Page 26 of 33 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast
Results 376 to 390 of 494

Thread: No Fear vs Rush 00.15

Lieutenant Commander Verci's Avatar

bah, imho se lo spiraling non è accompagnato da lag-chat e minkie fritte varie ci sta, purchè non palesemente esagerato
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Warrant Officer Burner's Avatar

kley logga irc -_-!
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Quote Originally Posted by Burner
    kley logga irc -_-!

pd non logga !!!

fatti MSN e smettila di dire che non è da pro...
    Actually:

Puppatemelo aoe

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    pd non logga !!!

fatti MSN e smettila di dire che non è da pro...
    non ho mai detto che non è da pro, ho detto che non è da nerd... è molto diversa la cosa
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Quote Originally Posted by Burner
    non ho mai detto che non è da pro, ho detto che non è da nerd... è molto diversa la cosa

www.msn.it <---
    Actually:

Puppatemelo aoe

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Hide
    This 3D is so awesome that it really makes me feel like printing every page and wipe my ass with it.
    Lo traduco per chi conosce poco l'inglese:
    Questo 3D è così impressionante che realmente mi rende il tatto come la stampa dell'ogni pagina e pulisce il mio asino con esso.

Quote Originally Posted by adigirolam
    Questo 3D è così impressionante che realmente mi rende il tatto come la stampa dell'ogni pagina e pulisce il mio asino con esso.

traduttore automatico ftw?
    Actually:

Puppatemelo aoe

Shalee's Avatar

LOL !
    the pen is on the table
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

LOLLLL

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Puciox
    gente come te che porta in ballo rl e si piglia male su 1 forum di un gioco..
    lol ma che dici saranno 6 mesi che nn posto ...vengo qua vedo che offendete una gilda intera e usate "bug" e mi incaxxo semplice il concetto...

ps: cambiate il "contadino" con cafone...forse era piu' corretto, ma speravo che dall'alto delle vostri menti fosse facile capirlo...

ciao ciao superproplayer continuate cosi' fate solo ridere 900rp per voi tante risate per noi...ciaps

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

le risate me le faccio io quando la gente si fa extendere a 10k loc
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 3rd Class

Ma ancora qui stai falco?..
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by jamino
    Buon giorno a tutti!
    Stamattina, mentre passeggiavo con il mio cane in un verde parco, stavo ripensando a quanto ho letto in merito allo spiraling e alla sua assimilazione alla tecnica utilizzata dai tank di passare attraverso il corpo del nemico per fargli perdere LOS.
    Mentre il mio cane scorrazzava incando bastoncini e pigne a destra e a manca, evitando per l'altro l'assjam di un beagle che aveva puntato la stessa pigna, mi domandavo: "ma avrà ragione chi assimila le 2 cose e quindi dice che lo spiraling è legittimo"?
    Sinceramente la cosa non mi tornava e alla fine sono giunto a questa idea che provo ad articolare. Alcune delle cose che dirò sono delle ovvietà, ma mi servono per motivare la mia conclusione:
    1) DAOC è un gioco che si basa sul principo della morra cinese, ossia ogni classe (o gruppo di classi) ha dei vantaggi e degli svantaggi rispetto alle altre classi.
    2) In particolare nel gioco della morra i tank hanno lo svantaggio di essere vulnerabili a distanza e di essere micidiali a distanza ravvicinata
    3) Per i caster, ovviamente, vale il discorso opposto
    4) Sia lo spiraling che il passare attraverso un nemico (mancato rispetto dell'impenetrabilità dei corpi) sfruttano limiti di programmazione del gioco
    5) Tuttavia va detto che il fatto che non sia rispettato il principio dell'impenetrabilità dei corpi se da una parte può rappresentare un vantaggio per i tank dall'altra rappresenta anche un svantaggio oggettivo. Se tale principo fosse rispettato, ad esempio nel caso in cui il caster o l'healer fosse sotto attacco potrebbero "far scudo col proprio corpo" ossia "bloccare" fisicamente (ad esempio sulle scale di un keep) l'inseguitore
    6) Nel caso dello scontro tra mago e tank il mago ha possibilità di colpire il tank fin quando è a distanza, egli cioé gode del vantaggio che gli da la sua classe, se il tank gli passa attraverso per levargli LOS, in ogni caso, ciò accade dopo che il mago si è giocato tutte le sue carte migliori... Al limite può perdere un quick cast o, se lo ha up il moc. Se il mago ha pet, per altro, il pet può continuare a colpire il tank.
    7) Viceversa se il mago "spirala" il tank, dopo aver giocato la fase in cui è in svantaggio, perde la possibilità di giocare la fase in cui è in vantaggio, conseguentemente si sbilancia completamente il principo della "morra cinese" su cui si basa DAOC.

In sintesi, dunque, le 2 cose hanno un impatto completamente diverso sul gioco, per cui non possono essere paragonate.

E chiaro che anche per sfruttare lo spiraling serva un'ottima padronanza del pg e del sistema di controllo del gioco, ma anche per tirare fuori un asso dalla manica durante una partita di poker ci vuole molta abilità, chi lofa, tuttavia non è un abile giocatore di poker, è semplicemente un abile baro.

Tutto ciò, ovviamente imho.

Buona giornata a tutti!
    Ok,lo ripeto 1 ultima volta sperando che la capisci...
    Se vuoi continuare a usare stick cazzi tuoi sukerai su chi strafa,impara ad usare face e portati in train uno stun e non ti salirà più la bile..
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Lieutenant

Quote Originally Posted by jamino
    In sintesi, dunque, le 2 cose hanno un impatto completamente diverso sul gioco, per cui non possono essere paragonate.
    A dire il vero il tank puo' colpire ugualmente il caster anche se spirala, anche con stili volendo, il caster non fa proprio nulla se gli passi attraverso. Tale caster inoltre col quickcast (al limite con moc) non avrebbe ancora perso la fase in cui e' in vantaggio, dato che potrebbe servirsene per liberarsi del tank, cosa che viene vanificata dal passaggio attraverso il corpo, quindi si' sono assolutamente paragonabili.

E per spiralare non ci vuole affatto un'ottima padronanza, si puo' ottenere lo stesso effetto con le semplici frecce direzionali senza usare il mouse.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma Guarda tu come è diverso il senso dell'umorismo della gente...

Pensa tu che io mi ammazzo dalle risate quando uno scrive:

Quote Originally Posted by Gramas
    nessun piccione si e fatto 9mega in 5 mesi
    (sottointendendo, ovviamente che lui l'ha fatto)

E quando gli si fa notare che magari per fare questo bisogna scegliere di dedicare mooolto tempo al gioco, dopo 5 pagine di forum scrive:

Quote Originally Posted by Gramas
    faz ma ke stai a di...Xpr di gioco in 5 mesi?? mai detto na cosa simile anzi i pr ke ho fatto sullhero li ho fatti in N tempo..tipo 9 mesi e 3 mega sn pochini..anche xkè era un periodo indaffarato e nn giocavo molto

Confidando probabilmente nel bug "della memoria corta" o in quello del "sono stato frainteso" (e in fondo sono una sorta di spiraling della comunicazione, in effetti li usano tutti, inclusi i nostri governanti che sono maestri in questo)....

Va un po' che differente senso dell'umorismo che abbiamo ...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 26 of 33 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast