Page 26 of 36 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast
Results 376 to 390 of 534

Thread: SERIE (merd)A 14 giornata

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mi fa impazzire saltasbor che da qq master ora e' diventato dispensatore di massime sulla della scarsezza delle altre squadre, quanto poco gli basta a fargli sussultare il pistolino

nono delle altre squadre un par di coglioni
    io sostengo che facciamo schifo sia noi sia voi
    sostengo che per fortuna nostra è assai facile finire nei primi 4 posti per la qualità ridicola della serie A
    sostengo ulteriormente che il primo posto è assegnato per manifesta superiorità dei primi
    ora voi ditemi per piacere ruolo pèer ruolo dove eccellete nei confronti degli onesti e vediamo che presupposti ci sono per dargli del filo da torcere

matley dammi un'altra volta dell'interista e ti nuclearizzo il culo

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Procuratore di Pauvlichenko: "Il ragazzo ha molta voglia di fare e di giocare, Roma per lui è una prima scelta"

Rosella Sensi : "si ok ok ma quanto costa"

Procuratore di Pauvlichenko: "beh il tottenham l'ha pagato 18 milioni, diciamo che ci si può accordare attorno ai 13/12"

rosella Sensi :" Al massimo possiamo vedere di accordarci per un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato per giugno"

Procuratore di Pauvlichenko: ""

Rosella Sensi: "E cmq, c'è la questione ingaggio da affrontare.."

Procuratore di Pauvlichenko: "beh, il ragazzo a Londra percepisce uno stipendo di X milioni, per questi 6 mesi ci sarebbe da saldare la metà dell'ingaggio, per il resto si tratta per un nuovo contratto"

Rosella Sensi:"Beh visto che li percepisce a Londra, mi sembra giusto che l'ingaggio sia a carico del tottenham, quando dico prestito gratuito intendo gratuito, qua non ce stà na lira"

Procuratore di Pauvlichenko:"si aspetta che ci penso chiamo la società... si pronto? si dicono che lo vogliono gratis, e che l'ingaggio lo pagate voi...come dici? ah ok riferisco."

Rosella Sensi:"Che hanno detto?"

Procuratore di Pauvlichenko:"hanno detto, testualmente: ROSELLA VATTENE"

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

nono delle altre squadre un par di coglioni
    io sostengo che facciamo schifo sia noi sia voi
    sostengo che per fortuna nostra è assai facile finire nei primi 4 posti per la qualità ridicola della serie A
    sostengo ulteriormente che il primo posto è assegnato per manifesta superiorità dei primi
    ora voi ditemi per piacere ruolo pèer ruolo dove eccellete nei confronti degli onesti e vediamo che presupposti ci sono per dargli del filo da torcere
    nono non cambiare argomento qua si parla del tuo atteggiamento: mesto e rassegnato come un bambinello zingaro a cui hanno fottuto 50 centesimi qualche settimana fa, una via di mezzo tra Holmes e Crudeli ora.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

blablabla
    sei un poveretto interista ciolamorta
    Spoiler

saltaproc's Avatar

nono non cambiare argomento qua si parla del tuo atteggiamento: mesto e rassegnato come un bambinello zingaro a cui hanno fottuto 50 centesimi qualche settimana fa, una via di mezzo tra Holmes e Crudeli ora.
    aho 22 punti su 24 farebbero diventare barzotto pure te che ti credi

btw è una questione si rassegnazione all'evidenza prima digerite il fatto di fare cagare meglio è per voi

perchè ferrara è in bilico nonostante un solo punto ci divide e leonardo ora è incensato e nutrito di latte + di ganesha noi siamo consci di quanto famo cagare

McWoT. McLove.'s Avatar

aho 22 punti su 24 farebbero diventare barzotto pure te che ti credi
    nono io l'ho sempre ben tesa, sempre.
    se tu quello a cui basta una folata di vento fresco per ricordarti che hai un cazzetto
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

nono io l'ho sempre ben tesa, sempre.
    se tu quello a cui basta una folata di vento fresco per ricordarti che hai un cazzetto
    un leghista siculo?

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ops scusa.. c'è qualcosa di diverso nel tuo avatar.. che mi ha lasciato pensare che fossi diventato ricchione.. cioè che fossi passato all'altra sponda

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

saltaproc's Avatar

è solo una cicatrice di guerra

McWoT. McLove.'s Avatar

un leghista siculo?
    nuovamente cambi discorso, io non ho cambiato atteggiamento si sta parlando di te.

se non altro in questa seduta di outing che stai facendo abbiamo avuto conferma, anche se si era gia' notato abbondantemente che a te e' veramente diventato barzotto.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Procuratore di Pauvlichenko: "Il ragazzo ha molta voglia di fare e di giocare, Roma per lui è una prima scelta"
    Rosella Sensi : "si ok ok ma quanto costa"
    Procuratore di Pauvlichenko: "beh il tottenham l'ha pagato 18 milioni, diciamo che ci si può accordare attorno ai 13/12"
    rosella Sensi :" Al massimo possiamo vedere di accordarci per un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato per giugno"
    Procuratore di Pauvlichenko: ""
    Rosella Sensi: "E cmq, c'è la questione ingaggio da affrontare.."
    Procuratore di Pauvlichenko: "beh, il ragazzo a Londra percepisce uno stipendo di X milioni, per questi 6 mesi ci sarebbe da saldare la metà dell'ingaggio, per il resto si tratta per un nuovo contratto"
    Rosella Sensi:"Beh visto che li percepisce a Londra, mi sembra giusto che l'ingaggio sia a carico del tottenham, quando dico prestito gratuito intendo gratuito, qua non ce stà na lira"
    Procuratore di Pauvlichenko:"si aspetta che ci penso chiamo la società... si pronto? si dicono che lo vogliono gratis, e che l'ingaggio lo pagate voi...come dici? ah ok riferisco."
    Rosella Sensi:"Che hanno detto?"
    Procuratore di Pauvlichenko:"hanno detto, testualmente: ROSELLA VATTENE"
    Capace che vada proprio cosi

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

Prima faceva solo "QQ meno male che c'è il cesena che almeno fa qualcosa" ora incalza tutti.. Una vera trasformazione

saltaproc's Avatar

io le giustificazioni le ho date
    la partenza del milan è stata imbarazzante
    il pivello ha trovato un imbarazzante modulo che al momento rende
    i giocatori restano cmq quelli di prima
    forse la forma forse il modulo forse il salcazzo di santa maria delle palle al momento i risultati ci premiano
    nelle ultime 8 partite abbiamo tenuto il ritmo dell'inter
    questo significa che da potenziali retrocessi forse un posto in champions lo si svanga pure quest'anno
    per merito nostro? no di certo ribadisco il fatto che la serie A è ad un livello ridicolo
    sicuramente il calendario al moemnto ci favorisce
    ma quello che viene dato viene pure ripreso indietro visto le ultime 5 partite del campionato proibitive

che ti devo dire? sicuramente pensavo peggio e speravo meglio ma se devo dire che a questo punto del campionato trovarmi al secondo posto di sicuro non ci credevo

in ogni caso fate cagare lo stesso
    Last edited by saltaproc; 30th November 2009 at 17:32.

McWoT. McLove.'s Avatar

io le giustificazioni le ho date
    la partenza del milan è stata imbarazzante
    il pivelo ha trovato un imbarazzante modulo che al momento rende
    i giocatori restano cmq quelli di prima
    forse la forma forse il modulo forse il salcazzo di santa maria delle palle al momento i risultati ci premiano
    nelle ultime 8 partite abbiamo tenuto il ritmo dell'inter
    questo significa che da potenziali retrocessi forse un posto in champions lo si svanga pure quest'anno
    per merito nostro? no di certo ribadisco il fatto che la serie A è ad un livello ridicolo
    sicuramente il calendario al moemnto ci favorisce
    ma quello che viene dato viene pure ripreso indietro visto le ultime 5 partite del campionato proibitive
    che ti devo dire? sicuramente pensavo peggio e speravo meglio ma se devo dire che a questo punto del campionato trovarmi al secondo posto di sicuro non ci credevo
    no, vedi non ci siamo. Sembri un pezzettino di cacca che lotta inesorabilmente per non finire giù nella fogna dopo che e' stato tirato lo sciacquone, ma le cacchine non hanno le braccine per nuotare controcorrente.

ti e' diventato barzotto e fai lo sganassone per ottime prove di calcio ed un modulo che rende/forma... suvvia salta un culo che fa provincia altro che, ma non voglio rovinarti il momento di gloria magari torni ad essere un ometto, in effetti ti preferisco cosi

saltaproc's Avatar

io no sto benissimo cosi
    ti posso garantire che si sta meglio banfoni al secondo posto che mesti al 14esimo

Page 26 of 36 FirstFirst ... 16222324252627282930 ... LastLast