Oh raga, comunque io > Mancini![]()
dunque:
vittoria per 4-0 stanotte e vittoria 3-0 ieri notte, stiamo andando bene ma abbiamo cmq giocato contro squadre un po piu deboli, quindi non esaltiamoci.
facciamo il punto sui giocatori presenti, quelli mancanti e sull'impegno profuso da ognuno in allenamento.
beregond 9 : allena 3 pg e in piu quello di ache, non per niente è capitano.
sintak 8 : come cazzo fai, 2 pg stai tirando su molto in fretta
ache 7,5 : sprecato tempo con il secondo attaccante ma cmq tanta presenza
sharteel 7 : bene così
kuroko 7- : qualcosa in meno di shar
pauro 7 vedo che logga, mi fa piacere..è cmq piu alto della maggiorparte.
bicx 6 : puo dare di piu !!
hawko : puo SICURAMENTE dare di piu
ps : il mio pg è a 47, finalmente me l'hanno riattivato...
rimaniamo in attesa di abbyportiere,nexo,jamino ( con i quali ho parlato e mi han dato conferma per la prox stagione ) e dictator ( dal quale nn ho avuto ancora conferme )
ciussssss a domani notte per la prox amichevole.
Acheron dopo il goal da 40 metri può definirsi sicuramente l'erede di un grande campione :
![]()
Last edited by Kuroko; 6th January 2007 at 03:56.
acheron ha ownato uahuahuah
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
btw sintak macra come un dannato, sta oltre 52 ora alle 7 del mattino -.-
nn gli si sta dietro lal , mi sa che in virtu' di questa buona novella modificherò il tutto in un bel 4-3-3 o 3-4-3 la prossima stagione
ho visto che tutte le formazioni con il maggior numero di vittorie hanno 4-3-3 con calcio totale come tattica,
è una tattica che proveremo in amichevole
stay tuned
io sono stato bannato 1 mese per avere macrato QQ
il 70 in 2 giorni era forse troppo![]()
il 70 in due giorni è impossibile.. Ci sono dei limiti di salita delle skill, per intenderci ora non posso alzare tiro perchè ho raggiunto il limite giornaliero per oggi, che credo sia 5 al livello a cuiisono. Quindi per oggi basta così![]()
Forse quando giocavi te non c'erano limiti alla crescita delle skill.. boh
Sto tirando cmq su il difensore mentre lavoricchio al pc
Tabella limiti crescita skill al giorno:
0 29,9 Nessun limite
30,0 39,9 +10,0
40,0 59,9 +5,0
60,0 69,9 +4,0
70,0 79,9 +3,0
80,0 94,9 +2,0
95,0 150,0 +1,0
Last edited by Sintak; 6th January 2007 at 14:25.
...
Now Working..
Figa ma io mi alleno minimo 6 ore al giorno e sale poco![]()
A parte che sei un pazzoide ^^ cmq anche io mi sto allenando un bel pò e sto al 15, pensa te.
di sicuro sto crescendo bene però... sto alzando tutto piano piano, prendo sempre più confidenza con il pallone, sono un ottimo palleggiatore manche un buon incontrista.
Daniele De Rossi wannabe
http://www.birramoretticalcio.it/view.jsp?id_c=20627251 <-- SoloNumeri
Ma non sono un pazzoide! Dillo agli altri che crescono a dismisura di ora in ora![]()
Sintak è un mostro![]()
a parte che per me 6 ore su birramoretti online football sto caz me sembrano esagerate... cmq devo capire davvero come fate a sali cosi velocemente...
Un paio di domande
Cioè ma voi che fate?
che ne so con l'attaccante sintak, tiri sempre per un ora di seguito? oppure guadagni un piu' 1 a tiro e poi ti butti su passaggio, guadagni +1 li e opoi fai che ne so un'altra cosa...
e poi quanti punti riuscite a fare in un allenamento? forse è perchè fate millemila punti che salite più in fretta?
Usate gli allenamenti che si possono fare coi punti baffo? dateci qualche chicca.
Io sto a 16 e vedo che si sale davvero piano ahah
per oggi sono al cap QQ