non dico che la colpa è dello stadio.
Dico che la scelta è stata sbagliata dalla FIGC.
S.Siro è uno stadio duro, devi avere le palle quadrate (vedi Seedorf) che anche se fischiato se ne sbatteva e poi faceva gol da 40metri zittendo tutti.
Ma qui non abbiamo gente di spessore con pelo sullo stomaco. Qui c'è gente che se si mugugna, va in paranoia. Hanno paura, non hanno i coglioni.
Napoli e Roma sono stadi più "caldi". Magari qualcuno imprecava ma l'incitamento non è che si spegne dopo tot minuti (altro esempio è lo J-Stadium... ci sono stato e si vede la differenza quando la Juve sta vincendo e quando sta perdendo... i db sono notevolmente inferiori).
searching for free time...
Boh regà se siamo ridotti al punto che basta il "non tifo" o qualche fischio a mandare in paranoia e far perdere la squadra, davvero è meglio non andarci proprio in Russia eh.
ma infatti secondo me si sta perdendo il senso della situazione e del discorso.
Oddio tutti giustissimi i discorsi dei senatori, il loro ruolo nello spogliatoio, il discorso dei vecchi probabilmente da nemmeno convocare, la federazione che fa pena ed è piena di mafiosetti incompetenti, l'assenza di programmazione dai settori giovanili come fanno altre nazionali, non sono d'accordo ma ci mettiamo pure il discorso degli ingaggi dei ct bravi, perfino il discorso degli stadi piu caldi o meno, ma se stessimo parlando di essere gia alla fase finale dei mondiali ed oltre, cioè sono discorsi che per quanto giusti e validi sono totalmente fuori contesto sulla situazione attuale.
il problema attuale è che spesso si gioca o si è giocato con un modulo assurdo mai cagato da nessuno, come dice naz nemmeno ai videogiochi (424) con preparazione tattica della partita pari ad un cazzo (cazzo giochi di cross in area se hai i 7 nani e per di più contro vatussi), affrontando le partite mettendo i giocatori fuori posizione, ma proprio alla cazzo, e male assortiti (è un caso che conte verratti e de rossi insieme non li ha mai messi?) dove ovviamente non ti rendono e lasciando fuori i giocatori più in forma per chissa quale motivo (elsha, insigne quest ultimo che va messo in campo a prescindere visto il talento) mentre metti quelli acciaccati o usciti da infortuni o che non giocano nemmeno nei loro club come eder, le correzioni a partita in corso fanno spesso pena , nemmeno azzecca una sostituzione visto che li cambia pure a membro di segugio, ed in generale dove dopo 2 anni ancora non c'hanno capito un cazzo al punto che si fanno sperimentazioni in partite che se non vinci e con goal di scarto sei fuori ( se ne fanno uno loro anche di straculo, l'italia ne deve fare 3 stasera. all andata abbiamo fatto un tiro in porta: il palo di Darmian e basta.) cioè sono discorsi molto molto più terra terra.
Se usciamo, usciamo contro la Svezia che è una squadra mediocre, come è sempre stata e che non ha nemmeno più il cheat di Ibra.
ripeto tutti discorsi giusti ma la realtà dei fatti è molto più terra terra, cioè non penso che sia quanto scorregiano i tifosi e quanto vengano sentiti i decibel del peti dai giocatori in campo a svoltare la situazione
Last edited by McLove.; 13th November 2017 at 17:06.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Oh rega, tranquilli, pure la stampa specializzata è fiduciosa, easy easy
https://twitter.com/PaoloCond/status/930081886134853632
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Oh ma questa sera ce so i zombi su fox mi sa che di morti viventi è meglio guardare quelli ������ ed ho detto tutto.
Last edited by Faz; 13th November 2017 at 17:50.
ortodio non so se è peggio walking dead o la nazionale, oppure la sorella di gabbiadini, cioè l'avete vista la sorella di gabbiadini? ho capito perchè è così triste
No dai è un uomo!
Palmarès
Club
Serie B (calcio femminile): 1
Bergamo: 2001-2002
Scudetto.svg Campionato italiano: 5
AGSM Verona: 2004-2005, 2006-2007, 2007-2008, 2008-2009, 2014-2015
Coccarda Coppa Italia.svg Coppa Italia: 2
Bardolino Verona: 2005-2006, 2006-2007
Super coppa italiana.svg Supercoppa italiana: 3
Bardolino Verona: 2005, 2007, 2008
Individuale
Pallone Azzurro: 1
2016
secondo me è meglio di Eder...
searching for free time...
E magari lo ha anche più grosso.
Previsione:2-1 e a casa... Voi che dite?
Speriamo che la cosa più divertente non sia vedere quanti amici saluta Zenga.
-Tapatalk-
Edit : Ma Florenzi interno e anche a sinistra è la sperimentazione nella sperimentazione? Yo Doug!
Last edited by McLove.; 13th November 2017 at 21:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-