Niente, di leg e set neanche l'ombra.
Azmodan m'ha droppato 2 gialli e 9 blu, idocan.
Niente, di leg e set neanche l'ombra.
Azmodan m'ha droppato 2 gialli e 9 blu, idocan.
A che livello di mp consigliate di farsi un atto1 per avere una buona percentuale di drop?
ad mp4 droppo come prima cioe' un cazzo, l'mp system e' figo
il gioco e' diventato una merda almeno con il dh: e' un tank una merda poderosa stai fermo e vedi i counter di danni la ricetta e' glom e la passiva che aumenta disciplina con critici.
sp/tenebra al costo di disc fai ls e prendi il 35% in meno di danno + la passiva che fai disc al crit
con globo elementale critti una cifra e spendi odio + odio lo fai con dardo vorace
usi la cosa che fa salire la barretta che scende troppo DA FERMO.
morale stai fermo se scende la vita usi glom se scende la disc usi globo elmentale se scende troppo l'odio usi dardo vorace o altro hatred regen. tutto questo ad mp4
tutto questo sbatendomene di perfectionist che e' praticamente inutile se non sul versante di ulteriore disc risparmiata e + sp/tenebra
il dh e' decisamente rovinato da sta patch probabilmente i glass cannon vivranno di piu'
e' palese che devono avere whinato forte i coglioni che per avere dps della madonna succhiavano con 2k di vita o resistenze di merda con i loro bei trifecta stocazzo ma che poi venivano oneshottati
il gico era decisamente bello perche potevi scegliere se avere maggior surv e minore dps levando i casi dei pg estremamente bilanciati ed a mio avviso ottimi (come quello di rand per intenderci) ma per quel genere di pg o hai una cura meticolosa e tempo da investirci oppure ti attacchi al cazzo
invece ora come ora avere buon ehp semplicemente non paga perche i mob non fanno piu un cazzo di danno
un pg bilanciato come ehp non muore manco a piangere in cinese, niente divertimento: salire troppo di mp se non hai dps enorme ti sloghi la mascella di crepare non muori ma loro ci stanno 3 ore a morire ed il gioco non vale la candela.
spero di trovare una build divertente o ripiglio il baba
decisamente schifato da sta patch per le dinamiche del dh
Last edited by McLove.; 17th October 2012 at 20:26.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma qual è la % di drop delle chiavi?
provato atto1 mp5, troppo alto devo abbassare ci sto troppo ogni pack -.-
Provato con 5 stack mp3, niente.
5 stack mp4, niente. E ci metto 10 min a togliergli 8mil di hp col mio wd ç_ç.
edit: atto3, quello che ghiaccia a 3km di distanza e non mi fa tankare.
Prime 2 run: 1 leg (vilguardia valore circa 12 milioni) + chiave al secondo tentativo (mp4)
"not even death can save you from me..."
atto1 mp3 idem non vale la pena ci metto troppo e vengo shottato ogni tanto
trovata seconda chiave, vilguardia venduti a 20 mil![]()
"not even death can save you from me..."
fatto una run atto 3, anello set inutile... ho provato mp3, ci metto qualcosa di più che pre patch (i mob han più HP).
hdr.
bnet profile
sto provando a fare di nuovo atto 3 con mp4 ma per ora ancora niente da fare purtroppo : ( sarò sfigato io lol. mi basterebbero anche dei gialli buoni.
droppano comunque molto di più di prima, mi sembra un buon cambiamento. In compenso a mp3 il coso delle chiavi di atto3 con la spec che ho ora mi apre il culo![]()
hdr.
bnet profile
io provato A3 MP3 e vengo asfaltato ...
reggo bene A3 mp1 ma nn trovo na ceppa...
ma in teoria non dovrebbe essere cmq piu' difficile il gioco anche solo a MP1 ?!?!
io lo trovo mooolto piu' isi ... son morto 1 volta ma prorpio x caso col monk
http://eu.battle.net/d3/it/profile/L.../hero/16842849
che atto / mp mi consigliate per farm con questo pg???? (ho poco tempo per far prove)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Last edited by Aurellian; 17th October 2012 at 21:21.