Page 26 of 33 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast
Results 376 to 390 of 489

Thread: giornata 33 !

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma io recrimino sulle due partite perse in avvio di stagione e soprattutto per quella fase di campionato dove abbiam giocato in maniera atroce, difatti.
    Nonostante questo però siamo lì, e se non fosse per palesi favoritismi verso una certa squadra a quest'ora il campionato sarebbe tutt'altro che chiuso.
    lol@siamo lì & favoritismi.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

x me ieri i 2 rigori x il milan c erano.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

http://romagnaoggi.it/sport_adnkronos/2009/4/27/59180/

povero maurizio che predica nel deserto.

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Bah ennesima tragedia dell'annata, prendiamocela e ricominciamo da capo.
    Di certo non siamo noi quelli che meritano di andare in Champions, un bel bagno di umiltà farà bene a molti.
    La fiorentina erano 8 anni che non riusciva a vincere con la Roma, ci voleva il colpo di genio di Spalletti con Cassetti centrale per farla riuscire nell'impresa.
    In ogni caso, la Fiore ha meritato di vincere mettendoci più voglia e grinta, la Roma è entrata molle come spesso gli capita ultimamente , sembra quasi che la stagione dei giocatori giallorossi sia terminata con Roma Arsenal.
    I miei personali saluti a Triagon e Redo, speriamo di non dover attendere altri 8 anni per vederli commentare un post su Roma Fiorentina o viceversa.

guarda Baka, che le ultime 3 partite tra roma e fiorentina le ho commentate

ho rosicato per il 2 a 2, ho rosicato per i 2 1 a 0 per voi a roma nonostante abbiamo e abbiate voi giocato 2 belle partite, ma per una volta lasciatemi godere per una vittoria che si va detto, se juan e mexes erano in campo cambiava la storia ne son sicuro,ma non è sempre domenica (infatti era sabato)

io sarei felice di vedere la fiorentina in champions ovviamente ma su questo forum non stà simpatica a nessuno e gli spalan merda contro quasi tutti questo è un dato di fatto.
    è una società con 2 lire, che viene dalla serie c cazzo, non è una grande squadra come quelle 3 lassù in alto, ne come la roma anno scorso.
    quest'anno avete problemi ed è evidente.
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

saltaproc's Avatar

ecciaraggioneee come il goal di miccoli dell'anno scorso

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Redo View Post
    guarda Baka, che le ultime 3 partite tra roma e fiorentina le ho commentate
    ho rosicato per il 2 a 2, ho rosicato per i 2 1 a 0 per voi a roma nonostante abbiamo e abbiate voi giocato 2 belle partite, ma per una volta lasciatemi godere per una vittoria che si va detto, se juan e mexes erano in campo cambiava la storia ne son sicuro,ma non è sempre domenica (infatti era sabato)
    io sarei felice di vedere la fiorentina in champions ovviamente ma su questo forum non stà simpatica a nessuno e gli spalan merda contro quasi tutti questo è un dato di fatto.
    è una società con 2 lire, che viene dalla serie c cazzo, non è una grande squadra come quelle 3 lassù in alto, ne come la roma anno scorso.
    quest'anno avete problemi ed è evidente.

due lire non mi pare.. quanto hanno investito (anche in mazzette) per farvi arrivare in cl in cosi poco tempo ..

Quote Originally Posted by Emma View Post
    due lire non mi pare.. quanto hanno investito (anche in mazzette) per farvi arrivare in cl in cosi poco tempo ..
    10 milioni li ha presi gaucci per vendersi lo spareggio nel 2004

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    10 milioni li ha presi gaucci per vendersi lo spareggio nel 2004
    aho le mignotte a santo domingo per 4-5 anni come cazzo doveva pagarli?

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    aho le mignotte a santo domingo per 4-5 anni come cazzo doveva pagarli?
    no c'ha liquidato elissabbetta una che di cazzi se ne intende eh s'è fatta mezza ac perugia, secondo te che cavolo l'ha fatte a fare fini la fusione tra an e fi?

saltaproc's Avatar

aahhhh parli della signora fini? a ok capito tutto

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    aahhhh parli della signora fini? a ok capito tutto
    poi se non ci credi chiedi hawk penso che anche alla samb di salti ne ha fatti tanti

Petty Officer 3rd Class

Non ho seguito Napoli - Inter, per caso vi sono stati cori razzisti all'indirizzo di Balotelli?(Questa domanda è rivolta anche per chi è stato allo stadio, se ce ne sono )

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Il Palermo ha fatto 2 tiri (se così li vogliamo chiamare) in 92 minuti di partita.Che cazzo vogliono?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Ketherone View Post
    Non ho seguito Napoli - Inter, per caso vi sono stati cori razzisti all'indirizzo di Balotelli?(Questa domanda è rivolta anche per chi è stato allo stadio, se ce ne sono )
    Non mi pare, ma per quanto è coglione avrebbero dovuto insultarlo in OGNI maniera possibile visto che a quanto pare agli arbitri non è permesso sbatterlo fuori.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vi fate le seghe sul gol di adrimano, sul gol dell inter a siena ecc..quando il milan ha perso in casa contro il bologna, ha pareggiato in casa con la reggina, ha pareggiato in trasferta con lecce e toro...bah
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 26 of 33 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast