Page 26 of 32 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast
Results 376 to 390 of 466

Thread: 2° Giornata

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Bisogna rendersi conto che Spalletti non vuole allenare la Roma, lui è attaccato ai soldi e non di dimetterà ma Rozzella lo è ancor di più, quindi dobbiamo tenerci un allenatore che vorrebbe stare ovunque tranne dove sta ora. Risultato?

Direttamente dal paleolitico un Perrotta in grande spolvere, un classico Taddei d'annata, un Tonetto appositamente dimesso dall'ospedale geriatrico e dulcis in fundo un Cassetti di quelli esplosivi.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Bisogna rendersi conto che Spalletti non vuole allenare la Roma, lui è attaccato ai soldi e non di dimetterà ma Rozzella lo è ancor di più, quindi dobbiamo tenerci un allenatore che vorrebbe stare ovunque tranne dove sta ora. Risultato?
    Direttamente dal paleolitico un Perrotta in grande spolvere, un classico Taddei d'annata, un Tonetto appositamente dimesso dall'ospedale geriatrico e dulcis in fundo un Cassetti di quelli esplosivi.
    e aggiungerei un modulo in campo che nemmeno a pes si puo fare . 4-1-3-1-1

di cui uno dei 3 centrocampisti sulla fascia

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma che colpa ne ha spalletti? E' la società che non gli ha preso i giocatori, lui fa quel che può con quel che ha.
    Se avesse voluto andare via lo avrebbe fatto quest'estate una volta capito che si sarebbe trovato con la stessa squadra dello scorso anno, probabilmente strappando un contratto uguale o migliore a qualche altra società italiana o estera.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma come ti ho già detto ieri, chi minchia sei tu? Ci conosciamo?
    No, ergo fatti un bel pacchetto di cazzi tuoi che non sei simpatico ^^
    Fai tanto "QQ lasciami in pace non ci conosciamo QQ" però intanto offendi e fai lo sbruffone, sei proprio un milanetta berluschella vattene

[-- Bannato --]

E' qui che i rometta e i milanetta si uniscono nel sacro vincolo dell'epic fail?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Fai tanto "QQ lasciami in pace non ci conosciamo QQ" però intanto offendi e fai lo sbruffone, sei proprio un milanetta berluschella vattene
    Poveretto

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    E' qui che i rometta e i milanetta si uniscono nel sacro vincolo dell'epic fail?
    Per quanto mi riguarda è un epic win :

Quote Originally Posted by oMG View Post
    dai ci vediamo domani dopo roma juve cosi puoi prendermi in giro anche tu, io dico che perdiamo 3 a 1
    Poveretto
    Oh mi vuoi lasciare in pace? Non ci conosciamo stfuzzi di cacca, devi smetterla di ferire i sentimenti di chi ti sta intorno

McWoT. McLove.'s Avatar

effettivamente se qualche rometta puo meglio spiegare sta storia di spalletti che vuole farsi esonerare? io non penso gli mancassero le alternative al di la del semplice chiacchericcio della juve (che erano solo chiacchere perche si sceglieva tra giampaolo e ferrara)

A me la roma in totale non mi e' sembrata cosi male, sinceramente me l'aspettavo peggio.
    Last edited by McLove.; 30th August 2009 at 20:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Spalletti ha solo le palle girate.. perchè rosella 2 mesi fà gli aveva promesso un grande progetto, investimenti e cazzate varie.. lui ha rinunciato alla juve per abbracciare sto progetto e ora è disperato che si trova una squadra bollita e senza ricambi in più reparti..

non è certo colpa di spalletti se la Roma non gira.. questa squadra era bollita già lo scorso anno.. invece di rafforzarla han persino venduto.. non c'è programmazione non c'è un cazzo.. prima su sky gli han chiesto cosa potrebbe fare rosella in queste ultime ore di mercato.. e lui ha risposto che non può fare un cazzo perchè le squadre non si inventano nelle ultime 24 ore di mercato.. ma richiedono programmazione investimenti e cosi via.. qua gli unici soldi che han speso (e pure tanti) sono per il rinnovo di quel bradipo di totti.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander peluche's Avatar

juve brazileira

incredibile l'impatto di diego con il campionato italiano

buona partita, dobbiamo migliorare un po nella gestione dei momenti clou della gara, anche se ce da dire che al 15 del secondo tempo i giocatori della juve erano dei cadaveri...preparazione pesante, dovremo essere al top verso fine mese.

l'unica cosa che mi fa incazzare è che con due terzini decenti saremmo da cl e scudetto (potenzialmente ovvio).

ps.sdasd fsafdsfafds melo dopo il secondo gol di diego e dopo aver stoppato menez subito dopo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    juve brazileira
    ot: se vuoi l'emoticon fapping eccotela pure usala a tuo piacere

edit:
    Quote Originally Posted by peluche View Post
    l'unica cosa che mi fa incazzare è che con due terzini decenti
    a me e' piaciuto molto ferrara quando notando che deceglie si faceva pisciare in testa da menez ed ha fatto entrare legrottaglie centrale e spostato sulla sx, nel suo ruolo di inzio carriera, Chiellini.
    Ho impressione che vederemo chiello parecchie volte in quella posizione.
    Last edited by McLove.; 30th August 2009 at 20:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

kali, sbagli sempre a parlare, leggi la mia reply, ho iniziato dicendo GRANDE JUVE GRANDE DIEGO..

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Ma che colpa ne ha spalletti? E' la società che non gli ha preso i giocatori, lui fa quel che può con quel che ha.
    Se avesse voluto andare via lo avrebbe fatto quest'estate una volta capito che si sarebbe trovato con la stessa squadra dello scorso anno, probabilmente strappando un contratto uguale o migliore a qualche altra società italiana o estera.
    Le colpe della società sono palesi e su questo non ci piove, però questo non giustifica le scelte assurde di Spalletti, non è stato mica il medico a dirgli di far giocare Perrotta e Taddei o di far entrare Tonetto, Cerci non sarà un fenomeno ma meglio di un palo della luce sarà? L'unica cosa vera è che ad un società di merda si aggiunge un allenatore che non ci sta capendo più niente.

Riguardo la seconda parte la realtà è che Spalletti se avesse potuto se ne sarebbe andato via con piacere ma, 1) alla Roma prende uno stipendio altissimo, 2) Fatta eccezione per la Juventus nessuno l'ha cercato. Per farla breve lui non si dimette perché vuole i soldi e la Sensi invece non li ha per pagare un altro allenatore.

E sia chiaro per me la prima responsabile è la Sensi, anzi vince proprio a mano basse da questo punto di vista, ma a me uno come Spalletti che gioca a fare il bambino cercando di schierare la formazione più merdosa possibile mi sta proprio sullo stomaco. La rosa della Roma sarà pure mediocre però nessuno ti ordina di far giocare per forza gente che ha smesso di giocare anni fa.
    Last edited by Edeor; 30th August 2009 at 20:51.

I'm not good enough Milker's Avatar

solita rometta niente di nuovo all'orizzonte

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

sempre + convinto che tutto questo non sarebbe successo se quel 18 aprile ............

e sempre + convinto che entro 5 anni , sempre se non falliamo , andremo dritti in serie B se non si cambia di proprieta

Page 26 of 32 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast