Page 26 of 31 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast
Results 376 to 390 of 451

Thread: Patch 1.0.3.1 datamined

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bhe almeno headshot è un headshot, non devo fare un roll con un rng di merda progettato da paperoga.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bhe almeno headshot è un headshot, non devo fare un roll con un rng di merda progettato da paperoga.
    beh insomma, hai visto i video dove facevano le varie prove, i bellissimi headshot delayati di 3-4 secondi che arrivano dietro ai muri\carri ? le cover che "randomicamente" risultano in posizioni diverse ai vari players?

tu convinto di esser dietro un muro, arriva il tizio (lui il muro lo vede distrutto ) invece ti vede fermo a cagare boom ggwtf?
    la bellissima lamerata di team con botters che si infilano in buchi assurdi con lo stinger con ammo e segnalatori pratiacmente inkillabili?

è semplicemente un failgame, FAIL nel vero senso della parola pero, perche è inteso per esser un gioco competitivo, e invece di fixare la merda qua sopra continuano a cagare dlc a 15€ aggiungendo armi buggate e quant'altro
    l'unica cosa che si salva, è l'engine grafico, very next gen

piutosto installa qlive e vieni a giocar con me che l'ho rimesso da qualche giorno

sorry per l'OT
    Last edited by Devon; 23rd June 2012 at 21:44.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    beh insomma, hai visto i video dove facevano le varie prove, i bellissimi headshot delayati di 3-4 secondi che arrivano dietro ai muri\carri ? le cover che "randomicamente" risultano in posizioni diverse ai vari players?

tu convinto di esser dietro un muro, arriva il tizio (lui il muro lo vede distrutto ) invece ti vede fermo a cagare boom ggwtf?
    la bellissima lamerata di team con botters che si infilano in buchi assurdi con lo stinger con ammo e segnalatori pratiacmente inkillabili?

è semplicemente un failgame, FAIL nel vero senso della parola pero, perche è inteso per esser un gioco competitivo, e invece di fixare la merda qua sopra continuano a cagare dlc a 15€ aggiungendo armi buggate e quant'altro
    l'unica cosa che si salva, è l'engine grafico, very next gen

piutosto installa qlive e vieni a giocar con me che l'ho rimesso da qualche giorno

sorry per l'OT
    sisi li ho visti, ma infatti come gioco "competitivo" è na merda, ma per fare la partitella a cazzo giocando in solo è passabile. o almeno ciha messo di piu a rompermi il cazzo di D3.

qlive bho, c'è l'instagib?

si

Ensign Jesper's Avatar

boh almeno sto usando delle build assurde che non.usavo da settimane...oggi andavo in giro in a1 con arma magica, familiar, glass cannon e disintegrazione a squagliare qualsiasi cosa di muovesse...domani se becco gli amici con.cui facevo coop lo finiamo e poi si vedra quanto rimane divertente o come fixano il grind in modo da renderlo piu drogante stile lod...

che poi ripeto secondo me il problema e nell'itemizazione, perche a livello di gameplay le meffo/baal run erano peggiori, ma il feeling era super addictive. Anche chainsegare pindleskin a nastro era piu divertente e questo la dice lunga.
    Last edited by Jesper; 23rd June 2012 at 23:57.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

beh insomma, droppavi piu item "unici" quello si
    ma il 98% erano anelli di sigon et simili

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Avete notato per caso se cambia qualcosa dai pack di inizio atto a quello di fine?

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Avete notato per caso se cambia qualcosa dai pack di inizio atto a quello di fine?
    In che senso? Comunque no, io sto farmando l'intero atto I in ordine casuale almeno una volta al gg e non mi è sembrato di scorgere niente di diverso. Notato qualche pattern strano?

Petty Officer 1st Class

credo mosaik si chiedesse se qualcuno ha notato se i pack di fine atto hanno più probabilità droppare items migliori... per la mia limitata esperienza, ad a1, è del tutto casuale

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

come decidete i prezzi per la roba "media" sempre che si riesca a vendere? ho droppato un paio di guanti con 48forza 65dex 145vit 61all res 168armor e 4487 cura extra coi globi, o offhand da mago 86-175danni, 86int 52vit 9potere arcano max, -3 potere al costo di meteora e 1.6% fear on hit. guardando i prezzi vanno da cifre bassissime a prezzoni assurdi, uno come si orienta?

Ensign Jesper's Avatar

in linea di massima, se per un oggetto che vuoi mettere all'asta guardi e ti accorgi che ce ne sono di molto simili a 1000gold, non vale la pena di venderlo
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    come decidete i prezzi per la roba "media" sempre che si riesca a vendere? ho droppato un paio di guanti con 48forza 65dex 145vit 61all res 168armor e 4487 cura extra coi globi, o offhand da mago 86-175danni, 86int 52vit 9potere arcano max, -3 potere al costo di meteora e 1.6% fear on hit. guardando i prezzi vanno da cifre bassissime a prezzoni assurdi, uno come si orienta?
    imo qui guanti un mezzo milione li valgono

forse anche di piu

ma di sto periodo l'ah è completamente sballata quindi boh

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Acheron's Avatar

cazz'è l'anello di sigon?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by darkolo View Post
    credo mosaik si chiedesse se qualcuno ha notato se i pack di fine atto hanno più probabilità droppare items migliori... per la mia limitata esperienza, ad a1, è del tutto casuale
    Yes esatto , quindi farmare i pack del cimitero è uguale a farmare quelli delle prigioni

intendevo stivali di sigon, mi son confuso perche droppava alternato ad un anello di un'altro set non ricordo quale (edit m'è venuto in mente: cathan! )

pensa
    un item di lvl 10 da mephisto hell

e droppava in media 10 volte al giorno

plissarth mertah
    Last edited by Devon; 24th June 2012 at 12:34.

Page 26 of 31 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast