti un corno lol
    Buon per te che non ci giochi allora.
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Io mandavo metalli, i camion partivano e li vedevo, anche in lontanaza, nello "sfondo' della citta vedo la megastruttura e i camion con il segnetto del metallo che ci vanno nell autostrada.

Dai miei magazzini il metallo sparisce..

Non arriva mai...

Le cose sono due:
    1: ci stanno i predoni in autostrada che assaltano i miei camion e si fregano il metallo, sicuramente gruppi rom

2: l arrivo del metallo si sincronizza quando esce sim sity 6
    Spoiler

Spoiler

Niente da fare, non mi fa loggare in nessuna delle mie città nel server 6 e non finisce mai di caricarle. Negli altri server questo problema non c'è... mi sa che mi sposto nel server 4 fino a che non si risolve la situazione, anche se mi rode parecchio
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

RIcominciare ogni volta e' una palla atroce
    Spoiler

Spoiler

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

xangar io ho creato wayners three sul 6, prova li ^^

Quote Originally Posted by s0uL View Post
    xangar io ho creato wayners three sul 6, prova li ^^
    spero mi faccia rientrare su wayners 2, nel frattempo mi sa che entro sul three
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Buon per te che non ci giochi allora.
    francamente si, son contento di aver resistito. Magari lo prenderò tra un po' quando costerà la metà e funzionerà bene. Mi farebbe piacere se riusciste a giocarci, ma devo ringraziarvi perchè le vostre esperienze ed i vostri commenti mi hanno fatto definitivamente desistere. Vedi xangar che deve ricominciare di nuovo, ti pare normale? a me girerebbero i coglioni a mille.

Page 26 of 30 FirstFirst ... 16222324252627282930 LastLast