Shanghai crasha piu di prima
il resto è invariato, colpi stealth assassini che curavano, gente che ti tracka dietro ai muri
ottimoz
Shanghai crasha piu di prima
il resto è invariato, colpi stealth assassini che curavano, gente che ti tracka dietro ai muri
ottimoz
eh crashano tutte più di prima, miglioramenti pochi o nessuno, forse un po' più fluido ma può essere suggestione o la voglia di credere che abbiano migliorato qualcosa![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
si ma è normale .... realisticamente parlando chi non lo può fare irl? La guerra simulata perfettamente proprio
provassi a farlo io verrebbe fuori "Ucciso in azione" fisso, dati i problemi di sincronizzazione con il server.
Finora la most epic kill che m'è venuta fuori è stata un oneshot di SMAW ad un jet, sparando da un eli scout come passeggero... il genio ha pensato bene di passare sotto la pancia dell'eli ed io ho sparato tanto per provare. Epic oneshot sul cockpit![]()
890mb di patch stamattina.
edit: o è il dlc cinese? boh asd
Altri 4.5gb di download oggi, stavolta è China Rising.
edit: visivamente le nuove mappe sono uno spettacolo, specialmente quella della risaia.
Però crashano come lammerda.![]()
Last edited by innaig86; 17th December 2013 at 20:28.
mi hai ricordato che devo ancora provare china rising
Partitone oggi sul server
Sono riuscito finalmente ad avviarlo ed è dalle ore 17 pieno (ora sono le 3 di mattina ed è ancora pieno). Ottimo ping, server a Milano... e con il ping sempre fisso a 30 (per me che sono in Sardegna) è veramente godibilissimo. I clan mate a Torino e Milano pingano rispettivamente 6 e 2![]()
uhhh allora devo provarlo... con la linea in fast potrei pingare 1
tanto poi ci pensa il gioco a farmi morire uguale lal
avete un programma speciale per gli africani ;_;?
Ma son rimasti 2 server in croce o sbaglio?
Non ho preso espansioni, quindi ho solo china rising. Giocano tutti su mappe dlc o non c'è più nessuno?