Page 26 of 33 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast
Results 376 to 390 of 494

Thread: Oblivion

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

mmm il pc sulle proprietà di sistema dice
    AMD Sempron 2600+ 1,85 GHz 1,00 GB di Ram

I requisiti minimi sono 2 GHZ mi pare... nn ci capisco nulla, lo compro, se funziona bene, se non funziona lo tengo da parte, l'anno prossimo devo cambiare pc mi sa ^_^

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Metallo
    Ma è il seguito di Morrowind o un gioco distaccato?
    Come trama intendo
    disteccato

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

vi consiglio caldamente di non uccidere le persone innocenti QQ
    gilda dei ladri ieri:
    recupera informazioni da xxxxx sull'anello..
    io: hm do cazzo è xxxxxx
    dopo 30 min che giro x il feudo entro nel castello e trovo attaccata al muro xxxxx morta.. (l'avevo uccisa ancora agli inizi di oblivion)

pd..
    non risorgono gli npc, o forse non tutti.. boh voi che impressioni avete ?
    le guardie in qualche posto..da morte dopo un po scompaiono..(rimangono solo le armi) mentre altri npc niente.. rimangono li, morti.
    boh.. qualcuno sa delucidarmi ?

[-- Bannato --]

x metallo :
    io ci gioco discretamente ( a risoluzione 1024 ) con : athlon 2.8 giga ( ma è 2.1) con 1gb di ram, ati radeon 9600 pro.

vai tranquillo..

Acheron's Avatar

mi sa che nella gilda dei ladri io non posso entrarci visto che ho sterminato mezza oblivion
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    mi sa che nella gilda dei ladri io non posso entrarci visto che ho sterminato mezza oblivion
    :bravo:

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    vi consiglio caldamente di non uccidere le persone innocenti QQ
    gilda dei ladri ieri:
    recupera informazioni da xxxxx sull'anello..
    io: hm do cazzo è xxxxxx
    dopo 30 min che giro x il feudo entro nel castello e trovo attaccata al muro xxxxx morta.. (l'avevo uccisa ancora agli inizi di oblivion)
    pd..
    non risorgono gli npc, o forse non tutti.. boh voi che impressioni avete ?
    le guardie in qualche posto..da morte dopo un po scompaiono..(rimangono solo le armi) mentre altri npc niente.. rimangono li, morti.
    boh.. qualcuno sa delucidarmi ?
    Un NPC una volta morto resta morto, quindi mi sa che sta quest non la potrai fare mai. Spero per te che non sia una delle quest principali della gilda dei ladri, altrimenti sei bloccato per sempre e non potrai andare avanti nella storia di questa gilda.

Tu pensa che ho beccato un bug grosso come una casa con la quest delle mignotte-ladre di Anvil. Do appuntamento a loro la notte, mi dimentico di andarci, ci torno dopo un giorno, e le tizie non si presentano nella casupola luogo dell'appuntamento poco fuori Anvil. Al che torno alla locanda sui docks, provo a parlarci e il gioco mi fa seguire obbligatoriamente il testo come se fossimo all'appuntamento, le tizie mi attaccano, le sego, droppo la chiave per lo scantinato ma non posso più entrare nella casupola lockata a chiave (una di quelle porte non picklockabili pz). In compenso andare nello scantinato serve a nulla, xché l'anello che mi era stato richiesto di recuperare la tizia dice che l'ha venduto e che era un fake, ma la quest non si aggiorna restando piantata allo step dell'appuntamento.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Ti dirò, in media la maggiorparte dei mob mi trishotta se resto corpo a corpo.
    Di norma gli vado addosso, critico x6 in sneak con la spada, inizio ad arretrare, frecce + fireballs mentre arretro, quando il mob è a meno di 1/3 dei pf, gli torno addosso con la spada, colpo di stun e gg.
    Ma la cosa più divertente da fare con il Rogue è il giocarlo alla Thief: tipo finisco la quest della contessa di nonmiricordodove, riportandole l'amulet of salcazzo da 3000 ori di valore, lei lo piazza nella teca, dopo 2 ore torno nel castello e le fotto quello e il resto.
    Ormai da dove passo io non rimane nulla a parte le mutande.
    Visto che in tutti i giochi non D&D based (la rollo il chierico sempre ) faccio il ladro... preparati alla gonfiata su MSN quando m'arriva Oblivios (sempre se girerà e un cagherà il cazzo per le SSE).

Ovviamente voglio sapere la miglior combo razza/skill/bla.
    P.s.: Morrowind mi faceva cagare per 1 cosa. Non capivo mai dove figa andare per le quest. 'Sto Oblivion è incasinato come morrowind o c'è una mappa decente per andare a giro ?
    Last edited by Tunnel; 5th April 2006 at 13:44.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Un NPC una volta morto resta morto, quindi mi sa che sta quest non la potrai fare mai. Spero per te che non sia una delle quest principali della gilda dei ladri, altrimenti sei bloccato per sempre e non potrai andare avanti nella storia di questa gilda.
    hai, purtroppo ragione
    ieri mi veniva da piangere.. cmq sia ho superato la cosa rubando direttamente l'anello alla contessa..senza prendere le informazioni da sta tipa.. naaa cmq mi sono rotto..oggi mi son rifatto un pg, e ora vedrò di non ammazzare nessuno..anche xkè se no non te lo godi appieno.. cioè dai cazzo, assurdo mi compro una casa fichissima, vado come accordi a comprarmi i mobili, aspetto..freccia vedre su mappa..vado dal mercante..ma ... maaa ... ma do cazzo è ? poi ci penso, e mi viene in mente di averlo mandato al creatore 1 settimana fa -_-
    quindi acheron, mettiti l'anima in pace anche te, e pensa a riniziare da capo QQ
    cmq gala, si ho capito che quest dici..anche la mia si era buggata..nel senso entravo nella taverna per l'appuntamento, a un certo punto entrava una tipa, e senza che le avessi fatto un cazzo, iniziava a legnarmi.. l'ho segata e fine misione -_-

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Domani lo compro!
    Voglio fare il magoguerrieroladroputtana ^_^

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    hai, purtroppo ragione
    ieri mi veniva da piangere.. cmq sia ho superato la cosa rubando direttamente l'anello alla contessa..senza prendere le informazioni da sta tipa.. naaa cmq mi sono rotto..oggi mi son rifatto un pg, e ora vedrò di non ammazzare nessuno..anche xkè se no non te lo godi appieno.. cioè dai cazzo, assurdo mi compro una casa fichissima, vado come accordi a comprarmi i mobili, aspetto..freccia vedre su mappa..vado dal mercante..ma ... maaa ... ma do cazzo è ? poi ci penso, e mi viene in mente di averlo mandato al creatore 1 settimana fa -_-
    quindi acheron, mettiti l'anima in pace anche te, e pensa a riniziare da capo QQ
    cmq gala, si ho capito che quest dici..anche la mia si era buggata..nel senso entravo nella taverna per l'appuntamento, a un certo punto entrava una tipa, e senza che le avessi fatto un cazzo, iniziava a legnarmi.. l'ho segata e fine misione -_-

ma sono capo della blackblablu chisseliincula i ladri !
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Metallo
    Domani lo compro!
    Voglio fare il magoguerrieroladroputtana ^_^
    lol

Lieutenant Commander

Installing!!!
    ...
    Now Working..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    ma sono capo della blackblablu chisseliincula i ladri !
    Blackwood company sux, io li ho smascherati quei bastardi, doppiogiochisti !

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Stasera fatto affarone, casa intera a 2 piani + mega cantina e TUTTO l'arredamento a soli 5000 ori.

Page 26 of 33 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast