tanto per ridere un pò
lol
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ok arrivato alla 4x10.... ne dvorebbero fare altre x concludere definitivamente la serie e la saga intera...
DaocSpoiler
quindi alla 4x11 finisce tuttotuttotutto?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Altri 11 episodi perchè l'ultimo sarà doppio, cmq bastava guardare in questo thread un paio di pagine indietro.
che pacco sta attesa....
DaocSpoiler
bello
ho guardato le prime 12 puntate della prima serie ma,come dire,non ho capito un cazzo nel del perchè nel per come di tutto quanto.
Ehm Gramas, veramente andrebbe vista prima la miniserie, poi la prima stagione :9 Metti in pausa la prima stagione e guardati la miniserie che ti sei perso ennemila spiegazioni (e ci credo che non ci capisci molto)
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
ho guardato su wikipedia,0 cazzi di ricominciare![]()
si ma fidati, guardare la prima miniserie dei 2 episodi ininziali lunghi >> wikipedia.
Io sto alla 4a serie finalmente... me lo sono sparato tutto dalla prima serie in circa una settimana. Sto scimmiatissimo ora, voglio assolutamente sapere come finisce e mancano ancora 10 episodi alla fine da quello che ho capito.
Gli episodi quando li mandano in onda, in modo da capire più o meno quando poi sono disponibili?