pensare di avere lo stadio a 5km e non avere nemmeno la connessione per vederla in skygo mi fa veramente male!!!
searching for free time...
la juve a torino la danno sempre allo sweet mi racomando vestito da bianconero vedrai che accoglienza![]()
Matri gol lol
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
Mejo mejo, che a Giugno dobbiamo trovare una squadra a cui venderlo.
addirittura 2 gol.. ma il dubbio era se matri era un cesso o lo era il milan vero?
Matri non ha mai stoppato un pallone a meno di 15 metri da lui neanche alla Juve
Matri è un altro giocatore, va negli spazi come pochi e di certo non è uno che non sa fare gol, diciamo che il Milan di allegri rispetto alla Juve di Conte ma anche alla Fiore di montella era una squadra di merda, senza nessun gioco, senza schemi.
non vedo l'ora di vedere il milan per il mometo davanti vincono tutti tranne l'inter vediamo che fanno stasera
Non so se Clarence diventerà un grande allenatore o meno, ma almeno stasera si è visto quello che ci voleva: la squadra messa in campo, oltre i cambi nel corso della partita, con buon senso. Ecco, questa è una buona base su cui si può lavorare, molto meglio delle improbabili formazioni iniziali di Allegri e i cambi che capiva solo lui.