Quindi hai scritto che un PG con pet, che negavista e che debuffa ha l'LT potenziato perchè gli manca l'istamezz??Originally Posted by alexdragon
Oo
Quindi hai scritto che un PG con pet, che negavista e che debuffa ha l'LT potenziato perchè gli manca l'istamezz??Originally Posted by alexdragon
Oo
WAR: [ON]
Lorella - Arcimaga - Eldars
Nadine - Ingegnere - Goodfellas
Dora - Leonessa Bianca - Eldars
DAoC: [OFF]
Lotty - Druida - The Eldars
Juditta - Eldritch - The Eldars
Leprotta - Blademaster - The Eldars
Nadine - Barda - The Eldars
Heterea - Bainshee - The Eldars
Atsimina - Animista - The Eldars
Atalarico - Eroe - The Eldars
Ondina - Campionessa - The Eldars
Histerica - Mentalista - The Eldars
Magdalen - Ranger - The Eldars
Lo vojo pure sul mio sm l'istamez e malattia!!!! E pure negavista!!! E anche un cannone ad onde moventi!!! E anche una cobolda che durante lo stun mi fa un gorgoglione!
Per il gorgoglione preferirei la nordica, la cobolda fa strani versi mi mette paura ç_çOriginally Posted by Shub
Poi sapevo che achetron aveva 1 trolla tutta sua si chiamava BigBoobJonh mi pare..
lolOriginally Posted by Sulimo
![]()
![]()
![]()
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
si hasley buona notte, da quanto non giochi?Originally Posted by Hasley
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Hador
Mhhh, da ieri sera. E' cambiato qualcosa?
In fondo, pure l'eld ha tantissime cose da fare, non vedo xche sia sbagliato abbassargli i danni x renderlo + resistente.
Last edited by Hasley; 24th February 2006 at 13:22.
ah perchè uno strego è più resistente perchè ha l'lt? GIA' -_-
hdr.
bnet profile
Anche x quello, non ti pare?Originally Posted by Hador
Cmq ripeto, lo gioco da qualche mese l'eld, magari non avrò un'esperienza milionaria (di pr), ma io farei a cambio al volo; 80 danni a dd in meno (contro i middi sarebbero molti di meno viste le resist, mentre contro gli alb sarebbero sopra i 100) x curarmi ogni volta del 60%? Dove devo firmare?
Ma se giochi in gruppo c'e' gia' chi ti cura, o pensi che gli stregoni in 8v8 si curano col lifedrain?
dd 209 specline>drain 179 baseline
Certo in solo e' meglio un lifedrain.
Non penso che su albion facciano party senza chierici xche tanto si curano con il lifedrain, ma penso che molto spesso l'inc si mette in un certo modo, e quei miseri danni e pf che ti curi aiutino.Originally Posted by Kat
Il discorso è che a me 80 danni con un cast x giunta + lento non sembrano tantissimi, ergo io preferirei avere un lifedrain che mi aiuti a rimanere in piedi, visto che cmq l'eld ha molte cose da fare prima di fare danno. Cmq chiarisco che il discorso non era fatto x lamentarmi dell'eld (miglior mago di hib, e messo anche troppo bene nel totale delle classi di daoc), ma x chi dice che 80 danni siano una mostruosa differenza rispetto al lifedrain che anzi fa le coccole ai nemici, pare quasi che cura chi targhetti.
hasley quello che non capisci è che l'lt non aiuta a rimanere in piedi...
hdr.
bnet profile
Ah beh dillo al mio warlock 9L3 che proprio ieri s'e' beccato un sorcio 6Lx smoccone.Originally Posted by Hador
Ero molto vicino purtroppo (inutile nearsightare) e avevo up solo 1 camera DD+DL (io son 50-20 quindi immagino di fare male con 1 camera), ma avevo rp2 purge3 e staffa champ up.
Beh il mio DL in unint colpiva per 319 mentre il suo per 297.
La piccola cosa da tenere conto però è che per ogni mio ne arrivavano 2 suoi (e io viaggio con 360 dex, che non è molto ma neppure poco, non è che con 390 castavo il doppio + veloce...).
Alla fine sai chi è rimasto in piedi?
Generica come affermazione, visto che le situazione possono essere tante, ma che devo dirti, ti credo. A sto punto gli mettessero un dd base senza lifedrain cosi ha un resist + basso.Originally Posted by Hador
Last edited by Hasley; 24th February 2006 at 14:59.
giovannino partendo dal presupposto che sei stupido solo per il fatto che hai un warlok 9L3, è tutto il topic che parliamo di gioco DI GRUPPO, ergo la prossima volta che vuoi dare aria alla bocca fallo dopo esserti letto i reply precedenti.generica ma è così (te lo dico dal punto di vista di chi in gruppo li deve curare eh...), l'lt ha più resist perchè è un dd con effetto ma ha dei vantaggi in varianza e, credo, danno rispetto ai dd base per ovviare a questa % di resist. Per questo un cabby debuffer fa spesso più male di un inca (si parla di 30 danni ma è così), ed è su questo che si lamenta kriegOriginally Posted by Hasley
Last edited by Hador; 24th February 2006 at 14:58.
hdr.
bnet profile