Page 26 of 89 FirstFirst ... 162223242526272829303676 ... LastLast
Results 376 to 390 of 1329

Thread: [Champions League 2014]

Lieutenant Commander Rad's Avatar

tral'altro considerando che lo 0-0 è veramente difficile da verificarsi, le uniche possibilità per la roma sono di vincere...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

passiamo da 3° in Europa League e si pesca il Liverpool.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    passiamo da 3° in Europa League e si pesca il Liverpool.
    che non è possibile nemeno come battuta

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    che non è possibile nemeno come battuta
    sicuro?
    perdiamo sia noi che CSKA, noi 3° e loro 4° grazie agli scontri diretti

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    sicuro?
    perdiamo sia noi che CSKA, noi 3° e loro 4° grazie agli scontri diretti
    si ma bisogna vedere probabilmente sia voi che il liverpool sareste teste di serie nel sorteggio eL ci son 4 teste di serie mi sembra come mgliori terze e includono anche il ranking ora è testa di serie l'anderlect a quanto ho letto penso che roma e liverpool abbiano un coefficente gia migliore

Ensign Anak's Avatar

No, l'Anderlect ha un coefficiente migliore sia del Liverpool (grosso modo uguale) che della Roma (di un bel po').
    La Roma è abbastanza messa male e NON dovrebbe essere testa di serie.

Della seconda affermazione non sono sicuro.

Delle italiane chi è messa bene è come al solito il Milan, la Juventus e dalla prossima stagione, il Napoli (grazie ai risultati degli ultimi anni).

La Roma come sappiamo paga gli ultimi anni totalmente anonimi. Pure la Lazio sta sopra la Roma come coefficienti per club mi pare.

In ogni caso il regolamento della EL è diverso e il coefficiente non c'entra molto.. la Roma dovrebbe far parte della seconda fascia, visti i punti (come dici, contano le migliori terze) in caso di retrocessione in EL.

Il Napoli ad esempio che la scorsa stagione uscì con 12 punti, andò in prima fascia...
    ...ma fu inutile
    Last edited by Anak; 10th December 2014 at 19:00.

Quote Originally Posted by Anak View Post
    No, l'Anderlect ha un coefficiente migliore sia del Liverpool (grosso modo uguale) che della Roma (di un bel po').
    La Roma è abbastanza messa male e NON dovrebbe essere testa di serie.

Della seconda affermazione non sono sicuro.

Delle italiane chi è messa bene è come al solito il Milan, la Juventus e dalla prossima stagione, il Napoli (grazie ai risultati degli ultimi anni).

La Roma come sappiamo paga gli ultimi anni totalmente anonimi. Pure la Lazio sta sopra la Roma come coefficienti per club mi pare.

In ogni caso il regolamento della EL è diverso e il coefficiente non c'entra molto.. la Roma dovrebbe far parte della seconda fascia, visti i punti (come dici, contano le migliori terze) in caso di retrocessione in EL.

Il Napoli ad esempio che la scorsa stagione uscì con 12 punti, andò in prima fascia...
    ...ma fu inutile
    pensavo l'avessero migliore onestamente, cmq è cosi le migliori 4 terze vanno teste di serie insieme alle vicenti dei gironi, e a quanto ho capito per migliori si intende con coefficente uefa piu alto ora l'unica sicura è l'anderlect sepre e non sparino cazzate.

perciò le italiane di EL saranno 3 teste di serie e il torino in seconda fascia(se passa il girone) la roma maluguratamente arrivi terza penso sara testa di serie a meno ce non ti fai i conti te anak dei punti uefa delle 4 gia ripescate in el.

non è mica uscito ai sedicesimi il napoli è uscito agli ottavi o sbaglio?
    Last edited by Estrema; 10th December 2014 at 19:08.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

le teste di serie della EL che scendono non vanno in base ai punti fatti in champions ?

Ensign Anak's Avatar

pensavo l'avessero migliore onestamente, cmq è cosi le migliori 4 terze vanno teste di serie insieme alle vicenti dei gironi, e a quanto ho capito per migliori si intende con coefficente uefa piu alto ora l'unica sicura è l'anderlect sepre e non sparino cazzate.

perciò le italiane di EL saranno 3 teste di serie e il torino in seconda fascia(se passa il girone) la roma maluguratamente arrivi terza penso sara testa di serie a meno ce non ti fai i conti te anak dei punti uefa delle 4 gia ripescate in el.

non è mica uscito ai sedicesimi il napoli è uscito agli ottavi o sbaglio?
    Ma ti ho già detto che (posso sbagliarmi ma non credo) le prime fasce sono le migliori terze e non per coefficiente.. ma per punti fatti. La Roma se esce con 5-6 punti credo difficilmente sia tra le migliori 4 terze xD

E per quanto riguarda i coefficienti la Roma sta messa abbastanza di merda (certo, è comunque la 5nta italiana ma le italiane in generale stan messe di merda ) il liverpool e l'anderlecht per dirne 2 che hai citato tu hanno un coefficiente maggiore.

Ad ogni modo manca Aguero, manca yaya.. sta cazzo di partita si deve MINIMO pareggiare.

Ma ti ho già detto che (posso sbagliarmi ma non credo) le prime fasce sono le migliori terze e non per coefficiente.. ma per punti fatti. La Roma se esce con 5-6 punti credo difficilmente sia tra le migliori 4 terze xD

E per quanto riguarda i coefficienti la Roma sta messa abbastanza di merda (certo, è comunque la 5nta italiana ma le italiane in generale stan messe di merda ) il liverpool e l'anderlecht per dirne 2 che hai citato tu hanno un coefficiente maggiore.

Ad ogni modo manca Aguero, manca yaya.. sta cazzo di partita si deve MINIMO pareggiare.
    il liverpool non so l'anderlect perchè è gia testa di serie nel sorteggio EL ma ripeto non so se dove l'ho letto sparan cazzate cmq vediamo manca poco alla fine sti discorsi so fuffa se la roma fa il so dovere, poi magari il liverpool se lo becca un altra italiana

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

sarà anche gufata come ha detto un mio amico romanista, ma se non vinci con la squadra praticamente al completo dopo una partita giocata di merda ma recuperata in 15 minuti con l'orgoglio (proprio perchè pensavi a questo match) vs un inglese che sabato ha faticato abbestia, senza il giocatore più decisivo in attacco che salva sempre i match e il miglior centrocampista del mondo (secondo il mio parere)...

Ensign Anak's Avatar

il liverpool non so l'anderlect perchè è gia testa di serie nel sorteggio EL ma ripeto non so se dove l'ho letto sparan cazzate cmq vediamo manca poco alla fine sti discorsi so fuffa se la roma fa il so dovere, poi magari il liverpool se lo becca un altra italiana
    Non avevo letto da nessuna parte che l'Anderlecht sarà in prima fascia ai 16esimi in EL.
    Da quel che so io, come ti ho già spiegato, dipende da quanti punti fanno le terze nel girone di CL.
    -Le migliori 4 in prima fascia con le prime classificate nei gironi di EL
    -le peggiori 4 in seconda fascia con le seconde classificate nei gironi di EL.

Quindi al momento l'unica squadra retrocessa in EL che sicuro è in prima fascia è l'Olympiacos che è uscita con 9 punti.

Il coefficiente invece non dovrebbe contare nulla (la Roma cmq ha circa 30000 punti che sono pochissimi.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sarà anche gufata come ha detto un mio amico romanista, ma se non vinci con la squadra praticamente al completo dopo una partita giocata di merda ma recuperata in 15 minuti con l'orgoglio (proprio perchè pensavi a questo match) vs un inglese che sabato ha faticato abbestia, senza il giocatore più decisivo in attacco che salva sempre i match e il miglior centrocampista del mondo (secondo il mio parere)...
    Penso anche io che la Roma abbia ottime possibilità di passare.
    Devono solo non cagarsi sotto.
    Last edited by Anak; 10th December 2014 at 21:08.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Penso anche io che la Roma abbia ottime possibilità di passare.
    Devono solo non cagarsi sotto.
    partiti bene e poi piano piano gli inglesi han preso le misure..

cmq al Camp Nou giocano un altro sport rispetto a quello che siamo abituati a vedere...

McWoT. McLove.'s Avatar

Er sistema!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq il City ha dimostrato di essere più forte stasera, poco da dire.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 26 of 89 FirstFirst ... 162223242526272829303676 ... LastLast