hdr.
bnet profile
ma il loro comportamente è sintomatico del disagio sociale -.- e la prevezione è una politica sociale decente e uno stato migliore dare una cazzo di speranza a sta gente . . .
quel che propone qui la maggior parte della gente e la repressione su pochi prima che diventino di piu.
non e' un reato allora il papiro che ho scritto a pagina 6 non l'ha letto nessuno?
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...9&postcount=84
e' l'ignoranza o la mancata conoscenza delle stesse leggi che lo fa considerare dai piu un reato erroneamente.
non e' un reato esprre una bandiera con il fascio o anche solamente fare il saluto romano non configura apologia del fascismo, nel post trovi anche la giurisprudenza di merito.
se poi la cosa viene strumentalizzata dall'informazione o dai media o dalle corrente politiche per suscitare scandalo ed alimentare l'ignoranza, be allora io da oggi dico che cagare dalle 7,30 alle 10,30 di mattina e' reato e viola i principi cardine della costituzione, la proporzione e' la stessa.
Last edited by McLove.; 1st July 2007 at 19:41.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
No la risposta che riceverà è che ha detto una grandissima ...... inesattezza...
Roma
Lazio
Inter
Juventus
Ascoli
Arezzo
Torino
Verona..
Solo per fare qualche nome..
Di contro tifoserie dichiaratamente rosse hai
Livorno e Perugia...
Il resto son tendenzailmente "apolitiche"
bo sinceramente di che "colore" sono gli ultras non mi ha mai interessato anche perche per me, forse erroneamente, un ultras, se con il termine indichiamo i facinorosi violenti che cantano "mi diverto solo se vedo morire lo sbirro", rientrano tra le creature Mitologiche, solo che me li rappresento mezzi stronzi e mezzi amebe, figuriamoci se hanno idee politiche
ed allo stadio ad esempio quando attaccano i loro cori del cazzo la si che divento fascista e spero in un crollo della relativa curva.
disclaimer si l'ho a morte con gli ultras del Palermo, per un fatto: nelle curve ci stanno i posti di coloro che hanno diffidato e loro pretendevano che tali posti restassero vuoti picchiando chi si voleva sedere , insomma un senso di rispeto per chi non c'era (perche merda, asd) ma il posto era suo.
vedevi la curva con chiazze libere mentre la gente era assiepata altrove perche quei posti delle "vittime", che a volte prendevano anche dozzine e dozzine posti su piu file creando dei veri e propri buchi, dovevano essere "sacre" in memoria del caro ultras che non poteva venire allo stadio per obbligo di firma.
Last edited by McLove.; 1st July 2007 at 20:30.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Roma è 50 e 50. Stessa cosa Arezzo.
Le vere tifoserie compatte di destra sono quelle della Lazio, del Verona e dell'Ascoli. Cosi come Perugia, Livorno e Ternana di estrema sinistra.
Le restanti sono semplicemente tifoserie caratterizzate da gruppi di sinistra e/o destra, ma non compatte da una parte o dall'altra.
Last edited by HaWk; 1st July 2007 at 20:16.
manco per sogno Roma è 50 e 50.. a Roma Boys Opposta Fazione Tradizione Distinzione sono tutti gruppi di dx... L'unico gruppo di sx rimaso sono i Fedayn che sono un gruppo storico degli anni 70 e sono sopportati in curva solo perché ogni volta che cercando di cacciarli non ce la fanno.
Comunque stiamo parlando di aria fritta... si tratta solo di una persona ferita da 9 coltellate... o solo di una zecca uscisa il 26 agosto scorso a Focene.. O solo dell'assalto a radio sherwood di Padova con persone ferite..
Sono solo singoli episodi isolati... 130 singoli episodi isoltati in 20 mesi come direbbero le Sturm Truppen.
Scusate mi sono sbagliato la vera emergenza sociale in Italia Sono Le BR![]()
jamino sei senza speranza, hai tirato in ballo di tutto, ma DI TUTTO per far vedere che i fasci sono cattivi e che i comunisti son buoni, che i comunisti estremisti son pochi e che i fasci attaccabrighe son tanti....
ma nemmeno i miei amici più rossi dicono certe cose, un pò di onesta intellettuale per dinci....
che assalto c'è stato a radio sherswood che non ne so nulla?
e allora il problema è ancora più grave, o c'hai il cervello bruciato o sei semplicemente in malafede a tutti i costi.
In questo thread sei riuscito a fagocitare la più ampia raccolta di risposte a casaccio basandoti su cose MAI dette dagli utenti che quotavi, complimenti.
Uno dice una cosa e tu gli rispondi con tutt'altro, fantasia allo stato puro.
Cazzo va bene sbagliare una volta ma perseverare è immondo.
E il bello è che nonostante molti te l'abbiano fatto notare ci dai ancora dentro, vabbè a sto punto è solo una mera questione di testosterone... ti passerà anche a te tranquillo![]()
DaocSpoiler
10 righe e non hai scritto un cazzo, anche tu devi cercare di vendere meno fumo, e più arrosto.
Purtroppo io e tanti altri in questo topic siamo in grado di leggere e comprendere molto bene, il fatto che ci sia qualcuno che non è in grado di ammettere che non c'è alcuna differenza fra l'estremismo di sinistra e l'estremismo di destra.
Nessuno ha mai scritto questa frase, quando qualcuno de qui presenti lo farà gliene darò atto.
Fino ad allora, siete solo dei cazzo di fanboy con i prosciutti sugli occhi.
Io ho lanciato la sfida, vediamo chi è in grado di dire che gli estremisti son tutti uguali, sia di destra sia di sinistra. Vediamo.
Fino ad allora siete tutte quante persone poco obiettive.
OT: ricordate che ripetere 1000 volte la stessa bugia la fa diventare vera, se mi mettono la telecamera in casa per vedere se cago dalle 7.30 alle 10.30 e quindi farmi la multa mentre sto sul cesso cosi', sappiate che verro' a cercarvi con la bava alla bocca per cagare nel vostro cesso, considerando che e' il momento migliore della giornata per cagare.
edit: con questa faccia![]()
Last edited by Alkabar; 1st July 2007 at 22:18.