Si anche io, con "un click" intendevo con un unico comando, senza spammare D D D etc, nel primo selezionavi le larve e con un unico comando le trasformavi tutte!
Dopo 2-3gg di assenza stasera riprendo a giochicchiare, magari farò i primi 1vs1 ranked usando terran, in attesa dello stat reset e della patch con eventuale ribilanciamento e una qualche misura vs maphack. Esistono i programmi anticheat e addirittura sui forum di starcraft citano un programma anticheat usato per wow, magari ne allargano l'uso anche per sc2. Insomma una specie di punkbuster, o warden o quello che sarà.
Dopo aver visto i replay dei vari tornei devo dire che i terran mi stan piacendo di più.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
sono uscite un paio di IA avanzate , nulla di impressive ma meglio di quella super easy di qualche tempo fa![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
No, c'è solo la vaga data di metà 2010, ma è la blizzard, non lo sapremo di sicuro fino a 1 mese prima dell'uscita. Gamestop tira a indovinare...
Han nerfato un po' i terran e di nuovo i toss con l'ultima patch, io sto giocando sempre terran, ho dei problemi sul lategame perchè ci si arriva raramente e quindi non ho avuto modo di provare tutto, ora un'idea ce l'ho almeno.
Altri inviti credo ne arriveranno, al più tardi a metà aprile.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Patch 8 oggi, ci sono ancora cose da sistemare ma mi sembra stia iniziando a andare nella direzione giusta. Contro i cheat verrà attivato il solito warden della blizzard, già attivo su tutti gli altri giochi, brood war compreso. In beta non c'è ancora.
http://forums.battle.net/thread.html...Id=23240933862
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Gli han tolto lo snare, ora bisogna ricercarlo, inoltre io odio il nuvolone muta micrato bene, che è molto più devastante dei marauder. Qualche giorno fa cmq ho giocato con un po' di vecchie glorie di bnet mi sembrava di essere tornato nel '99. Ora sono 2vs2 gold 3 volte mi sa.. invece 1vs1 mi mette contro i platinum dicendo "even match" però mica mi promuove.. e nessuno ha ancora capito come funziona il sistema ladder/promozioni.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2