chiedo il parere dei guru giallorossi: da quanto so io i problemi di aquilani sono anche dovuti al fatto che lui preferisce curarsi con metodi omeopatici piuttosto che con quelli tradizionali, cosa che è anche stata causa di recuperi piuttosto lenti.
cmq io non sarei cosi sicuro che la roma non se ne fa nulla di Vincenzone: oltre a poter fare la prima punta, ha dimostrato di poter giocare largo con ottimi risultati. fra l'altro se non mi sbaglio spalletti ha ipotizzati un cambio di modulo qualora arrivasse un'altra punta![]()
Guarda di questa sua preferenza non ti saprei dire in ogni caso per il penultimo infortunio Aquilani si fece curare da un tizio che usava unguenti particolari insieme alla tradizionale riabilitazione, tizio che poi è stato arrestato per esercizio abusivo della professione medica e uso di sostanze dopanti negli unguenti ne parlarano in tutti i tg ( non so come sia andata a finire ).
Comunque di sicuro ti posso dire che Aquilani non ha un buon rapporto con lo staff medico della Roma.
in ogni caso comincio ad avere forti dubbi sull'acquisto di amauri...trattativa troppo sbandierata. fra l'altro penso che dopo le parole di foschi oggi, che diceva che il palermo vorrebbe fortemente vedere inserito giovinco nella trattativa, questo sara usato come pretesto per farla saltare.
mha sarà che cmq iaquinta a me non piace..
Giovinco per Amauri?
No. Ma come non darei Palladino per Amauri.
Poi oh, i soldi non son miei, la squadra non la gestisco io, quindi, mi aspetto anche di tutto...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Comunque la Roma il prossimo anno probabilmente cambierà modulo quindi qualcuno tra Perrotta, Pizarro e Aquilani potrebbe partire a naso direi Aquilani visto che è in scadenza il prossimo anno ( mi sembra ) e ovviamente noi almeno un giocatore all'anno non lo rinnoviamo per simpatia.
mah, quest anno perdete gia Mancini, quindi al max fate 2 giocatori quest anno dai.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Aquilani scadenza 2010, è meglio che rimettete i sogni nel cassetto.
Purtroppo perderemo Mancini, non sò se sopravviverò al dolore![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern