Ho uppato il post sopra, per spiegare meglio.
Ho uppato il post sopra, per spiegare meglio.
Eh si non l'avevo visto
Cmq quella del drago l'ho usata, ho uppato strength a 22 per usare il purple shield poi ho maxato magic per imparare le prime magie.. senza però accorgermi che lo scudo pesa un botto e non avendo alzato endurance mi muovo come un mongolo.. dio cantante![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Tower king morto![]()
Spoiler
succhiamelo stronzo
edit:
segato pure miralda anche se nel mentre ho riperso il corpo che mi si è sconnessa la play dal psn ed è impazzito tutto, in più mi suonavano al campanello
Droppato armor figa ma che non posso usare (female only, gg), l'anello invece pare carino ma non so se usarlo o meno.. non mi è molto chiaro che intende con direct hit![]()
Last edited by Axet; 29th December 2009 at 16:55.
-----
Magic rulz!!!!![]()
Pero' su alcuni boss davvero non c'e' gusto...
il tower per esempio... combattere sotto e dietro di lui ed essere alto praticamente come il suo tallone è priceless...
La prima volta con la lattina lo feci con il cuore in gola , ma la soddisfazione alla fine fu veramente profonda e avevo il fiatone.
Divertiti col ragno e flamelurker ora![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
E dopo essermi fatto pwnare non so quante volte son pure riuscito a segare il red eyes knight.. dopo averlo perfectato mi son chiesto come minchia ho fatto a morire tutte quelle volte da quella pippa lol, forse andavo un pelo troppo aggressivo
Btw suppa pure io la prima volta ho combattuto così, ma è folle il mio pg è troppo lento![]()
-----
No tu scappavi
Bisogna stargi sotto o dietro.. senza mai allontanarsi da lui.
La lentezza è relativa, sempre piu' veloce di lui sei.
Abbiamo tutti iniziato come lattine praticamente ^^
Ma alla fine conta l'averlo fatto col pg che piace di più!!
Lascia stare il red knight per ora.. tanto da li' non arrivi a nessuna parte per il momento, e anche se ci arrivassi.. beh auguri
Consiglio, ora che hai finito il tower.. puoi farmare un po' di souls brevemente e facilmente per alcuni livelli o i costi minimi per riparazioni/materiali quando vuoi.
Teletrasportati li' e farma i primi 2 blue knights che sono very very easy, 900 souls a botta in 2min scarsi.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
Segato, ma la porta dopo era chiusa
Traduci in italiano plsConsiglio, ora che hai finito il tower.. puoi farmare un po' di souls brevemente e facilmente per alcuni livelli o i costi minimi per riparazioni/materiali quando vuoi.
Teletrasportati li' e farma i primi 2 blue knights che sono very very easy, 900 souls a botta in 2min scarsi.
edit:
cioè la parte sui blue knights l'ho capita, è il primo paragrafo che mi sfugge ^^
Last edited by Axet; 29th December 2009 at 17:37.
-----
gran figata il tower knight, anche se potevano farlo un po piu tosto
E il boss del 2-1 saluta
Spoiler
Quanti materiali in sto pezzo cmq![]()
-----
Il PFS come Hitres non si batte purtroppo, è il miglior scudo "liscio" dopo il Tower... che pero' pesa 25 in piu'
Come antimagia io tengo il DSS, ma effettivamente per un caster è un problema il nerf al danno, pero' allo stesso tempo gli altri scudi anche in versione Dark sono moolto inferiori, solo 70% di assorbimento magia
Tienilo in mano sx e tanti saluti![]()
![]()
![]()
Sisi avevo inteso, difatti ci ho farmato qualche migliaio di souls per sistemare un paio di cose coi livelli e l'equip.
Riguardo al 2-2:
Spoiler
Oltretutto stava per arrivarmi la morosa a casa ergo dovevo fare di fretta, ho cominciato a correre in giro per i tunnel per trovare un posto safe, son caduto e son morto.. 15k souls (e il corpo) buttati nel cesso.
Anche perchè ora dormo a casa della donna (e quindi non ho la play), domani parto per capodanno (e ovviamente non avrò la play) per tornare il 2.. hai voglia il 2 alle 11 di sera mettermi a rifare tutto il 2-2 e poi cercare in quel cazzo di labirinto dove sono morto.. anche perchè già non lo so adesso lol, figurarsi tra 4 giorni quante speranze ho di farcela.
![]()
![]()
![]()
Btw è lungherrimo, ho segato solo i boss del 1-1, 1-2 e 2-1 e sono tipo a 10 ore di played o giu di li
Togli massimo 1 ora che ho lasciato il pg fermo a guardare il muro afk.. son cmq 9 ore e sono a 1/5 del gioco t_T
-----
Diapositiva di Axet quando arrivera' al 3-2 (se gia' muore di caduta nei primi livelli...!)
Mentre qui è quando vedra' il 5-2
![]()