Page 26 of 33 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast
Results 376 to 390 of 491

Thread: [mmorpg] Runes of Magic

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Ma qualcuno di voi ha fatto pvp?
    Ah, approposito, ma state tutti insieme su uno stesso server? Ed un ultima cosa, non so se l'hanno già chiesta e mi scuso, che differenza c'è tra server PvE e server PvP? Stile daoc? PvP in aree vs pvp ovunque?
    Provato le arene ieri sera.

Premesso che i 3v3 atm sono random quindi niente gruppi premade direi che si sono viste cose buone e cose meno buone.

Ottimo il fatto di aver visto MOLTI CC e di vario genere,meno la gestione dell'immunità che probabilmente è buggata e con alcune skill si riesce a tenere fermo un pg praticamente per tutto il tempo.(non riuscivamo a vincere vs un team con un priest finche non ho scoperto che nubling dagger trainato a 30 stunna per 20sec )
    Le classi SEMBRANO abbastanza equilibrate ad eccezzione dei Mage(stun aoe+pbaoe+root aoe nello stesso pg e' troppo...senza contare i bolt istant da 3k danno -.-),dei Priest(se sono vestiti decentemente è praticamente impossibile ucciderli tra scudi e cure) e in generale tutte le classi con Knight di secondaria.
    Purtroppo la lag era veramente insopportabile ieri e dopo pochi scontri ho quittato xche non era piu giocabile.
    L'arena in se fa merda nel senso che per ora c'e' solo un quadrato con delle colonne e il respawn non protetto che facilita il respawnkill una volta che un team ha ucciso tutti (funziona come GW che una volta morto respawni al "bind" dell'arena)

sono rimasto molto soddisfatto del rogue,ha skill veramente importanti anche in ottica pvp di gruppo (shadow prison+nubling dagger in primis) inoltre in meno di 1h ho fatto circa 1500 arena point che considerando il prezzo delle armor(8k-15k) mi sembrano abbastanza veloci da fare.

sono intenzionato a fare un piccolo report sul forum ufficiale con proposte di arene 3v3 4v4 5v5 6v6 con indicazioni su gruppi e reward e soprattutto report su alcune classi veramente op attualmente,visto la celerità che hanno sempre dimostrato sono fiducioso.
    Last edited by Kali; 17th April 2009 at 10:06.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ho avuto un flash e da kali mi son fatto passare solo il file client.
    Probabilmente all'ultima patch non mi ha caricato (e infatti non mi era partito nessun download)

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post

Premesso che i 3v3 atm sono random quindi niente gruppi premade direi che si sono viste cose buone e cose meno buone.

Ottimo il fatto di aver visto MOLTI CC e di vario genere,meno la gestione dell'immunità che probabilmente è buggata e con alcune skill si riesce a tenere fermo un pg praticamente per tutto il tempo.(non riuscivamo a vincere vs un team con un priest finche non ho scoperto che nubling dagger trainato a 30 stunna per 20sec )
    Le classi SEMBRANO abbastanza equilibrate ad eccezzione dei Mage(stun aoe+pbaoe+root aoe nello stesso pg e' troppo...senza contare i bolt istant da 3k danno -.-),dei Priest(se sono vestiti decentemente è praticamente impossibile ucciderli tra scudi e cure) e in generale tutte le classi con Knight di secondaria.
    Purtroppo la lag era veramente insopportabile ieri e dopo pochi scontri ho quittato xche non era piu giocabile.
    L'arena in se fa merda nel senso che per ora c'e' solo un quadrato con delle colonne e il respawn non protetto che facilita il respawnkill una volta che un team ha ucciso tutti (funziona come GW che una volta morto respawni al "bind" dell'arena)

sono rimasto molto soddisfatto del rogue,ha skill veramente importanti anche in ottica pvp di gruppo (shadow prison+nubling dagger in primis) inoltre in meno di 1h ho fatto circa 1500 arena point che considerando il prezzo delle armor(8k-15k) mi sembrano abbastanza veloci da fare.

sono intenzionato a fare un piccolo report sul forum ufficiale con proposte di arene 3v3 4v4 5v5 6v6 con indicazioni su gruppi e reward e soprattutto report su alcune classi veramente op attualmente,visto la celerità che hanno sempre dimostrato sono fiducioso.
    spero che implementino bene un sistema alla GW visto che il gioco si presta parecchio ... effettivamente gia' vedendo in pve , alcune classi hanno abilita' sbilanciate per pvp (cioe' x ki ha giocato a daoc si rende subito conto che alcune cose, funzionanti in pve, in pvp sono troppo sgravie)

speriamo ben le arene 6vs6 .. per la grafica penso che sara' come x la closed beta : prima sviluppano il concept poi uppano grafica :e' un gioco free.. io come utente preferisco un buon bilanciamento a grafica SUBITO figa .. fosse a pagamento pretenderei di piu'

cmq per i bilanciamenti di solito sono iperveloci (la gestione codice l'ho gia' detto IMO e' molto flessibile .. implementano algoritmi nuovi senza casini su server che, qui, sfiorano gli 800k ormai)
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

chiedo una mano per capire come funzionano questi 2 addon
    /ROMAfk (e di conseguenza Autodefender)
    /Priest Selection Buffs

se li avete mi dite come settarli e coem funzionano?

Mai usati :/

credo che ROMAfk ti permetta solo di impostare un messaggio di afk del tipo /romafk ciao sono afk !

presumo eh

Mai usati :/

credo che ROMAfk ti permetta solo di impostare un messaggio di afk del tipo /romafk ciao sono afk !

presumo eh
    beh, ma è quello che vorrei :P
    solo che non so come settarlo.

ho provato per tutti e 2 a vedere se ci sono i comandi appena logghi ma al max è scritto "on"

hai guardato su curse.com?

di solito sotto la descrizione ci sono i comandi da usare

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Probabilmente inizieremo io e Castro,mi sto annoiando in questo periodo e credo inizieremo Domani...non vedo nulla sul mercato di ottimale ne a idee ne a future release tranne forse kotor.
    Devo farmi una cultura per bene di questo gioco cmq chi vuole può venire con noi che credo vorremmo andare nella gilda italiana di kali gia citata.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

domanda da mille punti...

meglio rogue/war o war/rogue?ho letto che alla fine le differenze di statistiche e altre menate ci sono
    Last edited by Gramas; 21st April 2009 at 03:18.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

rogue piddi!
    rouge e' rosso in francese
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ho editato!

cmq servirebbe fare un resoconto dei link e delle info,sto sclerando per trovare le elite skill

edit: io non capisco se queste sono le elite del rouge o sono le sharate...ma le sharate dovrebbero essere solo le general ma queste non mi sembrano le general.. http://romdata.getbuffed.com/skill/list/1#thief
    Last edited by Gramas; 21st April 2009 at 03:42.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

te spiego tutto domani in ventrilo gramas, cmq quelle sono le elite di war/rogue.

fatti un rogue/war se vuoi giocare il rogue come primaria dato che la secondaria non può superare il livello della classe primaria oppure viceversa..

le skill sotto la linguetta general sono quelle generali che usi quando la classe Warrior nel caso è messa come secondaria

edit: solo per dirti gramas di editare pure l'ultimo posto dopo che hai editato l'altro che hai scritto di nuovo rouge
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Warrant Officer Lars's Avatar

per le skill http://romdata.getbuffed.com/ e' a prova di idiota come comprensione ... le ho capite perfino io ...

[cmq propongo una petizione per chiamare il rogue >> rouge cosi' la facciamo finita ]

ps: da giovedi' riprendo pure io a giocare .. se vi occorre aiuto, tipo per abbey raid, sendatemi pure...

pss: ma come cazz si fa a fare malatina con un mage/priest ?!!!! E' una di quelle cose in cui bisogna essere skillati o ce la posso fare persino io ?!
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

Lo proverò anch'io froGi ghgh ovviamente Mage
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Kali sinceramente ....leggendo fra queste righe , l'ultima cosa che farebbe una persona e provare il gioco

edit: cmq so curioso , mi cerco un po di screen
    Last edited by BlackCOSO; 21st April 2009 at 11:27.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 26 of 33 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast