Page 26 of 33 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast
Results 376 to 390 of 491

Thread: Sentenza calciopoli primo grado

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Cos'è ora che non sai più a che aggrapparti cerchi di screditare l'organo giudicante?
    L'rgano giudicante vero sara' il consiglio di Stato non questa buffonata del processo sportivo.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Eh già, poi passerete a chi? La sacra rota???

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Lyalee va che la giustizia sportiva non può occuparsi dell'illecito riguardante la spartizione dei milioni di soldi, non so se avete seguito, ma dopo la giustizia sportiva ci saranno i tribunali civili e/o penali che si occuperanno del caso.
    Tanto per citarne 1 la Juventus è quotata in borsa, quindi oltre alla Consob entreranno nel merito anche ogni singolo risparmiatore che ha 1 azione, oppure ogni singolo abbonato Sky con Sky in testa.
    Non facciamo un buglione di tutto, un conto è la giustizia sportiva, un'altro quella civile/penale.
    Sul discorso penalizzare le squadre in B con le retrocessioni coatte di Juve, Fiorentina e Lazio...succede niente di più, niente di meno che per altre squadre e cmq non ti credere che ad esempio la Juve schiererà il solito organico, tanto per citarne 1.

Non sto parlando di soldi , sto parlando di cosa potrebbe/dovrebbe essere giusto.

Sono ONESTO e vado in B (perdendo denaro)
    Sono DISONESTO e vado in B (guadagnando denaro e schierando cmq una formazione che mi consenta di tornare in A in una stagione)

E permettimi , sono sicuro che la Juve non schiererà la supermegaiperformazione galattica ma ha cmq le possibilità economiche (dati anche dai fondi che ha guadagnato e che non si è meritata) di schierare una squadra superiore al resto della concorrenza in campo (stiamo parlando di una squadra che costa 3 contro una squadra che spende 9000, il confronto è impari rendiamocene conto).

Percui prima cornuti e poi mazziati..... non è questione di regolamenti , è solo questione di giustizia.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Tuttologo Estrema's Avatar

Io cmq più passa il tempo e più rimango allibito, Berlusconi è un ladro e colpevole perchè ha nmila avvisi di garanzia e 0 processi i della valle so innocenti perchè le intercettazioni son fatte da imitatori; in che mondo strano viviamo

e pensare che l'innominato o lo pseudonimo dello pseudonimo nel 1 caso quello di berlusconi era uno dei maggiori sostenitori delle acusse a prescindere dai processi per la sua colpevolezza.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Eh già, poi passerete a chi? La sacra rota???
    Prova a chiedere anche a questi:

Priorato di Sion
    La Federazione Galattica di StarTrek
    La Repubblica di Palpatine

o Sentito che l'Onu nella persona di K.Annan ha fatto la seguente dichiarazione:

"importa una sega del Libano e di Israele dobbiamo prima aspettare il Ricorso della fiorentina e giudicare in caso mandare una Forza Multinazionale a presidiare quel covo di malignità che è in Via Durini."

BUSH: Sta preparando gli F16 e i missili Cruiser da lanciare contro la FIGC e Via Durini

------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Processo 'calciopoli': Pres. Corte Federale 'Impossibile ricorsi a Tar'

14:46 del 18 luglio

Continua il dibattito sulla possibilità di impugnare, da parte delle squadre coinvolte nella vicenda 'caliopoli', le sentenze della giustizia sportiva davanti alla gisutizia ordinaria del Tar . A proposito interviene il presidente della Corte Federale, Piero Sandulli, che sottolinea che le squadre coinvolte nella vicenda calciopoli non possono impugnare le sentenze sportive davanti al Tar. "La legge 280 del 2004 prevede sanzioni disciplinari per chi si rivolge alla giustizia amministrativa dopo il giudizio interno. Ci si può rivolgere al Tar per altre ragioni, ma non per queste adesso esaminate". Sandulli da sabato esaminerà i ricorsi delle società penalizzate. "C'è la necessità - prosegue Sandulli - di un bagno di giustizia come di qualcosa di necessario se vogliamo continuare a credere nel calcio".
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Llaydee
    Non sto parlando di soldi , sto parlando di cosa potrebbe/dovrebbe essere giusto.
    Sono ONESTO e vado in B (perdendo denaro)
    Sono DISONESTO e vado in B (guadagnando denaro e schierando cmq una formazione che mi consenta di tornare in A in una stagione)
    E permettimi , sono sicuro che la Juve non schiererà la supermegaiperformazione galattica ma ha cmq le possibilità economiche (dati anche dai fondi che ha guadagnato e che non si è meritata) di schierare una squadra superiore al resto della concorrenza in campo (stiamo parlando di una squadra che costa 3 contro una squadra che spende 9000, il confronto è impari rendiamocene conto).
    Percui prima cornuti e poi mazziati..... non è questione di regolamenti , è solo questione di giustizia.
    Scusa allora non ho capito cosa vuoi...

Pretendi che mettano al muro la dirigenza della Juve, Milan, Fiorentina e Lazio e che gli sparino?
    Da che mondo è mondo ci sta chi ha più soldi e chi meno, cosa volevi fare per bilanciare il tutto?

Non so, veramente. Perdono 2 scudetti, parlo della Juve il resto son cazzi loro , retrocessi, rifondazione dell'esecutivo e del CDA, perderanno il 90% della squadra (tieniceli te 20 campioni in B), 80k di multa e retrocessi in B a -30. Questo tanto per cominciare, credi che sia finita qua?

Secondo te, gli azionisti juve, gli abbonasti sky staranno zittini?? Se la Juve viene riconosciuta colpevole anche in quella sede sai i miliardi che devono sborsare in risarcimenti?

O forse preferivi che dichiarasse fallimento, sparisce oggi, domani rivanno in lega, comprano il nome, e rinasce la Juventus, semplicemente rifacendo 2 carte.

Non ho veramente capito ndo vuoi andare a parare, veramente, cosa proporresti??

Non ho veramente capito ndo vuoi andare a parare, veramente, cosa proporresti??
    radiazione?

Radiazione per Moggi e Giraudo? Ci sta la proposta di radiazione, per me li potevano pure radiare subito. Per la juve non puoi mica radiare una squadra almeno credo.

Oltretutto, mi viene da pensare...se la Juve sparisce, a chi cacchio li chiedi i soldi???

Radiazione per Moggi e Giraudo? Ci sta la proposta di radiazione, per me li potevano pure radiare subito. Per la juve non puoi mica radiare una squadra almeno credo.
    Oltretutto, mi viene da pensare...se la Juve sparisce, a chi cacchio li chiedi i soldi???
    certo che poi radiare la squadra se si chiamava novara di sicuro era stata radiata questo prendilo come punto fermo; ma non puoi mica radiare la squadra più tifata d'italia troppi interessi dietro, è uno dei motivi perchè sta in b, in c ci sarebbe stato il rischio fallimento altro grosso problema.

no ehi. la potevano radiare e potevano chiedere i soldi da una speci di procedura fallimentare. In pratica la squadra non poteva piu' iscriversi, indi falliva, svendeva tutto e pagava i debiti.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib
    no ehi. la potevano radiare e potevano chiedere i soldi da una speci di procedura fallimentare. In pratica la squadra non poteva piu' iscriversi, indi falliva, svendeva tutto e pagava i debiti.
    si vabbè ma puoi convenire che con la juve una cosa del genere diciamo che si portava dietro troppi problemi.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib

che debiti??
    nono la juve doveva ripagare tutti i tifosi che hanno pagato sky, l'abbonamento allo stadio etc etc.

inoltre fosse per me tutti quelli che hanno giocato alla schedina dovrebbero avere un risarcimento

ma stiamo scherzando spero
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Non mi pare sia contemplato, almeno non è mai successo che radiassero una squadra in serie A e non so manco in altre serie.
    Ci sono squadre sparite causa fallimento, questo si ma se hai i soldi poi ci vuole una sega a ricomprarsi il titolo e zac ecco che ritorna tutto come prima.
    Sul discorso procedure fallimentari però non ho la benchè minima idea di come funga, e cmq la Juve non ha alcun problema economico almeno sotto il profilo sportivo.

Se poi dovesse essere costretta a pagare danni a terzi in sede di giustizia ordinaria, li sono un altro paio di maniche. Cmq credo che in quella sede la Juve si costituirà parte civile, ammesso che possa farlo.

Non mi pare sia contemplato, almeno non è mai successo che radiassero una squadra in serie A e non so manco in altre serie.
    Ci sono squadre sparite causa fallimento, questo si ma se hai i soldi poi ci vuole una sega a ricomprarsi il titolo e zac ecco che ritorna tutto come prima.
    Sul discorso procedure fallimentari però non ho la benchè minima idea di come funga, e cmq la Juve non ha alcun problema economico almeno sotto il profilo sportivo.
    Se poi dovesse essere costretta a pagare danni a terzi in sede di giustizia ordinaria, li sono un altro paio di maniche. Cmq credo che in quella sede la Juve si costituirà parte civile, ammesso che possa farlo.
    No no fermo un attimo non ha nessun tipo di problema economico sotto il profilo sportivo non è vero; la juve è quotata in borsa se va in serie c perde patrimoni ( ovvero i giocatori) e liquidi ( ovvero i diritti tv) dato che però gli stipendi so su base annua li dovrebbe pagare cmq sino alla fine dell'anno e dove li trova i soldi senza i 280milioni dei diriti tv?

Page 26 of 33 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast