vince shanez 4-2.
stagione da pancia piena, non entra niente e gg. tutte le azioni fondamentali per fermare o andare a meta tutte fallite con roll di teschi e doppi 1. unica botta di culo della partita un blitz su ko, poi il nulla. amen, farò da spettatore
edit: questo gioco DIMMERDA non ha registrato il match. da admin è come se non avessimo giocato, sta ancora ?-?. dopo una partita con 10 giocatori un giro e 12 l'altro la voglia di fare uninstall è fortissimissima.
Last edited by Randolk; 19th October 2013 at 16:58.
Spoiler
Oggi quando ho provato a giocare a BB steam server era down, forse voi che eravate dentro stavate giocando ma non poteva salvare na ciolla. Bhò...
Viene assegnato il 2-0 ad airpana in quanto tunnel non si è presentato.
Day 4 go.
da giocare TASSATIVAMENTE entro le 23.59 del 30/10/2013
Spoiler
Lupoazzurro, stasera alle 21 e 30 o lunedì mercoledì e giovedì alla stessa ora
p.s.
vabbè si gioca proforma perché mi hai già battutto,
non farmi troppo male ç_ç
ue tunnel fammi sapere quando vieni a prenderti la prima vittoria![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Randolk, io posso domani, martedi' o giovedi, altrimenti mi sa che vado a domenica sera.
Innaig ciao,
posso giocare solo il prox week-end
quindi Sabato o Domenica, decidi tu l'orario più adeguato
Ma zio can mi ricordavo domenica... è_é
@Jiinn: io sempre lun\gio dalle 21.00 circa. Domani so se mi spediscono a roma per qualche gg ma in teoria dovrei andare tra 2 settimane, non la prossima.