spiace un sacco per il benfica QQ
spiace un sacco per il benfica QQ
Grazie lo stesso Benfica
So far, so good...
QQ qualcuno ha detto a conte che il Siviglia c ha le pezze al qlo e farà si è no un quarto del fatturato della juve???![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cmq ho visto le immagini del parlottamento tra Ferguson e conte, diciamo che lo scozzese parlava e il gatto morto sorridereva annuiva e poi guardava in cielo con gli occhi![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ma adesso apprendo una notizia il siviglia non doveva nemmeno farla sta EL è stato ripescato al posto del rayo vallecano![]()
sukino i giocatori che rallentano la corsa spesso al limite se non oltre il regolamento. Facendo così permettono al portiere di avvicinarsi che ringrazia.
il Siviglia ha giocato solo 1 match sulla carta da favorito.
Applausi comunque ad una squadra che ha incassato una roba come 60 mln circa l'anno scorso reinvestendo 1/3 causa debiti.
searching for free time...
Le quattro fasce del sorteggio:
Prima fascia: Siviglia, Inter, Tottenham, PSV Eindhoven, Napoli, Dinamo Kiev, Villarreal, Fiorentina, FC Salisburgo, Metalist Kharkiv, Lille, FC Copenaghen
Seconda fascia: Steaua Bucurest, Standard Liegi, PAOK Salonicco, Celtic Glasgow, Besiktas, Wolfsburg, Bruges, Dnipro, Trabzonspor, Panathinaikos, Sparta Praga, B.Mönchengladbach
Terza fascia: Everton, Young Boys, Dinamo Zagabria , FC Zurigo, Estoril Praia, Legia Varsavia, Partizan Belgrado, Torino, Feyenoord, Guingamp, Saint-Étienne, Rio Ave.
Quarta fascia: Dinamo Mosca, Krasnodar, Rijeka, Lokeren, Asteras Tripolis, Slovan Bratislava, Apollon Limassol , Qarabağ Agdam, HJK Helsinki, Dinamo Minsk, Astra Giurgiu, AaB Aalborg
Per la Fiorentina quasi scontato Pana, Everton e Apollon (o la Dinamo Misk a Dicembre)
So far, so good...
Per ora colpo di culo del Toro
So far, so good...
il copenagen ci ha preo gusto a venire a svernare a torino eh sti 2 anni![]()
ma l'inter ha il dnipro la bestia nera di mazzarri![]()