Page 26 of 44 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast
Results 376 to 390 of 657

Thread: [Serie A - Prima Giornata]

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    non ho visto tutta la partita, ma solo dei tratti. In generale dicevo che, casualità o meno, prendere 2 gol su 3 occasioni e' sintomo di cattiva difesa (ma come dici giustamente te il motivo potrebbe essere semplicemente che in campo c'erano il 3^ e il 4^ centrale difensivo) mentre invece non mi preoccuperei di aver attaccato una squadra per 70 minuti una squadra senza riuscire a segnare.
    Offense wins games, defense wins championships. Nel calcio non e' cosi' puntualmente valido come nel basket, ma e' comunque importante, secondo me.
    Ich, scusami hai bevuto pesante stasera o non mi stai leggendo mi sembra strano da te, ho detto te lo ripeto:
    Il Bologna ha giocato di rimessa con 2 contropiedi (1 gol e l'altro una azione dubbia MaldiniDivaio tendente al Rigore), il 2° Gol è un tiro da 30MT in controbalzo nel 7...che quelli puoi avere la difesa che vuoi entrano.

Discorso Attacco, ti sto dicendo che ci Manca il bomber da 20 GOL, perchè di occasioni ne sono arrivate a quintalate, ma tutte addosso ad Antonioli o come Seedorf che aveva paura di farsi la bua contro il palo, l'unica di Sheva che Antonioli l'ha presa con una scivolata.

Quindi ricapitolando:

Difesa non ermetica, se vedi il Gol è un errore di Kaladze sul fuorigioco ma questi succedono.
    Ma Attacco senza un Finalizzatore, tante occasioni ma 1 Gol di Ambrosini che è un centrocampista.
    Last edited by Karidi; 1st September 2008 at 00:47.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    non pensi 'ste due frasi siano un controsenso?
    Se ne prendi due su tre tiri dal Bologna secondo me quel che non va e' la difesa, o al max il cc in copertura. Io non penso ai difetti dell'attacco.
    Colpa della difesa prendere un gol su un tiro da 30 metri?
    Sul primo gol invece son stati proprio bravi quelli del bologna, c'è poco da dire.

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    zambrotta non fa un cross dal fondo da quando se n'è andato dalla juve tipo
    se non prima lol
    Zambrotta oggi ha giocato benissimo eh

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e certo che ha preso gol su contropiede non c'aveva il centrocampo è per questo che non si può dire che abbia giocato bene, ha fatto il possibile ha avuto sfiga ha fatto 3/4 giocate spettacolari ma ha scazzato la cosa basilare nel calcio l'equilibrio tra i reparti e quando c'è equilibrio giochi bene( spalletti insegna)
    No il centrocampo nel Gol di Di Vaio non è coinvolto l'ha preso per un errore sul Fuorigioco di Kaladze che è un ottimo marcatore ma a volte pecca di queste minchiate, non è salito in tempo.

Il secondo Gol è un tiro da 30MT in controbalzo, e quelli sono detti della Domenica, e entrano punto.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Colpa della difesa prendere un gol su un tiro da 30 metri?
    Sul primo gol invece son stati proprio bravi quelli del bologna, c'è poco da dire.
    Zambrotta oggi ha giocato benissimo eh
    Il primo Gol è una cazzata di Kaladze che non è salito e ha lasciato in gioco Di Vaio.
    Il Mio Vangelo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    No il centrocampo nel Gol di Di Vaio l'ha preso per un errore sul Fuorigioco di Kaladze che è un ottimo marcatore ma a volte pecca di queste minchiate, non è salito in tempo.
    Il secondo Gol è un tiro da 30MT in controbalzo, e quelli sono detti della Domenica, e entrano punto.
    ma scusa eh non so se hai visto bene che il bologna partiva a razzo8 loro fisicamente stavano molto meglio del milan) e dalla linea della loro area erano in un attimo a 3/4 avversaria, oggi il milan ha giocato senza coprire a centrocampo ilodulo che ha adottato non va bene con i difensoi che c'erano oggi, cioè maldini non puoi tenerlo a fare uno scatto di mezzo campo per coprire un contropiedista.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il primo Gol è una cazzata di Kaladze che non è salito e ha lasciato in gioco Di Vaio.
    Veramente il primo era colpa di Janku che ha perso il pallone a metà campo come un cojone e non è manco rientrato.

Boh strano, dal precampionato sempreva uno dei + in forma, cmq spero si dia una svegliata, non può tenere una media di una discesa in attacco a partita e poi fare pure le cazzate in difesa.

Zambrotta è un signor laterale, ti fa una cazzata l'anno in difesa e spesso in attacco fa belle discese, a me è piaciuto, può solo migliorare.

Cioè tutti i cross di Zambrotta di oggi (che non sono stati tantissimi ma ci sono stati e fatti bene) Oddo non li ha fatti nel corso dell'intera scorsa stagione. Detto tutto
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

ma scusa eh non so se hai visto bene che il bologna partiva a razzo8 loro fisicamente stavano molto meglio del milan) e dalla linea della loro area erano in un attimo a 3/4 avversaria, oggi il milan ha giocato senza coprire a centrocampo ilodulo che ha adottato non va bene con i difensoi che c'erano oggi, cioè maldini non puoi tenerlo a fare uno scatto di mezzo campo per coprire un contropiedista.
    Si ma stai commentando il secondo tempo quando Ancelotti preso da un raptus di Follia, ha messo 3 attaccanti +1 li erano sbilanciati.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Emma's Avatar

per non dimenticare. altro che vailatti
    http://it.youtube.com/watch?v=UhOI6AU4tX4

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Veramente il primo era colpa di Janku che ha perso il pallone a metà campo come un cojone e non è manco rientrato.
    Si ma sul passaggio filtrante per Di Vaio li Kaladze doveva Salire
    Il Mio Vangelo

Si ma stai commentando il secondo tempo quando Ancelotti preso da un raptus di Follia, ha messo 3 attaccanti +1 li erano sbilanciati.
    e sto commentando la partita non è che dura 45 minuti e gia il primo tempo si vedevano i buchi sulle ripartenze del bologna, ripetocon un attacco tipo quello della samp o della lazio( che so tra i più veloci) ne prendevi 5 fidati.

il milan ha problemi a centrocampo con questo modulo non copre nessuno se non il povero ambrosini.

Quote Originally Posted by Emma View Post
    per non dimenticare. altro che vailatti
    http://it.youtube.com/watch?v=UhOI6AU4tX4
    mm vailatti? mi pare stesse in panchina a torino oggi

Lieutenant Commander Emma's Avatar

mm vailatti? mi pare stesse in panchina a torino oggi
    evvaffanculo guardati che gol che ho postato.

cut.
    brevemente:
    minuto 5:00

http://it.youtube.com/watch?v=XvHtzPKhuJ8

Di Vaio sulla palla, attaccante del Bologna in netto anticipo sul proprio marcatore (ovvero, se la palla di Di Vaio filtra e' 1vs portiere) e centrocampista (O difensore? non lo riconosco) del Milan in NETTO anticipo su Valiani. Cosa succede? Il centrocampista dorme e Valiani insacca.. certo non da trenta metri. Al momento del tiro Valiani ha 5 giocatori nel raggio di 10 metri eppure nessuno che si pone sulla traiettoria del pallone
    Inquadratrua laterale al 5:12 .. rimpallo sul difensore del Milan. Due difensori in ballo, palla che va verso un milanista (che Valiani anticipera' da dietro), Valiani prende la palla e che fanno i due del milan? Scappano...

Magari una buona difesa lo prendeva lo stesso.. ma non mi pare il comportamento esemplare.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ho detto che zambrotta non crossa dal fondo non che sia scarso. crossa sempre dalla trequarti.
    e cmq lol@può solo migliorare. non è mica un pischiello...

Minuto 2:05 Guardate Kaladze che sta seguendo Di Vaio al posto di Salire -.-

Miuto 5:00 Valliani a mio avviso anticipa nettamente Ambrosini sul retropassaggio e tira, non vedo grandi colpe sulla difesa al massimo l'anticipo su Ambrosini, ma ci può stare non sono 30 saranno 25 ma è un tiro da fuori nel 7.

Minuto 4:22 va che ha preso Antonioli -.-
    Last edited by Karidi; 1st September 2008 at 01:20.
    Il Mio Vangelo

Page 26 of 44 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast