Page 26 of 35 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast
Results 376 to 390 of 513

Thread: [Cronache del Ghiaccio e del Fuoco] - Topic Ufficiale

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Tremenda scoperta pd, la serie non è finita manco in inglese?
    E quando cazzo intende finirla?
    buongiorno, ben svegliato.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Mai

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

mortacci sua non ho parole, posso impazzire ora

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Uscita la cover del 10° libro della saga in italiano, I guerrieri del ghiaccio, dal 25 ottobre.

http://img231.imageshack.us/img231/3...rrieri2jpg.jpg

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Tremenda scoperta pd, la serie non è finita manco in inglese?
    E quando cazzo intende finirla?
    A Dance with Dragons è il quinto dei SETTE libri al momento previsti. Al momento. Ci vuole il nemilaeverci per veder finire la saga.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

se questo crepa e lascia tutti con l'opera incompiuta,mkaledetto...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ieri è uscito "i guerrieri di ghiaccio", qualsuno sa dove comprarlo in versione ebook??pd assurdo che ci sia solo la versione cartacea
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

ma i guerrieri di ghiaccio non è l'intero dance with dragons giusto?con la solita abile mossa all'italiana hanno diviso pure questo?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

si l'hanno diviso in 3 parti

questa è la prima le altre due son previste durante il 2012
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si l'hanno diviso in 3 parti

questa è la prima le altre due son previste durante il 2012
    Comprato l'altro giorno la prima parte (20 euro...)! La seconda ad Aprile 2012!! Ma stiamo scherzando?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

lo fanno per voi, cosi non rosikate troppo e lo avete scaglionato piu a lungo in attesa del prox !

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

george dovrebbe essere messo a pane e acqua fino a quando non ha finito, per i tizi della casa editirce italiana invece si potrebbe pensare alle bastonate sulle piante dei piedi.

un libro diviso in 3 e pubblicato in 1 anno e spicci? una roba folle, oltre a prendere per il culo i lettori, mi piacerebbe capire se chi gli ha dato i diritti si è anche letto i contratti.

queste saghe hanno un grosso problema, se quando inizi non sai dove vai a finire e scrivendo ti perdi qui e là, la conclusione è complessa. Non so, tipo Dune, iniziato in un modo e finito in un mezzo delirio semifilosofico/religioso in cui c'era un che di acido....
    Temo che nemmeno George sappia fino in fondo come riannodare tutti i fili. Se poi passa al mondo dei più, tra manoscritti che compaiono, figli, cognate ci aspetta una serie di vaccate senza fine.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Avrei quasi voglia di leggerlo in originale, ma già so che dovrei girare in metro anche con un dizionario che, oltre ad essere infinitamente scomodo, mi farebbe anche perdere il gusto della lettura...
    Condivido quanto detto da laphroaig , sia su quel panzone di Martin, sia sulla casa editrice italiana che dovrebbe implodere seduta stante.

Capisco che dovete guadagnarci di più (57€ per 3 parti di un unico libro...), ma addirittura dividerlo in un anno è proprio da merde.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

personalmente il quarto e il quinto che siano in originale o in 8 parti a puntate sulla domenica del corriere come li pubblicano i fenomeni nostrani non li leggo, almeno fino a quando non c'è una fine. un ultimo libro oppure perchè il tizio scrive sul suo blog "mi avete rotto i coglioni, ciao". comunque una fine.
    Già Cornwell con la saga dei sassoni siamo al 5 libro e non si sa quando e se proseguirà. e tu rimani lì come un coglione a metà della storia per riprenderla poi dopo 2 anni che manco ti ricordi più cosa era successo. Mi leggo 50 libri tra un'uscita e la successiva e quando la riprendo mi ricordo un cazzo come uno sclerotico.

Ormai quando prendo in mano una saga in più libri mi accerto che A) sia conclusa, b) l'autore la consideri finita c) l'autore abbia già reso l'anima
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma sti libri originali quante pagine sono?
    Perchè se sono oltre le 700 800 pagine la polemica inutile del dividerlo in Italia è ridicola

Page 26 of 35 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast