Page 26 of 31 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast
Results 376 to 390 of 456

Thread: Londra

Quote Originally Posted by Triagon
    Ahh benone, abbiamo un Embedded allora tra noi????
    Cioe' un giornalista che filma scrive e vede solo cio' che le truppe americane gli pemettono o dicono che puo' fare?

My regards Mr.tamburine
    ragazzo, al di la' del fatto che non ho neanche idea di chi si stia parlando, non puoi tirare sempre acqua al tuo mulino..

ahzael ha detto di parlare per sentito dire di giornalisti che erano stati la', e che non gli risultava di gente del forum che ci fosse stato...e non sei piombato a correggerlo e a bacchettarlo... ora gli si risponde che invece qualcuno c'e' stato, e tu sfotti perche' tanto non puo' aver visto la verita', perche' c'erano gli americani cattivi...e che sicuramente ti sei documentato meglio tu leggendo e girottolando il web..

puoi portare tutte le fonti che vuoi, snocciolare 80 milioni di siti che dicono che gli americani sono il male di questo mondo.. e magari i siti hanno pure anche una mezza verita'. Il problema sei _tu_, che da un orecchio non ci senti proprio, e vuoi vedere solo quello che ti pare.

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Liam
    Non sapevo vi deste così da fare al Corriere dei Piccoli.

Ah ti do uno scoop per la rubrica del grande puffo; c'è chi frequenta questo forum ed è stato in servizio a nassirya.
    be intanto io mi sono fatto un pippone che ho avuto un pezzo messo in onda su blob per 40 secondi , e ti posso assicurare che avere un qualcosa trasmesso sulla rete nazionale e' veramente appagante (Anche troppo, che ho dovuto offrire la cena a 15 persone)
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Bortas's Avatar

Liam mi sembra "L'Aronne" di Kith oggi...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    ragazzo, al di la' del fatto che non ho neanche idea di chi si stia parlando, non puoi tirare sempre acqua al tuo mulino..

ahzael ha detto di parlare per sentito dire di giornalisti che erano stati la', e che non gli risultava di gente del forum che ci fosse stato...e non sei piombato a correggerlo e a bacchettarlo... ora gli si risponde che invece qualcuno c'e' stato, e tu sfotti perche' tanto non puo' aver visto la verita', perche' c'erano gli americani cattivi...e che sicuramente ti sei documentato meglio tu leggendo e girottolando il web..

puoi portare tutte le fonti che vuoi, snocciolare 80 milioni di siti che dicono che gli americani sono il male di questo mondo.. e magari i siti hanno pure anche una mezza verita'. Il problema sei _tu_, che da un orecchio non ci senti proprio, e vuoi vedere solo quello che ti pare.

ihc
    Aza ha detto che praticamente lavora per la televisione
    Liam praticamente non ha detot una mazza se nn ventilato di nassyria e nn si sa manco in che forma ci sia stato e chi.
    La mia infati era domanda per avere precisazioni con commento che nn e' certo illazione mia, lo sanno anche i gatti che in Iraq o sei Embedded come giornalista o nn ti muovi nemmeno.
    I siti che ho messo non dicono che gli americani sono il amle del mondo ma raccontano la storia dei rapporti degli Usa con i peasi arabi, certo che SE MANCO LI LEGGI i tuoi commenti non possono che essere cosi superficiali e generici.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

E che rilevanza dovrei dare ad un sedicenne che mi sboccia con "No perchè io che sono inserito nell'ambiente del giornalismo posso dire che bliblu.. io la guerra blabla.." ?
    Quella che appunto gli ho dato, ovvero lollarlo.

Liam praticamente non ha detot una mazza se nn ventilato di nassyria e nn si sa manco in che forma ci sia stato e chi.
    Se l'avesse chiesto un interlocutore a mio avviso degno di risposta avrei replyato più dettagliatamente non ti preoccupare...
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

La mia infati era domanda per avere precisazioni con commento che nn e' certo illazione mia, lo sanno anche i gatti che in Iraq o sei Embedded come giornalista o nn ti muovi nemmeno.
    I siti che ho messo non dicono che gli americani sono il amle del mondo ma raccontano la storia dei rapporti degli Usa con i peasi arabi, certo che SE MANCO LI LEGGI i tuoi commenti non possono che essere cosi superficiali e generici.
    Leggerò le tue fonti quando smetterai di citare solo quelle della tua parte (e non ci vuole un maestro di intelligenza... premettendo che me le sono anche guardate, basta il nome del dominio per capire da che parte stiano...)

Non ti ho ancora visto esporre una fonte obiettiva. Ci sta anche che si critichino paesi di cui non si condivide la politica. Ma le accuse in stile Moore (che scommetto è il tuo regista preferito dopo Farenheit 9/11) senza fondamento, oltre a ricordare molto i metodi Gestapo/KGB, fanno ben poco.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

no. tu hai fatto sarcasmo. Al di la' di cosa ci facesse Liam in Iraq (sempre che fosse lui, io continuo a non averlo capito), tu prima che avesse modo di spiegarti o anche prima di chiederglielo, tu prima hai fatto sarcasmo. E il sarcasmo, tanto apprezzato, e' un modo per dire: "qualsiasi cosa tu sia, molto probabilmente ho ragione io".
    La mia frase sugli americani era iperbolica. I documenti non li ho letto perche' in questo momento non ho tempo. Ma non sto mettendo in discussione le tue fonti, ripeto, e quello che ci puo' essere scritto dentro. Sto mettendo in discussione te.

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

E che rilevanza dovrei dare ad un sedicenne che mi sboccia con "No perchè io che sono inserito nell'ambiente del giornalismo posso dire che bliblu.. io la guerra blabla.." ?
    Queste sono posizioni pericolose da tenere:
    se poi ti dimostra coi fatti che sei in torto però dopo soki di brutto, perchè hai fatto la figura del demente due volte:
    1) Aveva ragione ahzael a dire che ne sa più di te.
    2) L'hai preso per il culo e cercato di screditare a torto marcio.

Se l'avesse chiesto un interlocutore a mio avviso degno di risposta avrei replyato più dettagliatamente non ti preoccupare...
    Si interessante posizione, ma tu vai a giramento di culo.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

no. tu hai fatto sarcasmo. Al di la' di cosa ci facesse Liam in Iraq (sempre che fosse lui, io continuo a non averlo capito), tu prima che avesse modo di spiegarti o anche prima di chiederglielo, tu prima hai fatto sarcasmo. E il sarcasmo, tanto apprezzato, e' un modo per dire: "qualsiasi cosa tu sia, molto probabilmente ho ragione io".
    La mia frase sugli americani era iperbolica. I documenti non li ho letto perche' in questo momento non ho tempo. Ma non sto mettendo in discussione le tue fonti, ripeto, e quello che ci puo' essere scritto dentro. Sto mettendo in discussione te.

ihc
    Stiamo facendo la stessa predica a due persone diverse .

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

c'è chi frequenta questo forum ed è stato in servizio a nassirya.
    Chi? Vorrei avere qualche notizia, o meglio, testimonianza da chi ha vissuto quell'evento direttamente lì, dal punto di vista del militare.

P.S.: Sul discorso Jugoslavia mi sa che siamo d'accordo... è il caso di preoccuparsi, dici?

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

22 quasi laureato (triennale) tesserino da pubblicista preso a 19 anni (non metto in alcun dubbio gli aiuti esterni) , 2 anni come video editore e programmatore presso la TA1 di roma .
    tenk iu cam aghein

prima di lollare gli altri almeno leggi, infatti io avevo lollato kilth perche' le sue minchiate erano inesatte (come e' stato dimostrato) .

Una poesia di manzoni la leggo su un libbro.
    Un trattato sull energia nucleare te lo insegna un professore
    Le idee e il modo di pensare si creano nell ambito dell ambiente in cui cresci. Se uno cresce leggendo solo topolino (metto il solo perche anche io leggo topolino) ovvio che avra qualche problema in futuro, sopratutto a non tenere la bocca chiusa per evitare di dire stronzate
    Last edited by ahzael; 12th July 2005 at 12:15.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Leggerò le tue fonti quando smetterai di citare solo quelle della tua parte (e non ci vuole un maestro di intelligenza... premettendo che me le sono anche guardate, basta il nome del dominio per capire da che parte stiano...)

Non ti ho ancora visto esporre una fonte obiettiva. Ci sta anche che si critichino paesi di cui non si condivide la politica. Ma le accuse in stile Moore (che scommetto è il tuo regista preferito dopo Farenheit 9/11) senza fondamento, oltre a ricordare molto i metodi Gestapo/KGB, fanno ben poco.
    1) Mioregista preferito per tua info e' Oliver stone.
    2) Le fonti messe erano prese a caso dalla prima pagina ricercando su google legami di saddam con usa
    3 ) dammi tu le fonti in cui cercare i rapporti tra saddam e gli Usa nel tempo (quindi da anni 70 alla sua cattura) e vediamo se trovo qualcosa di differente da quello che abbiamo detto in questo topic.
    4) I metodi come dici te Gestapo /Kgb li puo' usare solo chi ha il potere non chi sta all'opposizione
    5) Per ora non ho visto nemmeno un link tuo o di chissaltro che descriva rapporti usa saddam pre invasione nessuna info o fonte solo " Ecco i teorici della cospirazione" oppure "sempre le solite cose trite e ritrite"

Il fatto e' che leggere voi assomiglia molto a sentire un tg nazionale e se permetti visto che li ho sentiti li sento e li sentiro' non ho voglia di sentirmi dire o leggere 2 volte le stesse cose pari pari.

Claro?
    Last edited by Triagon; 12th July 2005 at 14:04.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Secondo me il problema della discussione e che fatichiamo a commentare oggettivamente i FATTI.
    In queste discussioni ci vuole un pizzico di sano cinismo , io che sono sempre stato un gran estimatore della cultura americana e un interventista convinto , piano piano alla luce di determinati FATTI mi sento di dover ricredermi su certe decisioni politiche e militari.
    Partiamo dall'11 settebre: il terrorismo fondamentalista islamico capitanato da Bin Laden fa la sua distruttiva comparsa , giusta e motivata la reazione USA e del resto dell'occidente.
    Per stanare i terroristi si sgomina il governo in Afghanistan , operazione complessa ma che sicuramente ha indebolito il targhet. Trovo sia stato conveniente e giusto intervenire in quel paese , meno corretto come li si è lasciati.
    Iraq: mi chiedo quali siano le reali motivazioni per le quali si è voluto fare Guerra ad un paese , dei pochi in quella zona , religiosamente moderati , con un dittatore azzarderei quasi ateo.Non credo per motivi di solidarietà , ma anche dal punto di vista strategico non sarebbe stato meglio scendere a compromessi con chi poteva mettere un po di freno al fondamentalismo in quella zona? sempre che il problema da risolvere e l'interesse fosse solo quello di lotta al terrorismo islamico.
    Quindi sono cinico e ammetto che si è voluto unire l'utile al dilettevole , e i metodi usati per raggiungere un fine giusto non siano stati dei più furbi.
    Tutto questo mi lascia troppi dubbi , davanti a fatti che sono incoerenti , dichiarazioni di convenienza fatte prima per giustificare interventi che poi sono tramutati nel corso del tempo.
    Ora L'Iran si sta facendo avanti , quello è un paese estremista, che sicuramente creerà delle grane , spero che in questa occasione si trovi realmente un modo che porti realmente a dei risultati , e se dev'essere guerra che lo sia , ma se poi ce la portano in casa non stupiamoci.

Bortas's Avatar

Il motivo Iraq è solo il petrolio, inutile girarci intorno, le altre motivazioni sono solo delle scuse malcelate per attaccare uno stato sovrano...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

no. tu hai fatto sarcasmo. Al di la' di cosa ci facesse Liam in Iraq (sempre che fosse lui, io continuo a non averlo capito),

ihc
    No ci è stato Tigersoul.
    Era al camp mittica (o come si scrive) di nassirya, nella croce rossa militare.
    l'aveva scritto 1 mese fa o poco più su questo forum; credevo che almeno il mod se ne ricordasse.. :P
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Page 26 of 31 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast