Scusate è qui che si chiede il refund a Drako ? Se si mi aggiungo anche io, va benissimo su paypal
Scusate è qui che si chiede il refund a Drako ? Se si mi aggiungo anche io, va benissimo su paypal
e si che ormai dovreste avere dell'esperienza sulle spalle per evitare questi fail![]()
eh ormai Drako ha fatto i big money, possiamo chiedergli refund per l'hype generato dalle sue rece
"da grandi poteri, derivano grandi responsabilità"![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ho volutamente esagerato con il "mi pareva troppo", nel senso che siccome io già gliel'ho detto su steam, nel mio caso lasciargli pure il commento era da cacacazzi
Mi pare evidente che a Drako non gliene possa fregare di meno della nostra goliardica perculaggine![]()
dovevi fare sti video.. 800k visite ..
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Preferisco andare a zappare la terra![]()
Suvvia Drako, nel prossimo episodio almeno un filo di perizoma... un capezzolo che si lascia intravedere... uno slinguazzamento sibillino ed impercettibile
Ammodernati un po'![]()
io invece continuo per la mia strada
viulenza broh!
io prenderei a pizze tutti quelli che guardano sta roba e gli danno views...
è semplicemente gente furba, si creano il personaggio che fa simpatia\ridere\incazzare e di conseguenza views su views e fanno pacchi di soldi
KSI lo seguivo un paio di anni fa per i video su fifa quando non era nessuno in pratica.. ha avuto una crescita esponenziale, onestamente mi divertiva ma dopo un pò è diventato stucchevole, solo che io ho 30 + anni suppongo che per tutti i 20enni sia super figo e fun sempre ..
i tuoi video Drako secondo me sono ok, niente personaggi o cose pazzesche semplicemente spieghi il gioco e va pure bene, il problema che facendolo solo in italiano con uno stile compassato non avrai mai un grande successo di pubblico, lo stesso format fatto in inglese avrebbe 100x views perchè ci sono worldwide le persone che voglio sentire recensioni senza troppi casini intorno.
In Italia se vuoi farlo solo italiano devi fare il cojone.. guarda DAvidekyo utuber catanese io manco mi spiego come fa avere tante views, dato che molti video sono in catanese manco in italiano ma intanto facendo il buffone fa i soldi![]()
Last edited by LuKas; 2nd April 2015 at 11:28.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam